GF4 - Cena per i partecipanti!!!

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
brianzatrade ha scritto:
Ciao MS, ciao a tutti,

e complimenti a coloro che hanno svettato in cima alla classifica del GF4.

MI sarebbe piaciuto partecipare, per conoscervi di persona, ma ne va

dell'armonia familiare.

Sarò comunque vicino a voi, divertitevi e...attenzione alla linea; nel trading la

forma fisica è molto importante.

Scherzo!! Una serata in buona compagnia non ha bisogno di freni.

Divertitevi!!! OK! :clap:

Sergio
Ciao,
bentornato ,
ci sei mancato.... OK! :clap:
bannato
 
qx2 ha scritto:
ciao icona della brianza tradaiola,
mi spiace di non incontrarti a roma
comunque alla linea ci penserò un pochino
e penserò un pochino anche a te
svegliandomi a roma e facendo i miei
addominali mattutini ( sono ormai stabile a quota duecento )

... :eek: 200 :eek: :eek: :eek:

m*****a buhaiola!!! scolpito nella roccia!!! :D
 
chiedo scusa per non aver risposto prima (son sincero,il msg l'ho letto,volevo risp, poi me ne sono dimenticato)
mi dispiace non essere della partita, ma ho altri impegni irrimandabili e fra l'altro meno piacevoli.....
divertitevi, e chissà, magari sarà x l'anno prossimo ;)

un saluto a tutti i partecipanti

hi
il Raga
 
Dai diteci...com'è andata sta cena? Chi è il trader più matto? Il più serio? Il più simpatico? ;)
 
dnt ha scritto:
Dai diteci...com'è andata sta cena? Chi è il trader più matto? Il più serio? Il più simpatico? ;)
.
 
un saluto a tutti
sono rientrato ieri sera alla base... tutto intero :D :D (per poco non mi perdevo tra i vagoni dell' Intercity ammazza che treni sono gli stessi di quelli di 25 anni fa, hanno solo aggiunto lo spiker per annunciare le stazioni, per il resto i treni sono sempre sovraffollati .!)


ritornando alla cena....
è stata decisamente una piacevole serata in una Roma di inizio estate il clima molto tranquillo anche se la temperatura era altina..
che dire abbiamo passato una serata tra vecchi amici... voglio ringraziare per la loro disponibiltà la GalileoFinance, Rosario, Giordano, Luca e Massimo..

E poi.. il mitico MS65, mauruzzo un romano de roma.. la simpatia e disponibilità non lo mollono mai ;)

e qx2.. ovvero max, di cui sentiremo parlare quanto prima tra i big dell'alta finanza ;) :censored:


Buona Domenica a tutti
rubens
 
Ma chi ha partecipato alla cena?

Io mammate e tu? :D
 
Indietro