Gene-editing stocks tecnologia CRISPR, il futuro del biotech

  • Creatore Discussione Membro cancellato 227271
  • Data di inizio
Ci vuole coraggio ad entrare ora. Io aspetterei.

Ma c'è qualche notizia in particolare del perché sta scendendo? Ho notato che anche il fondo ARKG (non acquistabile da retail) sta calando. Ma perché?
In compenso l'iShares HEAL invece è calato poco. Potrebbe avere senso entrare su questo magari.
 
Ma c'è qualche notizia in particolare del perché sta scendendo? Ho notato che anche il fondo ARKG (non acquistabile da retail) sta calando. Ma perché?
In compenso l'iShares HEAL invece è calato poco. Potrebbe avere senso entrare su questo magari.

Non saprei. Non conosco il titolo.
Valuto solo approssimativamente l' impostazione grafica.
 
Oggi è a -9%, il perché non lo so. Come la vedete a metterci un cippino?

Qualcuno fa notare che comprando CRISPR con 10B si prende l'azienda che edita i pezzi del DNA umano con applicazioni inimmaginabili nei prossimi 50 anni. Con 40 B si comprano SPAC EV che fatturano zero con un semplice business plan.

In effetti tra le due...
 
Arkg (fondo) é scesa per il - 54% di Arcturus e discesa del settore

Grazie dell'info, in effetti sono scese anche CRSP e DTIL. Quindi questa Arcturus ha fatto calare anche le altre per "simpatia". Va be, vedo domani come va, un cippino su CRSP ce lo vorrei mettere (la scelta saggia sarebbe un etf come HEAL comunque).
 
Every single trade in ARKG was a buy. Some of the names that were down huge like PACB and ARCT did not get bought. But remember that Ark already owns more than 14% of those companies and because of that they won't buy more, regardless of how far the price falls.

The genomics space is made of mostly small companies right now. On days like today Ark can't gobble up more and more shares otherwise they'd end up owning entire companies. So for now they're locked to the price action like every other buy-and-hold investor. Good news: because of that it will take less time to find a floor for many of these companies.

Genomics High Ownership Positions:
CGEN - 20.15%
CERS - 16.41%
NTLA - 15.35%
EDIT - 14.52%
NVTA - 13.32%
PACB - 14.76%
EVGN - 12.51%
ARCT - 16.07%
 
Grazie dell'info, in effetti sono scese anche CRSP e DTIL. Quindi questa Arcturus ha fatto calare anche le altre per "simpatia". Va be, vedo domani come va, un cippino su CRSP ce lo vorrei mettere (la scelta saggia sarebbe un etf come HEAL comunque).

Anche per me CRISPR è uno dei pochi punti fermi (strano ma ieri ARK non ha comprato il ribasso)
 
io sono dentro su

NTLA
EDIT
CRSP

da inizio dicembre e ci sono stati giorni assurdi per esempio il +40% vissuto da EDIT il 21 dicembre

vedo un settore ultra promettete e fantastico, al momento estremamente costoso e accessibile a pochi come metodo di cura, ma risolve cose impensabili potenzialmente (vedi i trial per curare anemia falciforme)

ieri era tutte le small cap erano al ribasso, oggi stanno facendo pari... ed è così da un po' ormai....
 
PACB è andata alla grande oggi, forse è stata un po oscurata dalle crescite di crispr ma promette altrettanto bene.
 
Secondo me e' pronta per partire verso NORD!
 
tornata buona. Ha raccolto soldi, quindi non dovrebbe avere grossi problemi di ricapitalizzazione, almeno nel medio breve
 
Indietro