Anch’io non riesco ad cambiarla in app ma durante l’apertura si poteva scegliere vari sfondiRiuscite a cambiare l'immagine della carta Genius Pay? A me dà solo quella di default.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Walliance è aperto l’investimento in Lending “Padova, Residence Linea 4.0”.
Durata 21 mesi; distribuzione del TAN in cedole trimestrali; restituzione del
capitale alla scadenza del finanziamento.
Campagna di raccolta investimenti > 90%.
Ticket minimo € 500.
Per continuare a leggere visita questo LINK
Anch’io non riesco ad cambiarla in app ma durante l’apertura si poteva scegliere vari sfondiRiuscite a cambiare l'immagine della carta Genius Pay? A me dà solo quella di default.
Come al solito dipende dal operatore che si trova !
Ho appena chiamato e stavolta l’operatore un po’ infastidito mi ha riferito che sanno del problema è di recarsi in filiale che lui non mi può aiutare ..
Questo chiamando per assistenza carte !
La sua collega gentilissima di stamattina che diceva come nel messaggio qui sopra 133 l’avevo contattata per assistenza app e onbanking!
Dopo riprovo ….
qualcuno è riuscito ad aprire la pratica tramite assistenza?Anche per me non c'è stato verso, se riesci, prima di procedere, puoi salvare gli screen del prodotto nel carrello e della notifica?
Usata oggi (ho richiesto solamente la carta digitale quindi da google wallet) ma in negozi fisici e tutto liscio, non ancora online.Qualcuno ha già provato ad usare la carta?
Io ho provato con quella di mia moglie per un acquisto su e-commerce dopo averla alimentata con bonifico istantaneo da BBVA (che è avvenuto senza problemi) e non viene riconosciuta valida (Transazione negata). Non riesco a capire quale sia il problema...
Tramite assistenza Unicredit al momento non è possibile richiederla. In autonomia da app buddy o in filiale, stop.qualcuno è riuscito ad aprire la pratica tramite assistenza?
L'ho appena inserita anch'io sul google wallet di mia moglie e in effetti non mi ha dato problemi...che ci sia qualche blocco per uso online?Usata oggi (ho richiesto solamente la carta digitale quindi da google wallet) ma in negozi fisici e tutto liscio, non ancora online.
Riuscite a cambiare l'immagine della carta Genius Pay? A me dà solo quella di default.
Anch’io non riesco ad cambiarla in app ma durante l’apertura si poteva scegliere vari sfondi
Per collegarla al wallet hai dovuto digitare tutti i dettagli?L'ho appena inserita anch'io sul google wallet di mia moglie e in effetti non mi ha dato problemi...che ci sia qualche blocco per uso online?
magari occorre confermare (es. come con BBVA) l'acquisto online ma la notifica non arriva?![]()
Si, ho aggiunto carta direttamente da wallet come già indicato da altri (non ho trovato pulsante).Per collegarla al wallet hai dovuto digitare tutti i dettagli?
Non avrei trovato da gestione carta un pulsante per farlo con 1 click.
Grazie
Non ho ancora provato ma da app nella sezione Buddy in "dettagli carta" c'è l'opzione "ricarica da altra carta/wallet" quindi direi proprio di sì, come del resto indicato chiaramente sul contratto con un massimale giornaliero di 999€ con questa modalità.Qualcuno mi potrebbe dire se si riesce a caricare tramite wallet? Grazie
Io l'ho fatto da dentro l'app Buddy, sempre in gestione carta e "attiva" a fianco a google pay.Non avrei trovato da gestione carta un pulsante per farlo con 1 click.
Grazie
Anch’io non riesco ad cambiarla in app ma durante l’apertura si poteva scegliere vari sfondi
In app Buddy, nel menu di gestione carta sotto a supporto digitale ci dovrebbe essere link per cambio immagine.
Ho provato con carta di mia moglie e non ho riscontrato problemi.
Domenica si poteva aggiungerla direttamente ora ho controllato e hanno sostituito quel opzione in gestione carte con lo stato della carta (digitale richiesta fisica e sfondo ) provo a cambiare sfondo carta così vedo cosa succede visto che se ne parlava primaPer collegarla al wallet hai dovuto digitare tutti i dettagli?
Non avrei trovato da gestione carta un pulsante per farlo con 1 click.
Grazie
Qualcuno mi potrebbe dire se si riesce a caricare tramite wallet? Grazie
Stamattina in app compare la possibilità di richiederla sia il banner sotto in home che da carte >approfondisci ..…… è comparso per i fatti suoiTramite assistenza Unicredit al momento non è possibile richiederla. In autonomia da app buddy o in filiale, stop.
il bollo di 34 euro si paga?Tutto gratis![]()
La dbconto carta ha condizioni molto più convenientiprepagata che
può contenere 50k ed
è gratis
ma sbaglio o questo prodotto è uguale alla db controcarta?![]()