Genius Pay - prepagata (anche per minorenni) con iban di Unicredit a canone zero

Ma per i già clienti c'è ora la possibilità di aprire questa Genius Pay? Io sono ex cliente Buddybank, ma sono ancora cliente Unicredit con MyGenius. Dall'app Unicredit, però, non vedo la possibilità di aprire GeniusPay.
Ho aperto ieri sera, per i clienti Unicredit si può aprire solo da App. Devi andare in Prodotti, Carte, selezioni la Genius Pay, tasto approfondisci e poi tasto richiedi. Da lì parte la procedura per l'apertura. Solite domande.
Alla fine esci ed entri dalla app e ti appare sulla destra la linguetta con b di buddy per la gestione della carta.
 
Ma per i già clienti c'è ora la possibilità di aprire questa Genius Pay? Io sono ex cliente Buddybank, ma sono ancora cliente Unicredit con MyGenius. Dall'app Unicredit, però, non vedo la possibilità di aprire GeniusPay.

io sono cliente Unicredit (app Unicredit) e quando la ho aperto avevo aperto anche il conto Buddy (poi chiuso) con la sua app. La ho dovuta aprire da li, e sino a ieri ho dovuto interrogare e gestire la Pay dalla app Buddy perchè non mi permetteva di passare tra i due ambienti nella app Unicredit. Poi da ieri mattina è apparso il bottone B ed ho potuto disinstallare la app Buddy. Mia moglie invece la ha aperta direttamente da app Unicredit.
dovrebbe esserci un banner alla fine della schermata della App Unicredit una cosa tipo Conosci Genius Pay. Prova anche a vedere se nella sezione prodotti - carte - Genius Pay ti fa fare la richiesta. Che versione di app hai? siamo alla 3.54.0 se non erro
 
Ho aperto ieri sera, per i clienti Unicredit si può aprire solo da App. Devi andare in Prodotti, Carte, selezioni la Genius Pay, tasto approfondisci e poi tasto richiedi. Da lì parte la procedura per l'apertura. Solite domande.
Alla fine esci ed entri dalla app e ti appare sulla destra la linguetta con b di buddy per la gestione della carta.
io sono cliente Unicredit (app Unicredit) e quando la ho aperto avevo aperto anche il conto Buddy (poi chiuso) con la sua app. La ho dovuta aprire da li, e sino a ieri ho dovuto interrogare e gestire la Pay dalla app Buddy perchè non mi permetteva di passare tra i due ambienti nella app Unicredit. Poi da ieri mattina è apparso il bottone B ed ho potuto disinstallare la app Buddy. Mia moglie invece la ha aperta direttamente da app Unicredit.
dovrebbe esserci un banner alla fine della schermata della App Unicredit una cosa tipo Conosci Genius Pay. Prova anche a vedere se nella sezione prodotti - carte - Genius Pay ti fa fare la richiesta. Che versione di app hai? siamo alla 3.54.0 se non erro

Apparentemente ho la versione 3.54.0, aggiornamento del 7 giugno. Dal Google PlayStore non mi propone aggiornamenti.
Da Prodotti->Carte vedo solo la MyOne Visa che ho revocato qualche settimana fa per evitare il passaggio a pagamento alla Mastercard, per cui sono di fatto senza carta e senza possibilità di richiedere la versione digitale che qualcuno mi aveva detto di poter fare, ma a me non compare questa possibilità, forse perché la revoca non l'ho fatta a cavallo della scadenza in quanto la carta mi sarebbe scaduta nel 2026. Altre possibilità di richiesta carta di qualunque tipo non mi compaiono in quella sezione.

Ho provato ad andare nella sezione Altro->Prodotti e servizi->Carte e vedo la scheda descrittiva di Genius Pay, il tasto "Approfondisci" ma nessuna possibilità di richiederla da lì. Ci sono le FAQ in cui si dice che, se già cliente, devo accedere all'app della banca, sezione "Carte". E il ciclo si ripete.
 
Se non ricordo male dovevi prima aprire il conto e poi richiedere la carta così avevi tutte e 2 le promozioni nel regolamento del conto mi sembra ,quasi all’inizio sia esclusi i bubby amici se titolari di genius pay! Controlla il regolamento potrei sbagliarmi!

Da quello che mi ha detto l'omino in chat, io Genius pay (con buono promo amazon 50) non posso essere presentato al conto Buddy ma posso presentare un nuovo utente Buddy (e ricevere 50 io e 50 lui), già direttamente da Genius pay.

