Generali 2048 sub Tier2 eur 5% callable isin XS1428773763 / 2

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Pound troppo legato a sorti brexit, l’accordo è ancora preliminare e infatti il cambio è ancora ai minimi. Dovessero trovare una quadra seria i corsi della sterlina potrebbero migliorare anche se hanno stampato a manetta negli ultimi anni.

Proprio per approfittare del cambio sottovalutato l'ho presa in considerazione, oltre che per il taglio minore ed il rendimento maggiore: difficile trovare qualcosa in sterline che non siano le solite big-cap. Certo il cambio è un ulteriore fonte di volatilità, ma credo che la sterlina sarà fonte di minori problemi rispetto all'euro in futuro. Dando per scontato che Generali eserciti la call a scadenza.
 
2022 7,75 dovrebbe stare a 116
 
Qualcuno di voi guarda anche ai sub in GBP? XS0283627908 e XS0257010206 si comprano sotto la pari, cedola superiore al 6%, call a 4 e 8 anni, taglio 50k: ci stavo facendo un pensierino.

Interessanti. Grazie grande...
Per ora ho gia’ 2 lotti di 26 ma ci faccio un pensiero

Dominicana di 81 anni pagata!
:D
 
Qualcuno di voi guarda anche ai sub in GBP? XS0283627908 e XS0257010206 si comprano sotto la pari, cedola superiore al 6%, call a 4 e 8 anni, taglio 50k: ci stavo facendo un pensierino.

hola trans a volte ci becchiamo su qualche tread , grazie per l'info ma sono già incasinato con qualcosina in usd

saluti
 
Qualcuno non professional riesce per casoa comprare generali 48 5% ..e se si con che Banca?
 
unicredit la fa comprare , sella idem ....
 
Qualcuno non professional riesce per casoa comprare generali 48 5% ..e se si con che Banca?

infatti volevo pigliarla pure io tempo fa.. ma fineco nisba.. per ora fatto 2 giri sulla 26 ...
ma ce' un modo per pigliare la 48 con fineco? barando SULLE DICHIARAZIONI..''??
 
Grazie Walter.
Certo che non poter trattare questi bond è una bella mancanza
 
Tra la "roba italica " sono forse i bond della compagnia più solida che si possa trattare, poi con questo rendimento...
 
Indubbiamente i sub G sono ottimi, io preferisco il 48 per gli scambi ben più elevati...però in questi mesi mi è sembrato equivalente muovermi sui BTP con 2 vantaggi: tassazione più bassa e taglio minimo diciamo libero....
 
Qualcuno di voi guarda anche ai sub in GBP? XS0283627908 e XS0257010206 si comprano sotto la pari, cedola superiore al 6%, call a 4 e 8 anni, taglio 50k: ci stavo facendo un pensierino.

Preso venerdì la 206

hola trans a volte ci becchiamo su qualche tread , grazie per l'info ma sono già incasinato con qualcosina in usd

saluti

Hola Wolv, Generali in usd? Salvini oltre a rompere le @@ con lo spread ha iniziato anche col Diavolo :D

Indubbiamente i sub G sono ottimi, io preferisco il 48 per gli scambi ben più elevati...però in questi mesi mi è sembrato equivalente muovermi sui BTP con 2 vantaggi: tassazione più bassa e taglio minimo diciamo libero....

Fino a settimana scorsa ho preferito anche io fare così, però i rendimenti di G fanno gola, vista anche la quantità gestibile di BTP che ha in pancia.
 
Ola Trans sono da sempre un affezionato di G purtroppo però ultimamente la correlazione con lo spread era simile/uguale a quella del btp matusa....come rendimenti niente male il btpi 41.....qui mi è scappata la 48 sui 95, presa tardi e mollata per ora..vediamo ...
 
Ciao trans infatti salvini sembra il berlusca

Saluti
 
Ola Trans sono da sempre un affezionato di G purtroppo però ultimamente la correlazione con lo spread era simile/uguale a quella del btp matusa....come rendimenti niente male il btpi 41.....qui mi è scappata la 48 sui 95, presa tardi e mollata per ora..vediamo ...

Ho paura che di giri ce ne saranno ancora Sure...certo i 95 sono stati una gran bella presa.

Ciao trans infatti salvini sembra il berlusca

Saluti

Almeno il Nano cacciava i soldi..
 
Indietro