GGR - GeoGlobal Resources Inc. (AMEX:GGR)

UP :D
Era un bel po che non si vedevano questi volumi +20%
Fusse che Fusse ???????? :D :D :D
 
Chiusura ai massimi 0,92$ +30% . Gli short sono rientrati.
2,2M di Pezzi , era una vita che non si vedeva tali Volumi :D:D:D :yes:
 

Allegati

  • ggr_2-03.JPG
    ggr_2-03.JPG
    108,3 KB · Visite: 145
Vediamo se è una finta .Sempre dentro OK! :yes:

Ciao Sirol.

Anche qua, nessun panico. Cosi' adesso, giornaliero in formazione
Andrebbe controllato come e' messa, e quando comunichera' i prossimi earning
 

Allegati

  • email-171328bb6.29.png
    email-171328bb6.29.png
    73,2 KB · Visite: 131
Questa ha fatto come HKN l'altro giorno. - 15,45% a 0,76$
Questa la notizia che probabilmente l'ha lanciata ieri.
Tradotta con Google.
-----------------------------------------------------------------
CALGARY, Alberta - (Marketwire - 03/02/11) - GeoGlobal Resources Inc. (GeoGlobal o la Società) (AMEX: GGR - News ) ha fornito un aggiornamento di alcuni e l'esplorazione attività operative relative alle KG-ONN-2004- 1 (il Block KG onshore) in India.

At an Operating Committee Meeting held on February 25, 2011, the members resolved to award a contract for consulting services on the KG Onshore Block to RPS Energy, Canada (RPS). Ad un Comitato Operativo, tenutasi il 25 febbraio 2011, i soci ha deliberato di aggiudicare un appalto per servizi di consulenza sulla Terra KG Block RPS Energy, Canada (RPS). Subject to Management Committee approval, RPS can proceed with the necessary engineering, commercial and critical logistical arrangements and undertake any preparatory work associated with the planned drilling campaign on the KG Onshore Block which entails drilling 12 exploration wells to various depths between 2,000-5,000 meters during Phase I. Fatta salva l'approvazione del comitato di gestione, RPS può procedere con la progettazione necessaria, commerciale e di critica disposizioni logistiche ed intraprendere alcuna attività preparatoria nel quadro della campagna di perforazione previsto sulla Terra KG Block che comporta perforazione di 12 pozzi di esplorazione diverse profondità tra 2,000-5,000 metri durante Fase I.

"Completing the activities contemplated under this contract will clear the way for us to spud our first well in the KG Onshore Block," said Mr. Paul Miller, President and CEO of GeoGlobal. "Completamento delle attività previste nell'ambito del presente contratto sarà chiaro il modo per noi di spud il nostro primo pozzo nel blocco onshore KG", ha dichiarato Paul Miller, Presidente e CEO di GeoGlobal. "Executing on a preliminary drilling program in this Block remains a near-term priority for the Company." "Esecuzione di un programma di perforazione preliminare in questo blocco rimane una priorità a breve termine per la Società."

-------------------------------------------------------------------
Bye ;)
 
E' una stock che a fondamentali sta messa male. Il settore sugli scudi, al momento

GeoGlobal Resources Inc. is engaged in the exploration for and development of petroleum and natural gas reserves. At present, these activities are being undertaken in locations where we and our joint venture participants have been granted exploration rights pursuant to production sharing or other contracts in India, Israel and Colombia.

GeoGlobal Resources - Insider Reports



Ieri l'apettavo a $ 0.77 invano, 10 minuti fa ho preso un cip a $ 0.75 per farti compagnia. :o
Mi sono gia' pentito :p Ciao Sirol
 
E' un titolo che l'ho messo in watch da un paio di giorni, vedo che ha una serie di pozzi in fase di costruzione e ha 0 debiti anche se a fondamentali è messa maluccia!
Vorrei entrare ma temo altri minimi!
Qualcuno di voi è dentro?
 
