Genius Pay - prepagata (anche per minorenni) con iban di Unicredit a canone zero

Ma fammi capire. A me in App compare questo:

Vedi l'allegato 3013203

però non c'è un pulsante specifico per richiederla nonostante ci sia scritto Tocca qui per info o richiedere il prodotto!
Se poi tocco, mi rimanda alla chat dove non sanno dirmi nulla.
Tu invece hai proprio un bottone specifico per richiederla?
Anche a me usciva così , ho dato i consensi, fatto un paio di transazioni con il conto e stamattina mi usciva il tasto richiedi ora.. cliccando li ho fatto tutto. Roba di 3 giorni comunque
 
Io anche se già attiva vedo così
A volte quando entrò in app mi compare un banner azzurro che mi dice se voglio richiedere app ma comunque riesco anche dalla sezione carte
Ok grazie. Vedo che tu hai un pulsante Richiedi ora che a me non compare. Aspetterò.
 
io fatto tutto da app buddy bank in pochi minuti, dopo un oretta la carta è apparsa nell'app. ricaricata senza problemi da altra carta di credito gratuitamente, per ora top.

segnalo che l'app ci mette un po ad aggiornarsi, sia nella visualizzazione della carta sia delle ricariche, credo che bisogna uscire e rientrare per visualizzare velocemente l'aggiornamento del saldo.

per la promo non so se ci rientro, il conto buddy bank mi risulta aperto proprio dal 29 aprile, stesso giorno di partenza della promo. tecnicamente dovrei rientrare se considerano data apertura. se considerano data richiesta no.
 
io fatto tutto da app buddy bank in pochi minuti, dopo un oretta la carta è apparsa nell'app. ricaricata senza problemi da altra carta di credito gratuitamente, per ora top.

segnalo che l'app ci mette un po ad aggiornarsi, sia nella visualizzazione della carta sia delle ricariche, credo che bisogna uscire e rientrare per visualizzare velocemente l'aggiornamento del saldo.

per la promo non so se ci rientro, il conto buddy bank mi risulta aperto proprio dal 29 aprile, stesso giorno di partenza della promo. tecnicamente dovrei rientrare se considerano data apertura. se considerano data richiesta no.
Io ho chiesto che data considerano ( se richiesta o apertura ) ma non hanno risposto in moto schietto hanno detto di guardare il regolamento ….:wall::wall::wall::wall::wall:💣
 
Servizio Spesa

Servizi generali della carta

Imposta di bollo Ai costi previsti, andrà aggiunto il recupero dell'imposta di bollo relativa alla produzione del rendiconto, ove dovuta nella misura prevista dalla legge

https://trasparenza.unicredit.it/pdfprod/FIDGP110-FID-CARTA-RICARICABILE-CON-IBA_IT.pdf

Ai costi di cui sopra andrà aggiunto il recupero dell'imposta di bollo relativa alla produzione del rendiconto, ove dovuta, nella misura prevista dalla legge

ALTRE CONDIZIONI ECONOMICHE

https://trasparenza.unicredit.it/pdfprod/GP110-CARTA-RICARICABILE-CON-IBAN-GE_IT.pdf

Il rendiconto è annuale?
 
Forse perchè l'ho richiesta tramite unicredit la ricarica può avvenire solo tramite addebito su conto unicredit, non posso selezionare Buddy. Ricordo che si parlava che sarebbe stato possibile ricaricare con carta ma non trovo l'opzione. Oggi mi sono però accorto di una novità: è spuntato bancomat pay nella sezione gestione carta, quindi credo che si possa usare con bancomat pay. Peccato però che bancomat pay sia quasi defunto dopo la fine del cashback.
Ciao...Scusami, hai richiesto la carta tramite app unicredit? Poco fa un operatore , contattato tramite home banking, mi ha detto che non e' possibile fare rischiesta da app (unicredit) , ma recandosi in filiale...oppure da app buddy...E' corretto o stava sorseggiando il tavernello?
 
Ma in termini pratici quali sono le differenze con il conto Genius Buddy? Con un servizio del genere che offre più cose gratuite (es. bonifici istantanei e ricorrenti) non si danno la zappa sui piedi da soli?
 
Ciao...Scusami, hai richiesto la carta tramite app unicredit? Poco fa un operatore , contattato tramite home banking, mi ha detto che non e' possibile fare rischiesta da app (unicredit) , ma recandosi in filiale...oppure da app buddy...E' corretto o stava sorseggiando il tavernello?

Sì, corretto. Sicuramente l'operatore avrà fatto confusione o era impreparato.
Uso l'app unicredit anche per buddy ma l'ho richiesta dalla sezione unicredit (My Genius) e non quella buddy. Infatti non so se per questo motivo ma la genius pay è solo consultabile dalla sezione unicredit, dalla sezione buddy mi invita a richiederla e non posso visualizzare nulla della Genius Pay.
 
Così mi hanno detto!
Scusami ma la tua è una domanda o un affermazione ? Grazie

Sì, corretto. Sicuramente l'operatore avrà fatto confusione o era impreparato.
Uso l'app unicredit anche per buddy ma l'ho richiesta dalla sezione unicredit (My Genius) e non quella buddy. Infatti non so se per questo motivo ma la genius pay è solo consultabile dalla sezione unicredit, dalla sezione buddy mi invita a richiederla e non posso visualizzare nulla della Genius Pay.
Temo di non capire: io ho il genius green( ora non piu' attivabile)..ma non posso fare richiesta, perche' e' assente il pulsante adibito...Non credo che la causa sia imputabile al my genius tuo , forse a pagamento , ed il mio green a zero...
 
