Genetic Technologies Limited (nasdaq:gene) galattica!!

Ma....ragazzi, perdonate perchè sono in giro, ma dal quarter che prospettive emergono ?
 
macd intra positivo . Vediamo se consolida per poi salire. Al momento l'attività è rallentata
 
lascia perdere che resti incastrato naltra volta:yes: in open ce stato l'effetto 38 milioni scambiati ieri..mai mai fatti:no::cool: quindi era ovvio che oggi buona parte degli scambi sarà sostenibile..ma ora di sera si sgonfia vedrai:yes: ocio che ti fai male;)

Lo so a corso troppo ma questa i 6$ li deve toccare ...
poi peccato aver iniziato con nonciprendo l'accumulo troppo alto se lo iniziavo già sul dollaro il gain era veramente grosso.....
può essere che a fine serata le riprendo intanto la faccio sgonfiare...
 
è passato un acquisto a 3,3 di 1.000.000 di pz?
 
entrato a 3.01 con stop stretto vediamo...
forse le rido in giornata....
 
Miki avevo messo tanti solti sperando che a 0,60 avesse trovato il suo bottom, che non scendesse più, quindi grande errore.

Poi la botta di **** perché fino a due giorni fa era un investimento sbagliato. **** che mi ha ricordato una grossa lezione, mai pensarsi invincibili.


Ora ho messo un piccolo ordine a 2,45 tanto per sfizio :D

Ora aspetto d'incrementare in amcf
 
vediamo gli umori in chiusura. Se sale da qui vuol dire che ci si aspettano ulteriori elementi positivi
 
Miki avevo messo tanti solti sperando che a 0,60 avesse trovato il suo bottom, che non scendesse più, quindi grande errore.

Poi la botta di **** perché fino a due giorni fa era un investimento sbagliato. **** che mi ha ricordato una grossa lezione, mai pensarsi invincibili.


Ora ho messo un piccolo ordine a 2,45 tanto per sfizio :D

Ora aspetto d'incrementare in amcf

Si inizia sempre con uno piccolo io x adesso le ho ridate ma le voglio accumulare di nuovo vediamo dove conviene iniziare...
 
I volumi di vendita non sono stati entusiasmanti.
Ieri è salita di pura speculazione sulle prospettive di vendita.
Io aspetto ad entrare quando capirò quale può essere un supporto al titolo.
Ciao
 
I volumi di vendita non sono stati entusiasmanti.
Ieri è salita di pura speculazione sulle prospettive di vendita.
Io aspetto ad entrare quando capirò quale può essere un supporto al titolo.
Ciao

ieri i bastar di hanno fatto i soldi(i manovratori) un titolo non fa +260% in prospettive ai dati breva:no: adesso poco per volta la riportano al posto suo.. io gene la conosco ha fatto 2/3 spike del genere ogni 3/4 anni non credevo che partisse proprio ieri...:bow:
 
ieri i bastar di hanno fatto i soldi(i manovratori) un titolo non fa +260% in prospettive ai dati breva:no: adesso poco per volta la riportano al posto suo.. io gene la conosco ha fatto 2/3 spike del genere ogni 3/4 anni non credevo che partisse proprio ieri...:bow:

Condivido OK!
Valuterò prima dei prossimi dati.
Ciao
 
entrato in ren 0,688 doppio minimo mah nn a vevo un casso da fare
 
buongiorno a tutti,avete esperienze dirette o indirette di azioni legali mosse contro banche per inefficienza su operatività compravendita azioni on-line?
ringrazio anticipatamente
 
GTG -20% 41M....
oggi mi sa si scende...occhio a chi vuole entrare....
 
Indietro