GERN Geron Corporation ( NASDAQ:GERN)

:)
Come dicevasi, falsa partenza.
Onde per cui scende. E scendera' forte i prossimi giorni;):wall:

ciao claudiano,ho paura che gern abbia inizato la sua risalita dopo avere toccato i 6,31,io ci sono salito con poca roba ora quasi mi pento di non aver sfruttato l'occasione al pieno... ho notato che durante questa discesa del titolo e' aumentata la percentuali di istituzionali investiti su gern :cool:

ciao claudiano,ho paura che gern abbia inizato la sua risalita dopo avere toccato i 6,31,io ci sono salito con poca roba ora quasi mi pento di non aver sfruttato l'occasione al pieno... ho notato che durante questa discesa del titolo e' aumentata la percentuali di istituzionali investiti su gern :cool:
vedremo i prossimi giorni:)

:no::no::no: Hai fatto bene:)
7,01;) scende:D

Gern è una winner!! il resto va a rimorchio, tempo al tempo

saluti

saluti

va' chi si rivede..:bow:OK!tutto a posto??sta' gern sembra il classico titolo da cassetto,da come ne parlano tutti...e vedo che pure tu sei di questa idea..dovro' prenderla piu' in considerazione..obbiettivamente la conosco poco, anche se le potenzialita' sono chiare, la tempistica lo e' molto meno..
ciao e buon we grec..:yes:OK!;):bye:

saluti

Credo che questa news, dello scorso 28 agosto, oltre ovviamente a come si e' mosso il mercato negli ultimi giorni, non stia al momento aiutando GERN:

"Yesterday, Geron Corp. (NasdaqGM: GERN - News) provided an update on its experimental candidate, GRNOPC1, which is currently under clinical hold. On Aug. 18, Geron suffered a setback when the US Food and Drug Administration (FDA) put its Investigational New Drug (IND) application for the product on hold.

Earlier this year, the FDA cleared the company to begin clinical trials of GRNOPC1 for acute spinal cord injury. However, later the agency placed the trial on hold pending a review of new non-clinical animal study data submitted by the company.

Yesterday, Geron announced that the human study is being delayed as some animals treated with the injection developed microscopic spinal cysts in the regenerating injury site. It said that the cysts were non-proliferative, confined to the injury site and had no adverse effect on the animals.

Importantly, the animals did not develop teratomas (a type of tumor) or any other ectopic structure. According to the company, cysts of much larger size appear in the spinal cord scar tissue in more than 50% of patients with spinal cord injury.

Another animal study showed higher frequency of cysts, although their characteristics were similar to those in earlier studies. Meanwhile, Geron has identified new candidate markers and assays and reported that a recently concluded animal study showed no cysts in rats with spinal cord injuries.

Geron has submitted the above data to the FDA and is in discussions regarding the commencement of the clinical study. We expect investor focus to remain on the resumption of the spinal cord injury study. However, currently there is low visibility as to when the agency will allow the company to resume the phase I trials of the candidate."

Anche i ricchi piangono. Ricchezza intesa nel senso di qualità del titolo:mad:

http://finance.yahoo.com/q/ud?s=GERN

- 10% oggi:eek:

tu pensa a quei poveri cristi che l'hanno comprato fine luglio a 9 che sembrava che non finiva piu' di crescere a davano targhet a 20 come piangono:(

a questi prezzi un ingresso si puo' tentare pensandoa tempi migliori,tra stem e gern ci sono ottimi saldi per il treno delle staminali ci vorra' pazienza ma i frutti devono arrivare per forza,sembrerebbe quasi che vogliano farli crollare per fargli fare il grade balzo :)

Salve a tutti:
qualità de che ???
con oltre un -10% in intraday ... più qualità di così non so !!! lo short non lo si considera ???

insomma !!!

che birbanti che siete ... sempre long ...

Sono perfettamente daccordo con te:)
Ma il trading di qualità, ora come ora, non da soddisfazioni:angry::wall:

volumi,,,,,,,fiammata insieme a stem

claudiano,,,una tua view..il titolo sta reversando

Indietro