gbsn otc o megagain?

Azz tho messo in ignora ma offline me tocca leggerte:Dai proprio scassato...
Nun zie per niente gentile.Mo visto che è già diverse vote che m'affibbi epiteti agratis facciamo che io lecchino lo giriamo a frate tuo:o è pure gli arretratiOK!

Ma guarda neanche ho fatto il tuo nome perché per me(non solo:D) conti meno di zero... Poi se ti ritrovi in certe definizioni è un problema tuo:o:D
 
Ma guarda neanche ho fatto il tuo nome perché per me(non solo:D) conti meno di zero... Poi se ti ritrovi in certe definizioni è un problema tuo:o:D

Nun fai nomi ma voi far vedere ke sei più furbo de tutti quando tutti te stanno davanti:Dvedi de konnettere i 2neuroni che ti ritrivi prima de parlare:Dsomche è difficile x qualcuno,ma almeno ogni tanto plovaciOK!
 
Nun fai nomi ma voi far vedere ke sei più furbo de tutti quando tutti te stanno davanti:Dvedi de konnettere i 2neuroni che ti ritrivi prima de parlare:D

Sei geloso che io ne ho 2 e tu 1?:p
Dai non fare così :'(

O non sono più tuo amico, pappappero

PS scrivi in italiano che non capisco
 
Pochi ISTANTI ED INIZIERANNO LE DANZE...........
SOLITO INIMITABILE SCHEMA FALCHIANO SIMMETRICO/ARMONICO CON 3,20 CIRCA DA TOCCARE AL 10000X100.
ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

THIS IS THE LEGEND.................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI....................L'UNICO AL MONDO CHE DETTA IL TREND E NON LO SEGUE...............TUTTO IL RESTO E' "IL NULLA CONDITO COL NIENTE"!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/05/2016. :o ah questa perla non la ricordavo piu....:p:D diciamo che tutte le azzecca come parecchi che scrivono qui....:o:D
 
Nun fai nomi ma voi far vedere ke sei più furbo de tutti quando tutti te stanno davanti:Dvedi de konnettere i 2neuroni che ti ritrivi prima de parlare:Dsomche è difficile x qualcuno,ma almeno ogni tanto plovaciOK!

aridaje ricominciate da buon ora voi due?:angry: ma sei cinese per caso zanetta:o:D?
 

18-05-16, 22:37 #140
Seneca71 Seneca71 non è collegato
Member

L'avatar di Seneca71
Data Registrazione
May 2007
Messaggi
7,841
Mentioned
0 Post(s)
Quoted
192 Post(s)
Potenza rep
42949682
:D

Citazione Originariamente Scritto da Miki & Varenne Visualizza Messaggio
ma perderà anche 1$ non passerà troppo tempo


:D:D:o:p:p
:cool:

stamattina vado a cercà tutte le perle degli utenti.... e tatanka dov'é?:o
 
stavo guardando il grafico a 6 mesi.
Il "titolo" ha fatto solo 19 candele bianche e non ha MAI fatto 2 giorni consecutivi di candele bianche. Non ha mai chiuso sui massimi in 6 mesi. E l'unico +100% che ha realizzato il 23/03 è stato dopo 7 candele nere ma con un misero +10% dall'apertura.
Mi allaccio a quanto dichiarato da Seneca: ma come azzo fai a dire che hai il metodo per entrare???? Dai su....
 
stavo guardando il grafico a 6 mesi.
Il "titolo" ha fatto solo 19 candele bianche e non ha MAI fatto 2 giorni consecutivi di candele bianche. Non ha mai chiuso sui massimi in 6 mesi. E l'unico +100% che ha realizzato il 23/03 è stato dopo 7 candele nere ma con un misero +10% dall'apertura.
Mi allaccio a quanto dichiarato da Seneca: ma come azzo fai a dire che hai il metodo per entrare???? Dai su....

ma hai letto a quanto è entrato?:D
 
Qui nessuno ha il metodo di entrata , ve lo detto1000 volte che questa stock a parte sorprese i open di news fuffa che può cambiare il trend solo intra .. E in caduta libera e costante da anni. Quindi ieri le ho prese a 0,28 e date a 0,315 sono tradate 'fortunati' che uno scalper con un po di pazienza a monitorare costante le stock riesce a farle. Oggi a parte la ' New fuffa' se la mettono la discesa a 0,22/0,25 è assicurata e chi si mette sui quei livelli di 0,24/0,25 qualche centino lo fa
 
stavo guardando il grafico a 6 mesi.
Il "titolo" ha fatto solo 19 candele bianche e non ha MAI fatto 2 giorni consecutivi di candele bianche. Non ha mai chiuso sui massimi in 6 mesi. E l'unico +100% che ha realizzato il 23/03 è stato dopo 7 candele nere ma con un misero +10% dall'apertura.
Mi allaccio a quanto dichiarato da Seneca: ma come azzo fai a dire che hai il metodo per entrare???? Dai su....

A chi è rivolta la domanda scusa?
 
ottimo post ma non ho capito perchè non le hai stoppate quando ho postato questo:confused:

perchè non riesco più a star dietro a tutti i titoli come un tempo per impegni di lavoro e soprattutto familiari...il fatto è che per questo motivo dovrei staccare dalla borsa...una volta perdevo ore a guardare news grafici ecc ma ora non me lo posso più permettere. L'unica cosa che guardo con costanza giornaliera è la mia watch list e qualcosa a livello grafico ma niente di più,
le news e i vari sec non li guardo più ormai da tempo. ciao
 
perchè non riesco più a star dietro a tutti i titoli come un tempo per impegni di lavoro e soprattutto familiari...il fatto è che per questo motivo dovrei staccare dalla borsa...una volta perdevo ore a guardare news grafici ecc ma ora non me lo posso più permettere. L'unica cosa che guardo con costanza giornaliera è la mia watch list e qualcosa a livello grafico ma niente di più,
le news e i vari sec non li guardo più ormai da tempo. ciao

E tante volte,cosi facendo, si fanno meno danni!....:cool:
 
prossimi supporti 0,12 0,09...fate il vostro gioco...
 
Oggi sembra una di quelle giornate Luca, dentro 31
 
...chissà perchè quando torno a postare su questo cesso dopo mesi questa parte :D
 
Indietro