GF4 - Faq E Dubbi Sul Regolamento - Help Desk Dal Team Di "esperti"

Vorrei sapere x favore cosa vi risulta di chiusura Coin; BorsaItaliana lo mette a +2,27% mentre altri siti a +1,27%. Grazie.
 
gianni ha scritto:
Vorrei sapere x favore cosa vi risulta di chiusura Coin; BorsaItaliana lo mette a +2,27% mentre altri siti a +1,27%. Grazie.

riferimento 2.634

ottimo acquisto :yes:
 
Ma qualè la chiusura Skanker?
Scusa l'ignoranza ma viene conteggiata la chiusura o il riferimento?
 
gianni ha scritto:
Ma qualè la chiusura Skanker?
Scusa l'ignoranza ma viene conteggiata la chiusura o il riferimento?
Ciao,
il prezzo di chiusura nel finanzagame e di consequenza nel GF4 è
l'ultimo prezzo battuto compreso l'asta di chiusura, la stessa cosa vale per l'apertura.
Il riferimento o quello ufficiale non conta.
 
gianni ha scritto:
Ma qualè la chiusura Skanker?
Scusa l'ignoranza ma viene conteggiata la chiusura o il riferimento?


in asta ha fatto 2.66
 
x gli esperti..

un quesito


SU COIN oggi 28-10-04 che open viene preso per il GF4 ??

a me mi da un open a 2,715..
mentre stamattina alle ore 9:00 era a 2,84 ??


quale viene considerato ?

grazie
 
.rubens ha scritto:
x gli esperti..

un quesito


SU COIN oggi 28-10-04 che open viene preso per il GF4 ??

a me mi da un open a 2,715..
mentre stamattina alle ore 9:00 era a 2,84 ??


quale viene considerato ?

grazie


Coin ha aperto alle 10.55 a 2.715....2.84 dove lo hai visto?
Se lo hai visto sul tuo TOL probabilmente era il teorico di apertura di quel momento...
 
brianzatrade ha scritto:
Coin ha aperto alle 10.55 a 2.715....2.84 dove lo hai visto?
Se lo hai visto sul tuo TOL probabilmente era il teorico di apertura di quel momento...


2.84 lo faceva sicuramente in asta, nel teorico
Ma quello non conta niente
Fino alle 11:00 non apre, fino alle 10:51 l'asta non finisce
 
skanker ha scritto:
2.84 lo faceva sicuramente in asta, nel teorico
Ma quello non conta niente
Fino alle 11:00 non apre


si certo in asta..

il mio dubbio era quello se per la simulazione veniva considerato il prezzo che batteva alla 9:00 con per gli altri..

ciao
 
.rubens ha scritto:
si certo in asta..

il mio dubbio era quello se per la simulazione veniva considerato il prezzo che batteva alla 9:00 con per gli altri..

ciao

Se fosse così sarebbe facilissimo giocare al game ;)

Una manna :yes:
 
Problemi con il finanzagame, io non faccio polemiche......................
Io non c'entro.........................
Galileofinance non c'entra........................

Marco pensaci tu..................................... :wall:
 
domanda io ieri sera ho fatto diversi ordini ma non mi sono stati negoziati siccome vorrei sapere sta volta il perche l'atro giorno per apertura e aggiornamento dei portafogli in ritardo e va bene ma ieri sera era tutto regolare dato che avevo diversi ordini fatti e tutti con un cospiquo guadagno grazie
 
pizza ha scritto:
domanda io ieri sera ho fatto diversi ordini ma non mi sono stati negoziati siccome vorrei sapere sta volta il perche l'atro giorno per apertura e aggiornamento dei portafogli in ritardo e va bene ma ieri sera era tutto regolare dato che avevo diversi ordini fatti e tutti con un cospiquo guadagno grazie
Devi chiedere a marco x finanzagame, io ho mandato un MP.
Credo che oggi non ci sia stato un problema dei fornitori dati x il finanzaonline, il problema è il finanzagame che annullato gli ordini in apertura per me , non so se anche in chiusura, quindi è un prolema sul software del gioco dipeso forse dall'altro giorno,........... boh
Ciao
 
ok grazie ma gli ordini non sono recuperabili dato che devo sape come comportarmi con alcuni titoli non vorrei comprare o vendere allo scoperto in qeusto momento anche se è un gioco fatto da persone serie va seriamente preso nei limiti del possibile
 
pizza ha scritto:
ok grazie ma gli ordini non sono recuperabili dato che devo sape come comportarmi con alcuni titoli non vorrei comprare o vendere allo scoperto in qeusto momento anche se è un gioco fatto da persone serie va seriamente preso nei limiti del possibile

Marco ha detto ieri che gli ordini non sono recuperabili, mi pare...

Sergio
 
pizza ha scritto:
ok grazie ma gli ordini non sono recuperabili dato che devo sape come comportarmi con alcuni titoli non vorrei comprare o vendere allo scoperto in qeusto momento anche se è un gioco fatto da persone serie va seriamente preso nei limiti del possibile
Io faccio quello che vedo, quindi oggi ordini annullati in apertura e anche chiusura.
Io continuo vedendo il portafoglio attuale, e opero, poi se marco mi dice qualcosa mi comporterò di consequenza.
Ciao
 
ordini non negoziati

in mattinata (prima delle 9.00) e nel pomeriggio ho impostato vari ordini, 6 per la precisione : nessuno è stato negoziato, mi piacerebbe avere delucidazioni in merito
Tipo Op. Titolo Q.tà Prezzo Note
ASSICURAZIONI GENERALI 0 0,000 Non negoziato (650/A)
BCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA 0 0,000 Non negoziato (6000/A)
MEDIOBANCA 0 0,000 Non negoziato (1360/A)
PIRELLI & C 0 0,000 Non negoziato (30500/A)
PIRELLI & C 0 0,000 Non negoziato (16650/A)
BCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA 0 0,000 Non negoziato (-6000/C)

ciao Raffaele

scusate ma ho sbagliato thread
 
Ultima modifica:
:) SCUSATE, ma che si fa.......non per niente ho ancora diversi short apertie e non chiusi........se vado sotto di brutto, io mi fermo qua e vi saluto.......
 
YesMan ha scritto:
:) SCUSATE, ma che si fa.......non per niente ho ancora diversi short apertie e non chiusi........se vado sotto di brutto, io mi fermo qua e vi saluto.......


Vai avanti normalmente, ripeti gli ordini che non ti ha preso...
magari chiudendo gli short oggi ti va meglio... ;) ;)

Ricorda che queste cose succedono anche nella realtà...e come nella realtà, puoi esserne penalizzato o favorito... :yes:

Sergio
 
Indietro