gbsn otc o megagain?

adesso non scriverà piu per un po....0.280 -0.091 (-24.52%)
Real-time: 9:35AM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD
 
uscito in apertura a 0,344.

p.s. miki mi raccomando la prossima volta che dici che un titolo torna in apnea come ieri e poi invece chiude sui massimi continua a commentare fino alla chiusura invece di sparire e riapparire solo quando il titolo crolla. p.s. sei contento che sono uscito in loss vero?? saluti
 
uscito in apertura a 0,344.

p.s. miki mi raccomando la prossima volta che dici che un titolo torna in apnea come ieri e poi invece chiude sui massimi continua a commentare fino alla chiusura invece di sparire e riapparire solo quando il titolo crolla. p.s. sei contento che sono uscito in loss vero?? saluti

:o:D ah beh vendute in open.. con un pmc a oltre 2$...:o:D beh quello che sparisce da oltre 3$ e media intorno ai 2$ sei tu....poi , il sottoscritto e quello che l'altro ieri e entrato sui minimi rispetto tutti..ma non venduto sui max é vero..ma quasi l'unico che lo mette nel kiulo a gbsn.. adesso torna a scrivere... che non scrivo piu..ect ect che la famiblia e prima di tutti, (vero) ma il tuo é un altro problema vieni a scrivere ...quando vedi un po di verdino...:o per rissolevarti il morale..adesso torna a dedicarti alla famiglia..e ricorda che le stock vanno sempre dove dico io e non dove dici tu.;)
 
cetriolone?
 
uscito in apertura a 0,344.

p.s. miki mi raccomando la prossima volta che dici che un titolo torna in apnea come ieri e poi invece chiude sui massimi continua a commentare fino alla chiusura invece di sparire e riapparire solo quando il titolo crolla. p.s. sei contento che sono uscito in loss vero?? saluti

Avevi ragione stamattina :D:D
 
Luca, sto morendo dalle risate :D:bow:

Si vede che hai figli e li conosci bene :D

Ma quando si diventa vecchi si ritorna veramente bambini :D:D
 
strano che non sia saltato fuori qlcn a parlare di doppio minimo a 028
 
Indietro