Genius Pay - prepagata (anche per minorenni) con iban di Unicredit a canone zero

Carta richiesta e già attiva, bella anche la modalità di passaggio in app tra la parte unicredit e quella buddy, metto anche il prospetto sui limiti operativi che si trova all'interno del contratto. I limiti su prelievi e pagamenti sono modificabili in app e molto alti come per la myone, invece confermo che il plafond per maggiorenni è di 50k. Molto bene OK!

Vedi l'allegato 3012185
Cosa intendi bella la modalità di passaggio in app tra la parte UniCredit e quella buddy?
Io vedo in app il banner per passare a bubby ma non sono cliente buddy
 
Paghi emissione e invio della fisica, eventuali ricariche fatte in contanti o prelievi allo sportello fisico o atm non Unicredit.
Se non è completamente gratuita si avvicina molto.
Aperta in pochi minuti dalla app buddy (da quella Unicredit non so perché ora non appariva il tasto per richiederla ma solo approfondisci), effettuata ricarica da app Unicredit ( subito accreditata e senza commissioni) e aggiunta al wallet.
A questo punto almeno per me viene meno il senso di avere il conto buddy, di cui chiederò chiusura
 
Cosa intendi bella la modalità di passaggio in app tra la parte UniCredit e quella buddy?
Io vedo in app il banner per passare a bubby ma non sono cliente buddy
L'app è unica, sulla destra c'è un tasto per passare da una sezione all'altra, molto ben fatto.
 
L'app è unica, sulla destra c'è un tasto per passare da una sezione all'altra, molto ben fatto.
Credo dipenda dalla versione della app, a me per esempio no da questa opzione (versione 3.52.1)
 
Carta richiesta e già attiva, bella anche la modalità di passaggio in app tra la parte unicredit e quella buddy, metto anche il prospetto sui limiti operativi che si trova all'interno del contratto. I limiti su prelievi e pagamenti sono modificabili in app e molto alti come per la myone, invece confermo che il plafond per maggiorenni è di 50k. Molto bene OK!

Vedi l'allegato 3012185
Dove hai trovato queste info ? Ho richiesto anch’io la carta ed ora ho capito cosa volevi dire per passaggio tra un app e altra
 
Sto pensando di farla anche ai due ragazzi, hanno 13 anni, cominciano ad uscire, con i compagni di classe e gli amici e potrebbe essere uno strumento utile per gestire eventuali situazioni di emergenza o per dargli una piccola (direi minuscola 😅) riserva di spesa
 
Credo dipenda dalla versione della app, a me per esempio no da questa opzione (versione 3.52.1)
Ho quella versione su Android, io avevo solo unicredit (genius green) ed ora si è aggiunta la parte Buddy. Su web ovviamente è rimasto tutto inalterato, avendo Buddy solo l'app.
Dove hai trovato queste info ? Ho richiesto anch’io la carta ed ora ho capito cosa volevi dire per passaggio tra un app e altra
Quella parte deriva dal contratto che ho firmato durante la richiesta della carta.
 
Salve, fatta proprio ieri fresca fresca. Tempo fa ero cliente buddybank, poi ho chiuso il conto per una serie di cose che non mi facevano impazzire. Questo genius pay ha attirato la mia curiosità, vuoi perchè appunto "sembra" quasi tutto gratis, vuoi perchè ero in cerca di una prepagata come conto secondario ( non mi servono cose come investimenti, mutui, titoli deposito ecc). Conto attivato quasi subito e operativo nell'app di buddybank. A prima vista sembra funzioni tutto, bonifico istantaneo, ricarica, notifiche immediate ecc. Unica cosa e che ho fatto notare all'assistenza, non funziona da ieri il tasto "b" ( mi da sempre errore ) e il prelievo smart non mi compare proprio come funzione, nonostante ci siano soldi caricati dentro. A detto loro un momentaneo bug...vedremo.
 
Ciao ragazzi, ho visto che la ricarica massima giornaliera con carte di altra banca è di 999€, mentre se ricarico la carta tramite IBAN di altra banca all'iban della carta, sapete quant'è il limite?
 
Salve, fatta proprio ieri fresca fresca. Tempo fa ero cliente buddybank, poi ho chiuso il conto per una serie di cose che non mi facevano impazzire. Questo genius pay ha attirato la mia curiosità, vuoi perchè appunto "sembra" quasi tutto gratis, vuoi perchè ero in cerca di una prepagata come conto secondario ( non mi servono cose come investimenti, mutui, titoli deposito ecc). Conto attivato quasi subito e operativo nell'app di buddybank. A prima vista sembra funzioni tutto, bonifico istantaneo, ricarica, notifiche immediate ecc. Unica cosa e che ho fatto notare all'assistenza, non funziona da ieri il tasto "b" ( mi da sempre errore ) e il prelievo smart non mi compare proprio come funzione, nonostante ci siano soldi caricati dentro. A detto loro un momentaneo bug...vedremo.
Ciao il tasto 'b' a me funziona regolarmente, ho provato a switchare un pò di volte e non ha dato mai errore, mentre ti confermo che anche io non vedo la funzione prelievo smart, dovranno aggiungerla. Mentre la vedo nella versione conto unicredit e non buddy.
 
Confermata esclusione per la promo della Genius Pay dal supporto buddy in quanto ho aperto il conto il 29 aprile :'(:'(


buddy.jpg
 
Ciao ragazzi, ho visto che la ricarica massima giornaliera con carte di altra banca è di 999€, mentre se ricarico la carta tramite IBAN di altra banca all'iban della carta, sapete quant'è il limite?
Con bonifico il limite è il plafond della carta, 50k per i maggiorenni, 15k per i minorenni.



Allora ho fatto un po' di prove, associazione a google wallet ok, ricarica da conto unicredit ok, bonifico istantaneo verso altro conto ok, ho provato a fare un bonifico ordinario da unicredit a genius pay ma mi dava come data esecuzione domani, probabilmente andrà fatto in giorno lavorativo ed entro cut-off per essere eseguito istantaneamente.
Insomma tutto bene, solo un appunto, da app buddy non è possibile esportare la lista movimenti (come del resto non è possibile da app unicredit), potrebbe essere un fastidio dovendo utilizzare un software che accetta pdf, xls, csv, ecc... per tenere sotto controllo tutti i movimenti dei miei conti, la mancanza della parte web si fa un po' sentire 😅 vabbè un piccolo prezzo da pagare per avere i bonifici istantanei gratis su unicredit :D
 
Confermata esclusione per la promo della Genius Pay dal supporto buddy in quanto ho aperto il conto il 29 aprile
Io vorrei fare il contrario ma scusa, alla data di inzio dell'operazione tu non avevi GIA' aperto il Genius Buddy....l'hai aperto il 29/4 se ho capito bene...:mmmm:
 
Sui ragazzi si età inferiore a 14 anni Google wallet non va o sbaglio io qualcosa?
 
Ciao il tasto 'b' a me funziona regolarmente, ho provato a switchare un pò di volte e non ha dato mai errore, mentre ti confermo che anche io non vedo la funzione prelievo smart, dovranno aggiungerla. Mentre la vedo nella versione conto unicredit e non buddy.
Allora sarò sfigato io :rolleyes:, spero la aggiungano presto. Diciamo che essendo una carta " nuova ", certe cose possiamo perdonargliele. Già come ha scritto qualcuno, è un mezzo miracolo che Unicredit abbia creato una prepagata quasi a costo zero.
 
Indietro