GENERALI SUB call 2042 10,125 XS0802638642 7,75 XS0863907522 VOL 3 verso il nuovo CEO

Riportiamo anche la "ONA" e la "INA" in prima pagina...che è un momento che se lo meritano ;)
Rientrato, per mettere nuovamente "a reddito":o
Saluti, contando in primis sul fatto che le Generali saranno certamente tra le prime a riprendersi...
Boia chi molla e in **** alla balena.

OK!E chi molla? Io alleggerisco o accumulo nei vari momenti, per ora mai uscito del tutto....:D Nel dubbio ieri ho preso solo un altro lotticino della generalona a 131,1 ...ciao.


PS la 47 però per trading è decisamente la migliore per quando si ha tempo di seguire incollati ai monitors
 
OK!E chi molla? Io alleggerisco o accumulo nei vari momenti, per ora mai uscito del tutto....:D Nel dubbio ieri ho preso solo un altro lotticino della generalona a 131,1 ...ciao.
PS la 47 però per trading è decisamente la migliore per quando si ha tempo di seguire incollati ai monitors

Non c'è dubbio, infatti la ONA e la INA hanno un'altra funzione: quella di erogare uno stipendio mensile...ancora per molto tempo.
Occorre ben gestirle (e con questo intendo dire che è opportuno sempre e comunque verificare che la quotazione "ronzi" attorno al prezzo di carico..) con l'obbiettivo di mantenerle il più possibile in Portafoglio: pochi movimenti insomma, ma si spera quelli giusti.
Alla prossima e salutoni.
 
Il MK annusa soluzioni sugli npl? la 42 segue sempre con calma la 47 e 48 ...sembra un diesel ;) la stessa G in caso risolvessero a breve MPS e CRG avrebbe upside. sempremente IMHO
Saluti
 
Ma comprare ora la generalona a questi prezzi che rendimenti ha? Il rischi è che se si va alle elezioni e le cose vanno male, i Btp soffriranno anche perché il Drago da settembre ridurrà gli acquisti. Essendo la generali piena zeppa di Btp potrebbe l'obbl. scendere e non di poco. È vero che ha una bella cedola ma è anche pur vero che quota 136 e mi pare che a questi prezzi il rendimento sia misero.
 
Info su call

Chiedo agli esperti solo un'informazione: se Generali eserciterà la call nel 2022, sarà a 100? Grazie mille in anticipo
 
probabilità call

Buonasera a tutti, recupero questo ormai vecchio thread per chiedervi cosa ne pensate dell'acquisto cassettista di questa obbligazione.

Che probabilità ci sono che venga callata nel 2022?

Essendo Generali una BBB- spero di poter stare tranquillo anche acquistando una subordinate come questa...

Grazie!
 
Sarà callata al 100%. Secondo te Generali lascia a mercato per 20 anni ulteriori un bond al 10%. :eek:
 
dite che scenderà fino alla call o potrebbe tornare ai livelli pre covid?
grazie
 
che bei ricordi la generalona...feci oltre 30k di capitale con 3 lotti
mitica
 
Salve qualcuno sa quando e se la 2042 (XS0863907522) verrà callata ? io da prospetto informativo non sono riuscito a trovare alcuna data in merito.
 
Attenzione che di questo bond non ne sono stati riacquistati però ,sono tutti in circolo ancora :yes:
 
Indietro