GEFRAN: gioiellino 4.0

Preferisco le salite lente e costanti rispetto agli scatti. Però, che dire, anche gli scatti prolungati non sono da disprezzare. :no:

Qualcuno si è accorto in ritardo dell'ottima trimestrale; in verità anch'io con tanti titoli che seguo mi era sfuggita, ringrazio l'amico che me l'ha nuovamente segnalato. OK!

Da rilevare come abbia praticamente abbattuto il debito, valore fondamentale per tutte le Società. :yes:

Gefran, i conti del primo trimestre 2018 | SoldiOnline.it

Ho difficoltà a individuare un target perchè anche i 10 Euro potrebbero essere superati in corsa. :confused:
 
Preferisco le salite lente e costanti rispetto agli scatti. Però, che dire, anche gli scatti prolungati non sono da disprezzare. :no:

Qualcuno si è accorto in ritardo dell'ottima trimestrale; in verità anch'io con tanti titoli che seguo mi era sfuggita, ringrazio l'amico che me l'ha nuovamente segnalato. OK!

Da rilevare come abbia praticamente abbattuto il debito, valore fondamentale per tutte le Società. :yes:

Gefran, i conti del primo trimestre 2018 | SoldiOnline.it

Ho difficoltà a individuare un target perchè anche i 10 Euro potrebbero essere superati in corsa. :confused:

Ma secondo te sta salendo per la trimestrale di un mese fa??
Io direi più che le small cap stanno tornando alla ribalta, soprattutto quei titoli che ultimamente sono stati maltrattati oltre il dovuto ;)
 
Se sta a sgonfia'

Non credo con la borsa che perde più dell1%, guadagna il 3,20%, state tranquilli che a 11 ci arriva presto. Non scrivo più dopo che sono stato attaccato lo scorso anno. ma ho il titolo in portafoglio con ottime prospettive
 
Graficamente è evidente che il trend ribassista sta diventando laterale, si sta attaccando area 9 e i volumi oggi sono più alti di ieri . Ho l'impressione che alla rottura dei 9€ ci saranno ingressi ancora più grossi.
Lato fondamentali si sconta già che il prossimo anno il debito sarà annullato del tutto o totalmente.
 
Ma secondo te sta salendo per la trimestrale di un mese fa??
Io direi più che le small cap stanno tornando alla ribalta, soprattutto quei titoli che ultimamente sono stati maltrattati oltre il dovuto ;)

Io ritengo che i titoli siano mossi soprattutto da mani danarose, o forti che dir si voglia. Le Società con buoni fondamentali hanno sicuramente maggiori potenzialità ma è possibile che tra buoni (o cattivi) dati e entrate (o uscite) talvolta passino giorni, le operazioni non si attivano da un rapido interruttore, non sempre quanto meno. Normale che ci sia chi riflette con più calma oppure prima di agire cerca di attingere ulteriori informazioni.
Su Gefran qualcuno sta entrando in modo abbastanza massiccio. Che sia per speculazione o per construire/incrementare una posizione non lo si può sapere. Si può solo ipotizzare che la corsa non si fermerà qui accettando transitorie prese di beneficio come dei normali movimenti di mercato.
 
Non credo con la borsa che perde più dell1%, guadagna il 3,20%, state tranquilli che a 11 ci arriva presto. Non scrivo più dopo che sono stato attaccato lo scorso anno. ma ho il titolo in portafoglio con ottime prospettive

Pure io
 
GE-Giornaliero.png

Il prezzo ha testato di nuovo l'area 8,90, area di resistenza mensile, dove sono scattate delle prese di profitto. Una chiusura della candela mensile sopra tale resistenza darà un bel segnale di forza. Eventuali ritracciamenti sulle linee ichimoku (la rossa e la blu) sono occasione di ingresso o di rinforzo delle posizioni già in essere su debolezza.
 
di nuovo a contatto con 9 graficamente se riesce a superarli c'è molta strada
 
GE-Giornaliero.png

Oggi ha testato con precisione la linea guida del prezzo, laTenkan, rimbalzando prontamente, confermando ancora una volta la forza del titolo.
 
Sn entrato sotto i 9 pensando che a 10 potesse arrivare che titolo di m ha già perso quasi un euro
 
devo dire che per ora ha deluso pure me, ma più graficamente che altro, ero convinto che fosse ormai pronta ma il contesto non ha certo aiutato, rimango convinto della bontà del titolo.
 
Indietro