Ghanese violenta ed uccide a martellate la sua datrice di lavoro

La razza della vittima e del suo carnefice conta niente, potevano anche essere bianchi o gialli o misti, più della violenza qui conta la stupidità umana, uno che ammazza così ha un deficit mentale non indifferente, non mettere in conto che ti acchiappano al volo e fai 30 anni di galera è di una stupidità cubica, zio povero se ti tira fatti una sega o scopa una capra.

Lei mi pare abbia studiato sociologia, non per attribuirle colpe che non ha, ma, specialmente vivendo sola, non avrebbe dovuto sottovalutare il fatto che se prendi come dipendente un giovanotto solo e semidemente e lo isoli in montagna in mezzo alle capre... che gli vengano strane idee al tizio sarebbe da mettere in conto, specialmente se da dove il tizio proviene le donne siano considerate non tanto di più delle capre.

eccone un altro....
non per attribuirle colpe che non ha....
però... da qualche parte doveva saperlo che era in pericolo.
Da qualche parte insomma ... un po' è colpa sua?
:mad:
 
boh... questo è solo un esempio....uno al di sopra di ogni sospetto
ex carabiniere che aveva scelto di lavorare da casa come operatore finanziario.

Trento, padre uccide i figli a martellate. L'sms ai nonni: "Hanno dormito male, non venire". I debiti nascosti alla famiglia - Il Fatto Quotidiano

è una situazione che mi pare percentualmente abbastanza diffusa questa(almeno ultimamente) disaccordi in famiglia dove si minaccia di separazione, possibili situazioni economiche negative, attaccamento ai figli morboso, statisticamente fossi una moglie starei in campana con caratteristiche del genere ad accelerare le cose senza paracadute immediato........
 
Ma sei sicuro??
spesso gli assassini hanno facce e comportamenti da angioletto... prima del fatto

tipica descrizione... brava persona, mai nessun problema, gran lavoratore.... non avremmo mai pensato potesse fare ste cose

Salutava sempre.... :D
 
eccone un altro....
non per attribuirle colpe che non ha....
però... da qualche parte doveva saperlo che era in pericolo.
Da qualche parte insomma ... un po' è colpa sua?
:mad:



Hai capito un osti, l'ho detto chiaro che non ha colpe è solo una vittima innocente, dico che il comportamento umano una persona intelligente e lei intelligente lo era, lo dovrebbe prevedere, si è brutto da dire ma una donna sola in questo mondo, specialmente in alcune situazioni particolari, corre un pericolo, anche un uomo solo che frequenta certi ambienti in certi posti e in certe ore corre un pericolo, ignorarlo è stupido.

Io a casa corro un pericolo, ho fatto mettere inferriate a porte e finestre per diminuire questo pericolo, dopo 3 furti in casa uno con sfondamento di finestra mentre ero dentro con la moglie mi ha fatto decidere, non era colpa mia se mi derubavano, ma il fatto di vivere in una villetta singola con aperture al piano terra mi ha fatto prendere provvedimenti adeguati, potevo evitare e lasciare anche le finestre aperte d'estate, l'avessi fatto avrei subito un furto ogni due giorni, colpa mia?
 
Ultima modifica:
Hai capito un osti, l'ho detto chiaro che non ha colpe è solo una vittima innocente, dico che il comportamento umano una persona intelligente e lei intelligente lo era, lo dovrebbe prevedere, si è brutto da dire ma una donna sola in questo mondo, specialmente in alcune situazioni particolari, corre un pericolo, anche un uomo solo che frequenta certi ambienti in certi posti e in certe ore corre un pericolo, ignorarlo è stupido.

Quindi una donna che non è sola e che si è sposata dovrebbe prevedere che il marito la può uccidere?

...o è un po' colpa sua se viene uccisa, perchè non è stata previdente....?

Poi sarò io che non capisco un osti......:(
 
Hai capito un osti, l'ho detto chiaro che non ha colpe è solo una vittima innocente, dico che il comportamento umano una persona intelligente e lei intelligente lo era, lo dovrebbe prevedere, si è brutto da dire ma una donna sola in questo mondo, specialmente in alcune situazioni particolari, corre un pericolo, anche un uomo solo che frequenta certi ambienti in certi posti e in certe ore corre un pericolo, ignorarlo è stupido.

tutti ogni giorno, senza accorgersi, fanno calcoli di probabilità su ogni argomento, questo non è niente di diverso ( Tragedia a parte) che una cosa del genere, le statistiche ufficiali parlano chiaro.......
 
Quindi una donna che non è sola e che si è sposata dovrebbe prevedere che il marito la può uccidere?

...o è un po' colpa sua se viene uccisa, perchè non è stata previdente....?

Poi sarò io che non capisco un osti......:(



Ve be dai lasciamo perdere, hai capito bene cosa intendevo dire, ho integrato il post precedente così forse capisci meglio.
 
Hai capito un osti, l'ho detto chiaro che non ha colpe è solo una vittima innocente, dico che il comportamento umano una persona intelligente e lei intelligente lo era, lo dovrebbe prevedere, si è brutto da dire ma una donna sola in questo mondo, specialmente in alcune situazioni particolari, corre un pericolo, anche un uomo solo che frequenta certi ambienti in certi posti e in certe ore corre un pericolo, ignorarlo è stupido.

