Genetic Technologies Limited (nasdaq:gene) galattica!!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Miky che ne pensi di Thti e sgoc?
 
grazie, purtroppo le mie parole x questo utente non sono servite a nulla, mi dispiace e stato un po messo a delle scelte nn volute da lui probabilmente.. ma se si fa prendere da quello che ognuno di noi dal fol dice, allora e meglio riflettere se é il caso di fermarsi da sto gioco;):bow:
bravo....e se rileggi quanto gli scrissi a suo tempo, precisai che ad un certo valore % di loss tanto vale tenerle (se non stanno andando in bk).
Peccato....veramente peccato, soprattutto perché la psicologia della finanza vive/mangia su queste situazioni.
Io, inaspettatamente recuperato, domani volo a comprare l'auto nuova a mia moglie...prima che me li sciupo con un altra somarata.
Boss...tu ci vedi lungo...ma chi ti segue deve saper discriminare il loro tipo di operatività (solitamente multiday) dalla tua (solitamente scalp intraday)
 
bravo....e se rileggi quanto gli scrissi a suo tempo, precisai che ad un certo valore % di loss tanto vale tenerle (se non stanno andando in bk).
Peccato....veramente peccato, soprattutto perché la psicologia della finanza vive/mangia su queste situazioni.
Io, inaspettatamente recuperato, domani volo a comprare l'auto nuova a mia moglie...prima che me li sciupo con un altra somarata.
Boss...tu ci vedi lungo...ma chi ti segue deve saper discriminare il loro tipo di operatività (solitamente multiday) dalla tua (solitamente scalp intraday)

OK! nessuno a colpe, qui, nessuno!! chi clikka il maouse e consapevole di quello che fa;) io gli ho detto un sacco di volte vendi sugli spike e compra basso..ma lui non l'ha mai fatto..compreso dopo l rs , gli dissi vendi in open, era 1 ,8 e compri versi 1$.. con tutte le volte che gli ho detto questo, non e riuscito a spuntarla fuori, peccato peccato, perché sul ultima dritta di venderle in open 1,8 e poi comprarle verso il $ ..oggi sarebbe quello che ci guadagnava di piu di tutti:bow: con il senno di poi....:bow:
 
OK! nessuno a colpe, qui, nessuno!! chi clikka il maouse e consapevole di quello che fa;) io gli ho detto un sacco di volte vendi sugli spike e compra basso..ma lui non l'ha mai fatto..compreso dopo l rs , gli dissi vendi in open, era 1 ,8 e compri versi 1$.. con tutte le volte che gli ho detto questo, non e riuscito a spuntarla fuori, peccato peccato, perché sul ultima dritta di venderle in open 1,8 e poi comprarle verso il $ ..oggi sarebbe quello che ci guadagnava di piu di tutti:bow: con il senno di poi....:bow:
Gia....
 
OK! nessuno a colpe, qui, nessuno!! chi clikka il maouse e consapevole di quello che fa;) io gli ho detto un sacco di volte vendi sugli spike e compra basso..ma lui non l'ha mai fatto..compreso dopo l rs , gli dissi vendi in open, era 1 ,8 e compri versi 1$.. con tutte le volte che gli ho detto questo, non e riuscito a spuntarla fuori, peccato peccato, perché sul ultima dritta di venderle in open 1,8 e poi comprarle verso il $ ..oggi sarebbe quello che ci guadagnava di piu di tutti:bow: con il senno di poi....:bow:
in pratica ci ha rimesso solo lui dopo un anno che scende?
 
in pratica ci ha rimesso solo lui dopo un anno che scende?

ce ne molti di perdenti su sta stock, non solo lui... ma altri si son svegliati prima ed hanno stoppato il loss;) lui e riuscito ad andare in loss anche con la media che gli é stato detto chiudile..ed era largamente in gain con la media... ma la sua paura nn lo proprio capita:bow:
 
ha fatto tutto in un giorno :eek:
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    17,8 KB · Visite: 144
Miky che ne pensi di Thti e sgoc?

non mi piacciono nessuno dei 2..poi l'ultimo mi ha tradito..e quando me lo mettono li divento sensibile:o:o:p:D cmq thti e meglio di sgoc , questa a bisogno di cash e devono piazzare un adc e poi non ha piu i requisiti x capitalizzazione x essere quotata in borsa.. lasciala perdere l'ultima..potrà fare uno spike ma e solo per acchiappare pollame;)
 
:oink::flower:
non mi piacciono nessuno dei 2..poi l'ultimo mi ha tradito..e quando me lo mettono li divento sensibile:o:o:p:d cmq thti e meglio di sgoc , questa a bisogno di cash e devono piazzare un adc e poi non ha piu i requisiti x capitalizzazione x essere quotata in borsa.. Lasciala perdere l'ultima..potrà fare uno spike ma e solo per acchiappare pollame;)
acchiappa anche me....:eek:
 
occhio a KOOL, perchè è messa come GENE..spremuta la ribasso come un limone
 
ekkolo claudiano versione rekkia ma con 50 anni de meno in avatar hahaha
 
Ragazzi 38M non sono mica i 24M di finanziamento... questa va ancora seguita e capito il nuovo supporto a mio avviso una volta che rifiata un pò un altro 70% lo può fare ma a questo punto aspettiamo e vediamo come procede....

ne è rimasta 1 delle 2 che ho detto che dovevano fare uno spike da +100% la seconda la voglio studiare bene.....e questa continuo a seguirla....
grazie Miki per aver aperto il TH credo che qualche altra riga la scriveremo ;)
grande Xasa che alla fine ha ragionato e ci ha creduto ;)
Mi spiace per nonciprendomai, peccato però, visto il loss erano da lasciare e non guardarle,tanto in otc non ci andava.
 
non mi piacciono nessuno dei 2..poi l'ultimo mi ha tradito..e quando me lo mettono li divento sensibile:o:o:p:D cmq thti e meglio di sgoc , questa a bisogno di cash e devono piazzare un adc e poi non ha piu i requisiti x capitalizzazione x essere quotata in borsa.. lasciala perdere l'ultima..potrà fare uno spike ma e solo per acchiappare pollame;)

su sgoc sono dentro a 0.53 per lo spike acchiappa pollame :D
 
grazie, purtroppo le mie parole x questo utente non sono servite a nulla, mi dispiace e stato un po messo a delle scelte nn volute da lui probabilmente.. ma se si fa prendere da quello che ognuno di noi dal fol dice, allora e meglio riflettere se é il caso di fermarsi da sto gioco;):bow:

Ragazzi conosco personalmente nn ci prendo mai... Ieri, pensando che già sapesse l ho contattato via wazzup.. Ma quando mi ha detto " devi darmi qlc brutta notizia" nn c'è l'ho fatta. E mo chi ***** glielo dice? Pensate che dopo la. Sua uscita, mi ha detto di chiamarlo solo in caso di discesa rovinosa. Bye
 
Indietro