Genius Pay - prepagata (anche per minorenni) con iban di Unicredit a canone zero

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Esatto si parla di saldo massimo della prepagata.
Scusa dove hai trovato l'indicazione della capienza massima di 50k? Non riesco a trovarla da nessuna parte, ne sul F.I. ne sul sito... :wtf:

comunque molto interessante questa carta, praticamente richiedendola, anche in sola versione digitale, si aggiungono i bonifici istantanei gratuiti ad un qualsiasi conto unicredit :D penso proprio la richiederò... non appena apparirà la possibilità di farlo da app/home banking perché anche a me ancora non compare :'(

EDIT: stamattina mi è apparso il banner in app per richiederla... bene procedo OK!
 
Ultima modifica:
Dato che hai già aperto Genius Pay, confermi che in questo caso è effettivamente possibile avere solo versione digitale?
Sì, ok solo digitale, è attiva anche se non l'ho ancora usata
(e non trovo da app buddy un "aggiungi a Google Wallet," sembra si debba fare manualmente? EDIT -> SI' va aggiunta manualmente a Google Wallet e funziona)
 
Ultima modifica:
Sì, ok solo digitale, è attiva anche se non l'ho ancora usata
(e non trovo da app buddy un aggiungi a wallet, sembra si debba fare manualmente?)
Non la trovi su app buddy?
E da dove si gestisce? C'è un app a parte?
 
Scusa dove hai trovato l'indicazione della capienza massima di 50k? Non riesco a trovarla da nessuna parte, ne sul F.I. ne sul sito... :wtf:

comunque molto interessante questa carta, praticamente richiedendola, anche in sola versione digitale, si aggiungono i bonifici istantanei gratuiti ad un qualsiasi conto unicredit :D penso proprio la richiederò... non appena apparirà la possibilità di farlo da app/home banking perché anche a me ancora non compare :'(

EDIT: stamattina mi è apparso il banner in app per richiederla... bene procedo OK!
Io in app UniCredit sezione carte prepagate genius pay approfondisci vedo capienza 15k. E mi da anche la possibilità a richiederla
 
Io in app UniCredit sezione carte prepagate genius pay approfondisci vedo capienza 15k
Visto grazie OK! 15k vanno più che bene per l'utilizzo che mi serve... 50k erano meglio ma magari ci si potrà arrivare aumentando i massimali da app, vedremo... intanto la richiedo 😉
 
Carta interessante. Osservo anche che non ci sono maggiorazioni su spese fuori euro per chi ha meno di 30 anni se aperto entro il 2025
 
Carta interessante. Osservo anche che non ci sono maggiorazioni su spese fuori euro per chi ha meno di 30 anni se aperto entro il 2025
Già, molto interessante anche per quello, peccato che io i 30 li abbia passati da un bel pezzo :'( fortunatamente per gli acquisti in area extra euro sono coperto con altre carte ma comunque rosico un pochetto 😅
 
per chiudere il conto genius buddy, si può portare un qualche modulo firmato in una filiale fisica Unicredit a costo zero?
quei 7 euro per il rinnovo del bancomat li trovo un furto, tipico di Unicredit
Vero, e purtroppo sembra lo stesso per Genius Pay, anche se sono 5€ (1,5 di emissione e comunque 3,5 di spedizione)
Per la scadenza della carta è davvero un furto...
 
EDIT: stamattina mi è apparso il banner in app per richiederla... bene procedo OK!
ti è apparso il bottone richiedi nella schermatsa successiva ad "approfondisci" giusto?
 
ti è apparso il bottone richiedi nella schermatsa successiva ad "approfondisci" giusto?
Mi è apparso il banner in home in fondo ed anche in "Prodotti e servizi" cliccando su Carte - Genius pay buddy - Approfondisci poi mi appare "richiedi ora".
 
Scusatemi il massimale quindi e di 50k? Nel foglio informativo non è riportato....

Inoltre i bonifici istantanei sono in entrata ed uscita gratuiti?
Nemmeno questa info sono riuscito a trovare
 
Inoltre i bonifici istantanei sono in entrata ed uscita gratuiti?
Nemmeno questa info sono riuscito a trovare
Basta leggere il foglio informativo (in Euro in UE/EEA), non sono nominati costi in entrata quindi non possono essercene

1714901873199.png
 
Stamattina visto che sul app di mia mamma non compare il modo di attivare la prepagata ho provato da qui ma dopo aver inserito nome e CF ,scelto se carta fisica o digitale mi da che sono già cliente e bisogna richiederla da area riservata o una cosa simile . Domani chiamò assistenza ora provo in chat bubby …. Così perdiamo un po’ di tempo.
 
Peccato che chiuderla sia
Stamattina visto che sul app di mia mamma non compare il modo di attivare la prepagata ho provato da qui ma dopo aver inserito nome e CF ,scelto se carta fisica o digitale mi da che sono già cliente e bisogna richiederla da area riservata o una cosa simile . Domani chiamò assistenza ora provo in chat bubby …. Così perdiamo un po’ di tempo.
Ah capito, pensavo si potesse attivare da lì anche per i già clienti
 
Chi l'ha già richiesta potrebbe cortesemente confermarmi se la ricarica tramite carte di altre banche è immediata ed effettivamente senza costi come da F. I.?
Grazie
 
Carta richiesta e già attiva, bella anche la modalità di passaggio in app tra la parte unicredit e quella buddy, metto anche il prospetto sui limiti operativi che si trova all'interno del contratto. I limiti su prelievi e pagamenti sono modificabili in app e molto alti come per la myone, invece confermo che il plafond per maggiorenni è di 50k. Molto bene OK!

Schermata 2024-05-05 alle 13.42.39.jpg
 
Carta richiesta e già attiva, bella anche la modalità di passaggio in app tra la parte unicredit e quella buddy, metto anche il prospetto sui limiti operativi che si trova all'interno del contratto. I limiti su prelievi e pagamenti sono modificabili in app e molto alti come per la myone, invece confermo che il plafond per maggiorenni è di 50k. Molto bene OK!

Vedi l'allegato 3012185

Hai pagato qualcosa per la carta?
 
Paghi solo se scegli la versione fisica, emissione 1,5 Eur e spedizione 3,50. La digitale è gratuita

Ah, ok. Grazie. Quindi a differenza di Buddy è possibile scegliere solo la fisica. Peccato solo per il versamento presso ATM che costa 2 euro altrimenti avrei chiuso il My Genius :)
 
Indietro