GERN Geron Corporation ( NASDAQ:GERN)

parcheggiato un valigetta $$$ :D attesa x il rimbalzo :rolleyes::o
 
parcheggiato un valigetta $$$ :D attesa x il rimbalzo :rolleyes::o

messo armadio a 4 ante :D:D:D lo apro in autunno per il cambio invernale:D:D:D

ho la netta senazione che l'armadio diventera' una cavo' entro fine anno :cool::cool::cool::D:D:D
 
Ultima modifica:
grande occasione di acquisto a questi prezzi,,,rimane il miglior titolo del comparto secondo me... non dimentichiamo che oltre al trattamento delle lesioni del midollo spinale hanno in cantiere dei vaccini anti cancro la cui rilevanza e' tutt'altro che marginale,,,
 
grande occasione di acquisto a questi prezzi,,,rimane il miglior titolo del comparto secondo me... non dimentichiamo che oltre al trattamento delle lesioni del midollo spinale hanno in cantiere dei vaccini anti cancro la cui rilevanza e' tutt'altro che marginale,,,
Non è che sia proprio regalato a 6$.:)

http://finance.yahoo.com/echarts?s=...=on;ohlcvalues=0;logscale=on;source=undefined

Se guardi il grafico a 5 anni ha un range tra i 4$ e i 10$, a parte gli eccessi:)
Diciamo che se si ha pazienza, si puo' comprare anche a meno.
Parere personale, ovviamente.
 
6,59 con minimo di 6,50

quando deve scendere, scende come tutti:(
 
6,59 con minimo di 6,50

quando deve scendere, scende come tutti:(

gern e' stata fatta scendere appositamente per fare entrare gli ultimi ritardatari sul treno delle staminali,il titolo dopo un pikko massimo a 9,17 ha iniziato la sua discesa pilotata,ricordo a tutti che gern parte in pol come bio sulle staminali essendo quella piu' in fase avanzata e presa come punto di riferimento da tutto il segmento,a questi prezzi per chi punta sul comparto e' un'occasione ghiotta di ingresso,anche se i mercati scenderanno queste bio sono destine o svraperformare il mercato.questo rimane un mio personalissimo punto di vista .
 
gern e' stata fatta scendere appositamente per fare entrare gli ultimi ritardatari sul treno delle staminali,il titolo dopo un pikko massimo a 9,17 ha iniziato la sua discesa pilotata,ricordo a tutti che gern parte in pol come bio sulle staminali essendo quella piu' in fase avanzata e presa come punto di riferimento da tutto il segmento,a questi prezzi per chi punta sul comparto e' un'occasione ghiotta di ingresso,anche se i mercati scenderanno queste bio sono destine o svraperformare il mercato.questo rimane un mio personalissimo punto di vista .

Io non confuto il tuo pensiero. Solo che è diverso dal mio. E io per l'immediato futuro, la vedo diversamente;) Siamo comunque daccordo sulla bonta' del titolo:)OK!
 
Target 6 nel breve sul supporto della resistenza dinamica settimanale?o giù fino a chiudere il gap?
 
Scende. Punto. Quando sale te ne accorgi:)
 
Indietro