Temo di non capire: io ho il genius green( ora non piu' attivabile)..ma non posso fare richiesta, perche' e' assente il pulsante adibito...Non credo che la causa sia imputabile al my genius tuo , forse a pagamento , ed il mio green a zero...
Sono nelle tue stesse condizioni. Non c'è modo di richiederla.
 
Temo di non capire: io ho il genius green( ora non piu' attivabile)..ma non posso fare richiesta, perche' e' assente il pulsante adibito...Non credo che la causa sia imputabile al my genius tuo , forse a pagamento , ed il mio green a zero...

Io ho il mygenius ma gratis, non pago.

Hai provato da web?
 
Finalmente sono riuscito a richiedere la genius pay anch'io da app buddy :clap:... alla fine mi sono arreso e ho seguito il consiglio di Cranio
concedendo anch'io tutti i consensi salvo poi toglierli :censored:. Pur non centrando nulla nel merito della richiesta, a meno di un semplice ritardo programmato nell'app (cosa di cui cmq non capirei il senso), evidentemente ci deve essere qualche blocco che impedisce la piena funzionalità in mancanza di tali consensi, blocco che personalmente ritengo, a dirla tutta, non propriamente regolare né lecito :wall:.
 
Ciao...Scusami, hai richiesto la carta tramite app unicredit? Poco fa un operatore , contattato tramite home banking, mi ha detto che non e' possibile fare rischiesta da app (unicredit) , ma recandosi in filiale...oppure da app buddy...E' corretto o stava sorseggiando il tavernello?

Temo di non capire: io ho il genius green( ora non piu' attivabile)..ma non posso fare richiesta, perche' e' assente il pulsante adibito...Non credo che la causa sia imputabile al my genius tuo , forse a pagamento , ed il mio green a zero...
Temo che l'operatore in questione fosse al terzo giro di mojito :asd: io ho il genius green come te, ho richiesto la genius pay da app unicredit (non avevo neanch'io il banner poi un giorno è comparso da solo senza che io facessi o richiedessi nulla) e funziona tutto perfettamente, ora nell'app unicredit si è aggiunta anche la sezione Buddy da dove gestisco la carta quindi mio consiglio richiama sperando di trovare un operatore più "lucido" :D o aspetta che appaia il banner da solo in app unicredit.
 
io fatto tutto da app buddy bank in pochi minuti, dopo un oretta la carta è apparsa nell'app. ricaricata senza problemi da altra carta di credito gratuitamente, per ora top.

segnalo che l'app ci mette un po ad aggiornarsi, sia nella visualizzazione della carta sia delle ricariche, credo che bisogna uscire e rientrare per visualizzare velocemente l'aggiornamento del saldo.

per la promo non so se ci rientro, il conto buddy bank mi risulta aperto proprio dal 29 aprile, stesso giorno di partenza della promo. tecnicamente dovrei rientrare se considerano data apertura. se considerano data richiesta no.
Anche questa carta, al pari della debit di buddybank, può, all'occorrenza, essere "congelata" (bloccata temporaneamente) in modo da proteggerla da possibili utilizzi fraudolenti?
 
Scusami che problema riscontra tua mogli per l’apertura conto ?
Anch’io non riesco aprirlo uno perche pur avendo sia conto UniCredit che genius pay dal app buddy non riesco ad aprire la sezione apri conto ma mi manda solo in chat tipo messaggio 198 già chiamato assistenza ma non ci vengo fuori …..
Stessa situazione di mia moglie, che ha attivato la genius pay caricandola sull'app buddy... considerando quanto successo a me ho provato ad attivare temporaneamente tutti i consensi della privacy anche per lei, per il momento siamo ancora in attesa che la situazione si sblocchi...
 
Io ho chiesto che data considerano ( se richiesta o apertura ) ma non hanno risposto in moto schietto hanno detto di guardare il regolamento ….:wall::wall::wall::wall::wall:💣
3. coloro che, alla data di inizio dell’Operazione, abbiano già aperto un rapporto di conto
Genius buddy e/o siano già titolari di un conto corrente buddybank, sia esso attivo o
già chiuso alla predetta data;

5. PERIODO DI PARTECIPAZIONE
Dalle ore 00.00 del 29/04/2024 alle ore 23.59 del 31/05/2024 (di seguito il “Periodo di
Partecipazione”)

farebbe presupporre quindi data di apertura e non di richiesta.
in teoria risulterebbero esclusi chi ha data apertura anteriore al 29. io ho il 29 esatto :sborone:
 
3. coloro che, alla data di inizio dell’Operazione, abbiano già aperto un rapporto di conto
Genius buddy e/o siano già titolari di un conto corrente buddybank, sia esso attivo o
già chiuso alla predetta data;

5. PERIODO DI PARTECIPAZIONE
Dalle ore 00.00 del 29/04/2024 alle ore 23.59 del 31/05/2024 (di seguito il “Periodo di
Partecipazione”)

farebbe presupporre quindi data di apertura e non di richiesta.
in teoria risulterebbero esclusi chi ha data apertura anteriore al 29. io ho il 29 esatto :sborone:
io avevo capito che escluso chi abbia un conto aperto buddy il 29 aprile
 
io avevo capito che escluso chi abbia un conto aperto buddy il 29 aprile
"alla data di inizio dell’Operazione, abbiano già aperto"

io lo intendo come retroattivo. cmq se non mi mandano il buono amen, la carta l'ho aperta perchè è conveniente.
 
Indietro