GEOX non fare la timida, esci fuori e respira (parte seconda)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
il 23 febbraio ante guerra quotavamo 1,02 considerando che il 2022 si chiuderà' con un utile /pareggio dopo tanti anni recuperare quei valori mi sembra il minimo, a mente fredda questi valori sono davvero a sconto, spazio per crescere ce ne tanto, il mercato deve ancora scontare questo scenario-:cool:

Vincente, se continui così finirai per non vincere.
Non vedo assolutamente queste tue previsioni di ottimismo estremamente esagerate.
Scrivi troppo per autoconvincerti.
Servono notizie concrete.
 
Putin : segnali positivi su dialogo Ucraina

Gli indici hanno strappato al rialzo
 
Vincente, se continui così finirai per non vincere.
Non vedo assolutamente queste tue previsioni di ottimismo estremamente esagerate.
Scrivi troppo per autoconvincerti.
Servono notizie concrete.

Io guardo alla analisi tecnica non mi invento niente
 
Vincente, se continui così finirai per non vincere.
Non vedo assolutamente queste tue previsioni di ottimismo estremamente esagerate.
Scrivi troppo per autoconvincerti.
Servono notizie concrete.

1 anno fa o ante pandemia il titolo stava sopra 1 euro abbondante .

Ti chiedo il bilancio 2021 e le prime 7 settimane +44% di ricavi rispetto 2021 giustificano 0,80 euro ?

Datti una risposta e magari trovi questi prezzi a saldo per comprare non x vendere.
 
Prossimo step 0,85/0,90 tutto come previsto 👍💪
 
ha ripreso a fare pubblicità anche sul corriere della sera, l'ho già visto un paio di volte, stamattina compreso
se non ci saranno ulteriori pazzie di cui solo noi uomini siamo capaci, la vedo presto a ritestare la resistenza a 1,15
 
ha ripreso a fare pubblicità anche sul corriere della sera, l'ho già visto un paio di volte, stamattina compreso
se non ci saranno ulteriori pazzie di cui solo noi uomini siamo capaci, la vedo presto a ritestare la resistenza a 1,15

:bow:
 
ha ripreso a fare pubblicità anche sul corriere della sera, l'ho già visto un paio di volte, stamattina compreso
se non ci saranno ulteriori pazzie di cui solo noi uomini siamo capaci, la vedo presto a ritestare la resistenza a 1,15

Si vede che va molto bene rispetto alle altre del settore ed è pronta a salire come ho già ribadito i conti sono buoni prime 7 settimane +44% di ricavi se avevamo toccato 1,30 con conti ben peggiori non vedo come non si possa a tornare a quei livelli L azione è evidentemente a sconto e sottovalutata 👍
 
Si vede che va molto bene rispetto alle altre del settore ed è pronta a salire come ho già ribadito i conti sono buoni prime 7 settimane +44% di ricavi se avevamo toccato 1,30 con conti ben peggiori non vedo come non si possa a tornare a quei livelli L azione è evidentemente a sconto e sottovalutata 👍

👍✔️👏
 
ha ripreso a fare pubblicità anche sul corriere della sera, l'ho già visto un paio di volte, stamattina compreso
se non ci saranno ulteriori pazzie di cui solo noi uomini siamo capaci, la vedo presto a ritestare la resistenza a 1,15

anche in TV
 
Si è formata una cap and handle ben visibile con primo target 1.02✔️👍
 
Ora superati 0,875 dovrebbe fare una bella candela verde accompagnata da volumi target 1.02👍✔️
 
Indietro