Non credo che se avessi fatto prima il conto poi la carta Genius pay mi avrebbe dato il buono amazon... cambia poco in sostanza...
 
Si intende che sono esclusi coloro che hanno aperto il conto dopo il 01/01/2023, a prescindere che sia ancora aperto o sia già stato chiuso.
Anche io ho un conto aperto prima del 01/01/2023 e ho richiesto la Genius Pay, ho ottemperato a quanto richiesto e mi è arrivata la notifica che a giorni mi arriverà il buono via mail.
Io sono nella tua stessa identica situazione, ossia un conto aperto prima del 01/01/23 e notifica del buono ricevuta circa una settimana fa. Tu hai per caso ricevuto la mail? A me per ora non è ancora arrivata
 
Bisognerebbe fare un sondaggio se le notifiche dei buoni li avete ricevuti tutti per poter capire, tra chi non ha ancora ricevuto nulla, se rientra o no nella promo. Ad esempio, nel mio caso, leggendo il regolamento, dovrei rientrare nella promo. Ma mi hanno revocato la prima geniuspay e ne ho aperta un'altra e non so se ciò ha provocato qualcosa. Loro mi hanno assicurato di no quando mi hanno chiesto di revocare.
 
Voi come fate a ricaricare la carta usando la carta di debito Findomestic? L'ho salvata nel Wallet, ma quando devo autorizzare il pagamento esce pagamento con wallet, inserisco il codice blocco schermo dello smartphone e non succede nulla, vado avanti e metto il numero CVV e quindi mi esce la notifica dell'app Findomestic per autorizzare il pagamento, ma nel frattempo l'app buddybank in background, per motivi di sicurezza, esce dal login.
 
Voi come fate a ricaricare la carta usando la carta di debito Findomestic? L'ho salvata nel Wallet, ma quando devo autorizzare il pagamento esce pagamento con wallet, inserisco il codice blocco schermo dello smartphone e non succede nulla, vado avanti e metto il numero CVV e quindi mi esce la notifica dell'app Findomestic per autorizzare il pagamento, ma nel frattempo l'app buddybank in background, per motivi di sicurezza, esce dal login.
Niente da fare, per ricaricare la carta ho dovuto installare l'app Findomestic anche su un altro smartphone e autorizzare il pagamento.
 
Ultima modifica:
Bisognerebbe fare un sondaggio se le notifiche dei buoni li avete ricevuti tutti
Notifica Pay&Win ricevuta il 13/6, spesi i 50€ entro il 13/5 (carta attivata i primi di maggio)
Però mia moglie che ha speso i 50€ il 14/5 non ha ancora ricevuto nessuna notifica
:mmmm:
 
Notifica Pay&Win ricevuta il 13/6, spesi i 50€ entro il 13/5 (carta attivata i primi di maggio)
Però mia moglie che ha speso i 50€ il 14/5 non ha ancora ricevuto nessuna notifica
:mmmm:
io ho speso i 10 euro della nuova promozione il 7 giugno, ancora nessuna notifica.
 
Notifica Pay&Win ricevuta il 13/6, spesi i 50€ entro il 13/5 (carta attivata i primi di maggio)
Però mia moglie che ha speso i 50€ il 14/5 non ha ancora ricevuto nessuna notifica
:mmmm:

Io ho speso i 50 euro pure in quel periodo ma mi è stata revocata la prima carta. Eravate già clienti Unicredit?

io ho speso i 10 euro della nuova promozione il 7 giugno, ancora nessuna notifica.

eri già cliente unicredit?
 
Voi come fate a ricaricare la carta usando la carta di debito Findomestic? L'ho salvata nel Wallet, ma quando devo autorizzare il pagamento esce pagamento con wallet, inserisco il codice blocco schermo dello smartphone e non succede nulla, vado avanti e metto il numero CVV e quindi mi esce la notifica dell'app Findomestic per autorizzare il pagamento, ma nel frattempo l'app buddybank in background, per motivi di sicurezza, esce dal login.
io non ho possibilità di selezionare il wallet e devo inserire manualmente i dati della carta! 🤬
 
Ho samsung e Google pay, ma non ho possibilità di usarli per ricaricare.
Appena arriverà il buono chiuderò! 🤬

Quando arrivi alla schermata di ricarica dove inserire la carta sotto non compare una casella da spuntare con Google Pay? Con il mio c'è Apple Pay, inizialmente non l'avevo individuato e pensavo come te di dover inserire la carta.
 
Indietro