gbsn otc o megagain?

..mi fa piacere che fai il pelo ai miei post vuol dire che ti piace quello che scrivo :D Sai qual'è la differenza fra me e te che : è che io ammetto anche le perdite e tu invece non sbagli mai è quando lo fai non lo vieni certo a dire, io sono tornato a scrivere su gbsn come faccio sempre quando chiudo un operazione anche se in loss e non ho scritto quando ho visto il verdino ma prima (era mercoledì sera). Stamattina ho scritto chiaro che se apriva negativa avrei chiuso e così ho fatto.
Sulla tua operatività io non credo ormai ad una parola di quello che posti ma questo è un problema mio se hai chi ti segue continua a fare proseliti.

P.s. poi non dire che sono io che provoco perché te la sei cercata anche stavolta con le solite battutine.
 
..mi fa piacere che fai il pelo ai miei post vuol dire che ti piace quello che scrivo :D Sai qual'è la differenza fra me e te che : è che io ammetto anche le perdite e tu invece non sbagli mai è quando lo fai non lo vieni certo a dire, io sono tornato a scrivere su gbsn come faccio sempre quando chiudo un operazione anche se in loss e non ho scritto quando ho visto il verdino ma prima (era mercoledì sera). Stamattina ho scritto chiaro che se apriva negativa avrei chiuso e così ho fatto.
Sulla tua operatività io non credo ormai ad una parola di quello che posti ma questo è un problema mio se hai chi ti segue continua a fare proseliti.

P.s. poi non dire che sono io che provoco perché te la sei cercata anche stavolta con le solite battutine.

Si ma perché con tutte le donne che ha non può mica postare ogni due minuti :o
 
8 mln di azioni scaricate in mezzora allafacciaducaz
 
..mi fa piacere che fai il pelo ai miei post vuol dire che ti piace quello che scrivo :D Sai qual'è la differenza fra me e te che : è che io ammetto anche le perdite e tu invece non sbagli mai è quando lo fai non lo vieni certo a dire, io sono tornato a scrivere su gbsn come faccio sempre quando chiudo un operazione anche se in loss e non ho scritto quando ho visto il verdino ma prima (era mercoledì sera). Stamattina ho scritto chiaro che se apriva negativa avrei chiuso e così ho fatto.
Sulla tua operatività io non credo ormai ad una parola di quello che posti ma questo è un problema mio se hai chi ti segue continua a fare proseliti.

P.s. poi non dire che sono io che provoco perché te la sei cercata anche stavolta con le solite battutine.

beh faccio pelo, perche mi hai citato se no manco ti cakavo...:p poi non ho mai detto che non faccio e chiudo operazioni in loss...come non é vero cche non scrivo piu..perché ho scritto fino alle 21 ieri finché non é arrivata la mia famiglia a bastia. dopodiché di gbsn e altro in generale poco me ne fregava. viene la famiglia prima di tutto no?:o:rolleyes:
 
Questo titolo è sceso in 52 settimane da 6000$ a 28c e non ho mai letto qualcuno che non sia, mal che vada, uscito in pari :D
 
È una corsa a chi ce l'ha più lungo:o:cool:
Se proprio volete fare le cose fatte bene postate lo screenshot,xche solo così mettete a tacere la questione...altrimenti è solo aria fritta.
 
È una corsa a chi ce l'ha più lungo:o:cool:
Se proprio volete fare le cose fatte bene postate lo screenshot,xche solo così mettete a tacere la questione...altrimenti è solo aria fritta.

il problema è che bisogna vedere chi ammette a volte di essere uscito in loss, guarda caso è sempre il solito che gaina sempre:D
 
guarda se ti riferisci a me. io sono entrato su 0,28 e lo detto chiudo a 0,314 anche se era a 0,35...se volevo strafare...dicevo di averle vendute meglio.. detto anche da enrico ..che mi diceva se le tenevi era piu bello il gain... e io ho detto che va bene cosi. il punto principale é, non di vendere in loss in pari ect ect. il punto é che non ci azzeccate mai voilà e il sottoscritto ci azzecca sempre(prima che partono i titoli....;)
 
il problema è che bisogna vedere chi ammette a volte di essere uscito in loss, guarda caso è sempre il solito che gaina sempre:D

Xchè?o si va fino in fondo o sn sempre i soliti discorsi e le solite scuse,e cosi si spammano solamente i tred.
 
Xchè?o si va fino in fondo o sn sempre i soliti discorsi e le solite scuse,e cosi si spammano solamente i tred.

io e luca abbiamo sempre ammesso i loss, invece qualcuno si crede Dio e non sbaglia mai...in una parola direi patetico:o
 
ma invece di addentrarvi in sterili e puerili diatribe perché non scrivete quale potrebbe essere l'operatività?
la tenuta di 0,28 è una finta per distribuirne ancora?
 
Tanto x cambiare,come sempre quando diventa scomodo,si fanno orecchie da mercante;)
Tutto ad un tratto c'è l'hanno tutti piccolino:p
 
Indietro