Gh'è na Banca da Sistemà.... intant ciapa il dividend e tas...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Non vorrei disturbarvi dal sonno 😴 ma vorrei dire che dopo un'ora di contrattazione siamo a oltre 300.000 pz scambiati, solo questo😉
Tornate a dormire😁

nessuno dorme
si stà solo aspettando che si esauriscano questi scambi "concordati"(esiste una scadenza naturale)
io spero che nessuno gli regali nemmeno un'azione
se FP vuole farlo fatti suoi

1,51 197.749 1
ecco un altro lotto

divorato anche questo
 
Ultima modifica:
Il segnale long continua ad essere il superamento di 1.55
Per ora si scambiano le loro azioni al prezzo concordato.
 
No vorrei gufare ma una bella seduta da +7/+10% c'è la meritiamo...😁
Nel frattempo stamattina ho comprato una piccola posizione da rivendere nel caso in cui strappasse al rialzo... per guadagnare ogni tanto di deve pur vendere o no?
 
No vorrei gufare ma una bella seduta da +7/+10% c'è la meritiamo...😁
Nel frattempo stamattina ho comprato una piccola posizione da rivendere nel caso in cui strappasse al rialzo... per guadagnare ogni tanto di deve pur vendere o no?

Servono volumi in acquisto che per ora non si vedono .... Speriamo !
 
Anche la prossima settimana probabilmente sara' simile a questa. Attenti a dare per scontata una evoluzione positiva al termine delle sistemazioni concordare. Mi accontento del dividendo, fino all'autunno sara' dura per tutte le borse secondo me. Buona giornata.
Saluti.
 
Il segnale long continua ad essere il superamento di 1.55
Per ora si scambiano le loro azioni al prezzo concordato.

il segnale long può scattare alla conclusione dell'operazione atlantide
staccano il dividendo il 6 maggio, prob manca poco
 
il segnale long può scattare alla conclusione dell'operazione atlantide
staccano il dividendo il 6 maggio, prob manca poco

Si non manchera' gran che oltre settimana prossima con questi ritmi, pero' a tirarla su devono essere eslusivamente loro stessi, il mercato va' per conto suo e sta snobbando questi accordi interni.
Perche' non ne approfitta ora ?, tanto per dire.
Saluti.
 
Si non manchera' gran che oltre settimana prossima con questi ritmi, pero' a tirarla su devono essere eslusivamente loro stessi, il mercato va' per conto suo e sta snobbando questi accordi interni.
Perche' non ne approfitta ora ?, tanto per dire.
Saluti.

su questo non sono daccordo
ci potrebbe essere anche qualche fondo interessato
prendono due piccioni con una fava
comunque si vedrà subito
i margini sono enormi, si va in doppia cifra in un attimo con un titolo del genere
vediamo
 
su questo non sono daccordo
ci potrebbe essere anche qualche fondo interessato
prendono due piccioni con una fava
comunque si vedrà subito
i margini sono enormi, si va in doppia cifra in un attimo con un titolo del genere
vediamo

Infatti proprio così... se qualche fondo capisce o pensa che potrebbe fare qualche soldo compra e il mercato lo vede... e potrebbe essere una ruota facendo partire la speculazione... che su un titolo come questo potrebbero fargli fare 100% in poche sedute
 
su questo non sono daccordo
ci potrebbe essere anche qualche fondo interessato
prendono due piccioni con una fava
comunque si vedrà subito
i margini sono enormi, si va in doppia cifra in un attimo con un titolo del genere
vediamo

Allora il fondo potrebbe anche gia' essere entrato. Anche io penso che nel medio lungo queste quotazioni siano basse di un tot.
Saluti.
 
Se va avanti ancora un'ora così senza più muri in lettera magari partono gli acquisti al rialzo.
 
1.54

Se non si sbrigano a rimettere i mallopponi in lettera il titolo sli scappa via al rialzo ...
Speriamo che sia quello che vogliono :-)
 
Siamo fermi sulla resistenza.
I volumi ci sono ....
Se qualcuno tenta un acquisto oltre 1.55 e non lo stoppano, direi che il long è super conclamato.
 
e sì !
Siamo i migliori sul segmento Star ...
 
Indietro