Genetic Technologies Limited (nasdaq:gene) galattica!!

mi sembra troppo bassa: seguirei minimi in area 22,45\5 momentanei. Magari con estensione in spike 2,20\25. In caso contrario rimbalzi verso area 3
 
non so che pensare, sono combattuto tra il "se ci guadagno io è perché sta esplodendo" e "adesso ci fanno il fiocco"

Va presa sui supporti come quello consigliato da adolar, veramente preciso, io mi sono messo un pò più sotto con stop e acquisto anche a 1.85... questa per un rimbalzo era a 3$ ma qui comprano e forse la riportano vicino i 4$ per me i 6$ li deve prendere ma mi aspetto verso i prossimi dati quindi tra un paio di mesi...certo ora non comprerei... e aspetto che riscende....però che sola per poco...
 
Va presa sui supporti come quello consigliato da adolar, veramente preciso, io mi sono messo un pò più sotto con stop e acquisto anche a 1.85... questa per un rimbalzo era a 3$ ma qui comprano e forse la riportano vicino i 4$ per me i 6$ li deve prendere ma mi aspetto verso i prossimi dati quindi tra un paio di mesi...certo ora non comprerei... e aspetto che riscende....però che sola per poco...
è quello che ho fatto...e chiuso in giornata....ma penso che se ci guadagno io, somaro, stia veramente accadendo qualcosa di epocale
 
Io ho fatto sui 200 dollari oggi, mi sono rimesso in acquisto a 2,94 e vendo ancora in serata.


Ocio a bsdm, magari domani fa un mezzo spike soprattutto se tiene il minimo di oggi
 
Io ho fatto sui 200 dollari oggi, mi sono rimesso in acquisto a 2,94 e vendo ancora in serata.


Ocio a bsdm, magari domani fa un mezzo spike soprattutto se tiene il minimo di oggi
non so...io mi accontento per oggi, gain non preventivato
 
non so...io mi accontento per oggi, gain non preventivato

Uscito di nuovo ;)

per oggi finito, comunque era quasi scontato il rialzetto, anche se speravo avvenisse domani perché mi ero posizionato a 2,15.
 
è quello che ho fatto...e chiuso in giornata....ma penso che se ci guadagno io, somaro, stia veramente accadendo qualcosa di epocale

io avrei venduto vicino i 3$ senza news e normale fare così .. cmq sotto i 2$ credo inizio ad accumulare se ci arriva...
 
Ultima modifica:
io avrei venduto vicino i 3$ senza news e normale fare così .. cmq sotto i 2$ credo inizio ad accumulare se ci arriva...
sono uscito a 3,21...nella frenesia del lavoro quotidiano.
Non mi lamento, potevo fare di meglio ma anche di peggio.
Poi ho avuto la tentazione di entrare altre due volte, ad avrei gainato, ma per il mio livello oggi se le stanno dando di santa ragione....e quindi ho desistito.
Mi accontento, ciao.
 
http://www.gtgcorporate.com/wp-conte...Remediated.pdf
Sell on news ?

http://www.gtgcorporate.com/wp-conte...mple-Proxy.pdf
Incertezza....proprio quello che il mercato non vuole

Dal mio piccolo mi sento di dire un "ocio"

x questo dico che deve raggiungere i 6$;)
e 30M di scambi quando a fatto 260% sono tanti..ne bastavano meno della metà per acchiappare i polli per una che capitalizza 6M
un pò di cash gli entra se vogliono....
poi le mie sono supposizioni....:bow:
 
x questo dico che deve raggiungere i 6$;)
e 30M di scambi quando a fatto 260% sono tanti..ne bastavano meno della metà per acchiappare i polli per una che capitalizza 6M
un pò di cash gli entra se vogliono....
poi le mie sono supposizioni....:bow:
Bah....la news relativa al meeting che non ti dice nulla, secondo me, la vedo come un tentativo di generare incertezza...quasi a voler invitare la gente a disfarsi delle azioni.
Se così fosse, quale sia il fondo non saprei
 
Che fa la pazza??
Riparte???
 
lo avevo detto che la portavano a 4$
4.10$....
 
Bah....la news relativa al meeting che non ti dice nulla, secondo me, la vedo come un tentativo di generare incertezza...quasi a voler invitare la gente a disfarsi delle azioni.
Se così fosse, quale sia il fondo non saprei
Il riscontro del mercato la dice lunga sulle mie abilità.
Fortuna che riesco ancora a riderci su....
...cambierò nick in somaros house
 
Il risconnon vale non ci torna...
o del mercato la dice lunga sulle mie abilità.
Fortuna che riesco ancora a riderci su....
...cambierò nick in somaros house

Non sei l unico, molti dopo lo spike la guardano solo x sport ma non entrerebbero mai... La vedono come azione speculativa...
Tutto sta nel come vedi l azienda e che prospettive credi possa avere nel futuro..
Se l azienda vale torna sopra i 6$ se non vale ed e speculazione scende.. Le news le mettono solo x giustificare gli acquisti o le vendite....
Io sto ancora a rodere x oggi...e tu sai xché...
 
Indietro