donatogargianti
Nuovo Utente
- Registrato
- 8/2/16
- Messaggi
- 719
- Punti reazioni
- 50
Buongiorno, volevo chiedervi se c'è una regola per fare i versamenti aggiuntivi su pensionionline.
L'anno scorso, il primo versamento lo feci tramite bonifico bancario e mi fù detto dalla consulente che gli altri versamenti annuali avrei dovuti farli con bollettino MAV che l'assicurazione invia annualmente alla scadenza. E' passato un pò più di un anno ma non ho ricevuto niente. Dall'area personale però ho fatto la richiesta per un versamento aggiuntivo e mi è arrivata poco poco una email in cui mi si indicava di fare il bonifico con tutti i riferimenti riportati nella stessa email. Come dovrei procedere seconco voi? Sollecitare l'invio del MAV o faccio il bonifico? Ovviamente quella del bonifico è più di mio gradimento.
L'anno scorso, il primo versamento lo feci tramite bonifico bancario e mi fù detto dalla consulente che gli altri versamenti annuali avrei dovuti farli con bollettino MAV che l'assicurazione invia annualmente alla scadenza. E' passato un pò più di un anno ma non ho ricevuto niente. Dall'area personale però ho fatto la richiesta per un versamento aggiuntivo e mi è arrivata poco poco una email in cui mi si indicava di fare il bonifico con tutti i riferimenti riportati nella stessa email. Come dovrei procedere seconco voi? Sollecitare l'invio del MAV o faccio il bonifico? Ovviamente quella del bonifico è più di mio gradimento.