Io a casa corro un pericolo, ho fatto mettere inferriate a porte e finestre per diminuire questo pericolo, dopo 3 furti in casa uno con sfondamento di finestra mentre ero dentro con la moglie mi ha fatto decidere, non era colpa mia se mi derubavano, ma il fatto di vivere in una villetta singola con aperture al piano terra mi ha fatto prendere provvedimenti adeguati, potevo evitare e lasciare anche le finestre aperte d'estate, l'avessi fatto avrei subito un furto ogni due giorni, colpa mia?

a me con le inferiate ma senza allarme mi sono entrati in casa.
adesso mi chiudo in casa e inserisco l'allarme di notte
si dorme tranquilli.. senza paura di trovarti uno che ti guarda mentre dormi
@just me--non vuole capire
il mio discorso sulla libera scelta è lo stesso discorso di tanti di noi
un po' come dire se l'è cercata- capisco che è una frase un po' rude
ma è cosi.. il suo modo di essere libera.. di amare la liberta' i posti liberi
l'amore verso gli altri ,l'essere altruista---
 
Sul corriere della sera bisogna cercare tra le righe la nazionalità dell'assassino

Ai tg del pomeriggio lo chiamano dipendente, collaboratore senza niente altro,

Però evidenziano tutti che la vittima era una etiope.

Mi spiace per lei
 
motorette boldriniane,
moralmente superiori
o accogli oni
sono passati a dire la loro?
 
Quindi tutte le donne che si sposano e vengono ammazzate dal marito sottostimano i rischi di essere ammazzate??
non hanno ponderato i pro e i contro...:eek:
:mad:

allego nella discussione sul femminismo

ma come si fa a scrivere tali corbellerie

:):):)
 
Quello che mi fa girare un po' è che una persona viene uccisa da uno str..onzo
e si vuol sostenere che un po' è colpa sua perchè non aveva capito in anticipo quello che stava accadendo.
Capisco che in certe situazioni uno se le va a cercare...
tipo un giornalista che va al fronte, una che va a girare in autostop in Iran, oppure uno che lascia incustodita la valigia alla stazione di Napoli.
Ma questa donna che ha fatto di imprevidente?
Ha assunto un lavoratore ghanese? è questa l'imprevidenza?
Magari quando lo ha conosciuto sembrava uno a posto...
poi è successo l'imprevedibile... per quello associo un po' ai padri che uccidono i figli o ammazzano la moglie.
Non mi pare giusto incolpare le vittime di aver trovato il loro carnefice.
 
Quello che mi fa girare un po' è che una persona viene uccisa da uno str..onzo
e si vuol sostenere che un po' è colpa sua perchè non aveva capito in anticipo quello che stava accadendo.
Capisco che in certe situazioni uno se le va a cercare...
tipo un giornalista che va al fronte, una che va a girare in autostop in Iran, oppure uno che lascia incustodita la valigia alla stazione di Napoli.
Ma questa donna che ha fatto di imprevidente?
Ha assunto un lavoratore ghanese? è questa l'imprevidenza?
Magari quando lo ha conosciuto sembrava uno a posto...
poi è successo l'imprevedibile... per quello associo un po' ai padri che uccidono i figli o ammazzano la moglie.
Non mi pare giusto incolpare le vittime di aver trovato il loro carnefice.

Secondo me la verità sta nel mezzo.
 
Quello che mi fa girare un po' è che una persona viene uccisa da uno str..onzo
e si vuol sostenere che un po' è colpa sua perchè non aveva capito in anticipo quello che stava accadendo.
Capisco che in certe situazioni uno se le va a cercare...
tipo un giornalista che va al fronte, una che va a girare in autostop in Iran, oppure uno che lascia incustodita la valigia alla stazione di Napoli.
Ma questa donna che ha fatto di imprevidente?
Ha assunto un lavoratore ghanese? è questa l'imprevidenza?
Magari quando lo ha conosciuto sembrava uno a posto...
poi è successo l'imprevedibile... per quello associo un po' ai padri che uccidono i figli o ammazzano la moglie.
Non mi pare giusto incolpare le vittime di aver trovato il loro carnefice.

Te ne sei accorto che sei l'unico che va controcorrente
per cui o noi siamo tutti stupidi o viceversa..
senza dubbio non ha assunto il suo carnefice per farsi ammazzare.
ma l'assassino ha carpito la sua buona fede e ne ha abusato ammazzandola

ne possiamo discutere per ore.. ma ognuno rimarrebbe sulla propria posizione
 
Reo confesso, omicidio con aggravante dello stupro.
Unica soluzione ragionevole: pena di morte entro un mese.

questo lo faranno passare x malato di mente oppure rito abbreviato, sconto 1/3 , gli daranno 20 anni, dopo 8 comincia ad essere in giro......
 
Quello che mi fa girare un po' è che una persona viene uccisa da uno str..onzo
e si vuol sostenere che un po' è colpa sua perchè non aveva capito in anticipo quello che stava accadendo.
Capisco che in certe situazioni uno se le va a cercare...
tipo un giornalista che va al fronte, una che va a girare in autostop in Iran, oppure uno che lascia incustodita la valigia alla stazione di Napoli.
Ma questa donna che ha fatto di imprevidente?
Ha assunto un lavoratore ghanese? è questa l'imprevidenza?
Magari quando lo ha conosciuto sembrava uno a posto...
poi è successo l'imprevedibile... per quello associo un po' ai padri che uccidono i figli o ammazzano la moglie.
Non mi pare giusto incolpare le vittime di aver trovato il loro carnefice.

A dire il vero su Repubblica riportano che lo aveva già denunciato nel 2018

:):):)
 
Sul corriere della sera bisogna cercare tra le righe la nazionalità dell'assassino

Giustamente, perche' un assassin e' un assassino, indipendentemente dalla nazionalita'. A meno che non siate razzisti, ovviamente.
 
A dire il vero su Repubblica riportano che lo aveva già denunciato nel 2018

:):):)

Ma no... quello denunciato nel 2018 era un altro....
un vicino con il quale aveva avuto un diverbio, ma che non c'entra nulla con l'omicidio.
 
Indietro