Più che rimanere a galla rimaniamo in letargo!
Dej non teme se i futures sono in rosso! Anche con le good news rimane ferma su questi prezzi e la prova l'abbiamo avuta nei giorni passati!
Nel frattempo mi sto innamorando di un altro titolo, GGR! Graficamente molto meglio di dej
Attento con GGR !!!!!! è una gran brutta bestia , lo seguo da anni.
 
Le brutte bestie fanno scintille, aspetto gsx sotto i .30 (mi preoccupa il prz del gas) e ggr sui .35 forse su questi livelli si potrebbe avere una visione un pò più completa su ggr!
Cmq grazie Sirol per l'avvertim!
 
Le brutte bestie fanno scintille, aspetto gsx sotto i .30 (mi preoccupa il prz del gas) e ggr sui .35 forse su questi livelli si potrebbe avere una visione un pò più completa su ggr!
Cmq grazie Sirol per l'avvertim!
Scintille a parte, è dal 13/04 che si appoggia sulla base 0.45/046 ,potrebbe sembrare un Accumulo ma ...... mi piacerebbe sentire RW1392 , sembra CMQ che siano alla fine del cash e per continuare i lavori di perforazione ce ne vogliono ancora molti e potrebbero chiederle al mercato .(Se ricordo bene vecchie news.)
 

Allegati

  • ggr_03_05.gif
    ggr_03_05.gif
    114,7 KB · Visite: 83
Vecchie news= buoni gain? Purtroppo ho iniziato da poco a "giocare" in borsa e non so niente di questo titolo!
non ha debiti, ha una cash flow in rosso e non so nemmeno quanti pozzi ci sono in fase di progettazione o terreni da essere esplorat! Se fosse una fase di accumolo, chiedendo soldi al mercato, potrebbe rimanere su questi livelli per lungo tempo!
perciò si potrebbe andare long ma l'importante che non riceverà qualche avviso di delisting!
 
Povera GGR !!!!!!!
- 50 % . E' finita a 0,05% e pensare che all'inizio del post quotava sopra 8$.
:bye:
 
Oggi recupera 50% del suo valore .Siamo tra i 0,07 e 0,08$
Chi ha avuto le p@@lle ieri in chiusura si può portare a casa oggi oltre il 60% .
 
non la segue più nessuno :mmmm:

-
chart.ashx
 
entrato ora a 0.04$ mi pare un prezzo interessante..:cool:
 
Sicuro ?
A me pare abbia appena bucato il minimo con forte volume..

ciao miracle ..io ho visto il minimo storico e sono entrato...poi se dovesse scendere ..pronto ad incrementare...se dovesse salire meglio ancora..vedremo..:rolleyes:
 
bel articolo..

GeoGlobal Resources, Inc. (GGR) is “One to Watch”


GeoGlobal Resources is a U.S. publicly traded oil and gas company headquartered in Calgary, Canada. Through its subsidiaries, the company is engaged in pursuing petroleum and natural gas in high exploration targets through exploration and development in India, Israel, and Colombia. The company’s India activities were initiated in 2003.

GeoGlobal recently discovered oil (17 degree API) at its Punam-1 well on Block RJ-20 in India. The company also recently raised gross proceeds of US $926,435 through a private placement of stock, and GeoGlobal should be drilling the first well (34.872%) on the Samuel offshore license in the State of Israel, with an estimated 62 million barrels of oil from two strata before April 30, 2013.

Currently, GeoGlobal’s activities are being undertaken in four geologic basins both offshore and onshore in India; in one geologic basin located offshore in Israel; and in one geologic basin located onshore in Colombia, where reserves of oil for natural gas are believed by the company’s management to exist.

GeoGlobal’s mission is to be recognized as a global leader in the exploration of conventional oil and gas. The company aims to achieve this by actively seeking out high-potential hydrocarbon reservoirs around the world; performing its duties in a manner that is safe and commercially and environmentally responsible; having and maintaining a positive impact on the communities in which it operates; and promoting sustainable solutions while also delivering shareholder value.

For more information, visit GeoGlobal Resources Inc. - Home
 
secondo me ..si e formato un buon supporto interno area 0.04$ al momento mancano i volumi
 
nuova settimana..vediamo se si schioda dai 0,04$
 
Indietro