Geims nun mollà

Comunque pallottolo Laziale vero nun mollà,

Crocchette Friskies vade retro
 
Pallottola non mollerà state tranquilli
 
Aspè, avete usato il passato prossimo e tu hai detto che è cifra "ufficiale", ma di ufficiale non c'è nulla

Quindi da quando è presidente non è vero che ha guadagnato 180 milioni, è possibile che farà una plusvalenza di 180 milioni in un futuro prossimo.

Negli affari non si può dire che hai fatto un gain sino a quando non hai firmato il contratto e, aggiungerei, sino a quando il contratto non è stato eseguito.

Ma che stai a di .
Non c’è scritto questo. Leggo testualmente :
“Pallotta chiuderebbe (Il condizionale sta per - se vendesse ora la Roma-) la sua avventura con un guadagno netto di 170/180 milioni (Al netto di soldi spesi per acquisirla ed investiti in due aumenti di capitale). “
 
Ma che stai a di .
Non c’è scritto questo. Leggo testualmente :
“Pallotta chiuderebbe (Il condizionale sta per - se vendesse ora la Roma-) la sua avventura con un guadagno netto di 170/180 milioni (Al netto di soldi spesi per acquisirla ed investiti in due aumenti di capitale). “

ma hai letto cosa ho scritto, ho detto che è sbagliato usare l'indicativo (passato prossimo, ha guadagnato) e dire che la cifra è ufficiale.
 
che non sia vero che fried chicken sia interessato non ci credo.

Fried chicken probailmente sta valutando, vedremo le cifre, io dei giornalari non mi fido mai, tanto meno quando parlano della Roma, negli ultimi anni di azzate ne hanno sparate a nastro.

Intanto io mando una mail a pallottolo per sostenerlo.

Vi indico la e.mail così potete scrivergli: pallottolo@lazialefracico.us
 
che non sia vero che fried chicken sia interessato non ci credo.

Fried chicken probailmente sta valutando, vedremo le cifre, io dei giornalari non mi fido mai, tanto meno quando parlano della Roma, negli ultimi anni di azzate ne hanno sparate a nastro.

Intanto io mando una mail a pallottolo per sostenerlo.

Vi indico la e.mail così potete scrivergli: pallottolo@lazialefracico.us

hai anche la pec?
 
Si sta rivalutando bene la Roma
 
Dan Pollo Fritto, vade retro.

Tutti compatti a difesa di Geims Pallottolo
 
C'è troppa freddezza tra di voi.

Il mondo oramai è imperniato di egoismo e cecità verso i problemi reali.

Pallottolo ci ha dato tanto e ora non dobbiamo lasciarlo solo.

FriedChiken tornatene in texas, Geims, detto anche "aquila in petto", non l'avrai mai
 
C'è troppa freddezza tra di voi.

Il mondo oramai è imperniato di egoismo e cecità verso i problemi reali.

Pallottolo ci ha dato tanto e ora non dobbiamo lasciarlo solo.

FriedChiken tornatene in texas, Geims, detto anche "aquila in petto", non l'avrai mai

che povero sfigato
 
Hai ragione, KFC è proprio uno sf.i.gato, prendersela con le persone in difficoltà, è uno sf.i.gato cattivo
 
Hai ragione, KFC è proprio uno sf.i.gato, prendersela con le persone in difficoltà, è uno sf.i.gato cattivo

Ma non gli rispondere nemmeno.

E' uno che si mette a cambiare in continuazione la voce di Battisti su wikipedia, per non far comparire che era laziale... :rotfl:


...non so che ha scritto, ma ti consiglio anche a te di ignorarlo, poi finisce che lo citate e mi tocca leggerlo anche a me... :Puke:
 
Ma non gli rispondere nemmeno.

E' uno che si mette a cambiare in continuazione la voce di Battisti su wikipedia, per non far comparire che era laziale... :rotfl:


...non so che ha scritto, ma ti consiglio anche a te di ignorarlo, poi finisce che lo citate e mi tocca leggerlo anche a me... :Puke:

ahhahahhahhh, Geims e Lucio sono dei grandissimi laziali, in gioventù speronarono una macchina con dentro una vecchietta che aveva il bruco giallorosso sul lunotto e mentre prendevano facevano un falò con il bruchetto urlarono "Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia"
 
er ritorno di mr. cospirazione

ps
chinaglia
fatelo riposare in pace

ps
che lo citiate capra

lucio battisti non era in pigiama
a ri-capra
 
Bravo Geims, la società è sana (salvo aver dovuto mettere in cassa integrazione anche il pulisci cessi) , il bilancio non ha passività (si va be' salvo una irrisoria passività di 300 milioni e contestuale calo di fatturato), gli asset sono saldamente nelle tue mani (si va be', salvo il marchio, il centro sportivo, i diritti tv, il brucoe ecc.), la squadra é fortissima e ha ottenuto tanti trofei (la coppa Bonsai è ambita da tutti) e tu sei sempre presente da vero comandante come un vero padre fondatore abruzzese .

Friskies ora ha paura della tua potenza.

Nun molla', ti vogliamo bene
 
Indietro