Giglio Group, 100% E-Commerce

Sono 7 milioni in meno, tanta roba per Giglio che capitalizza 40, pensi che questo sia sufficiente a spiegare la debacle?

ma non so a dire il vero come potrebbe fare la differenza a bilancio
in ogni caso invece di valorizzarla 12 milioni in azioni fuffa, meglio era avere pochi maledetti e subito cash
quella era a parte malata, credo che il mercato vuole vedere chiusa la vicenda più che altro
 
Finché vediamo acquisti di 20 pezzi sulla lettera per sostenere il prezzo vuol dire che hanno ancora da vendere
 
Sono andato a vedere il grafico di Vertice 360, in realtà il titolo è stabile intorno a 0.004 da più di un anno ed ha un massimo a 0.009, quindi non credo sia questo il problema
 
mah provato un ingresso, non conosco l'azienda , solo graficamente mi piace

c'e' qualche comunicazione a breve , evento , cda ?
 
Ultima modifica:
ne abbiamo detto male se sono incazz??:D
 
Sono andato a vedere il grafico di Vertice 360, in realtà il titolo è stabile intorno a 0.004 da più di un anno ed ha un massimo a 0.009, quindi non credo sia questo il problema

Allora abbiamo 2 grafici diversi
 
...
 

Allegati

  • giglio up.PNG
    giglio up.PNG
    60,9 KB · Visite: 174

Buondì a tutti, entrato ieri in asta con cippetto piccolo piccolo, graficamente sul daily a 6 mesi dovrebbe aver rotto un cuneo rialzista, da confermare, inoltre mi piace sempre sul grafo daily la div rialzista sia del macd che rsi, vediamo come chiude oggi.....
sul book in effetti c'e' una manina che lo sta' lavorando al ribasso, xche' ninzo'....

saluti
capand
 
se non sta sopra 2.90 rimane debole. certo che anche questo titolo in fatto di escursioni non scherza...
 
Il consolidamento intorno al supporto di 2,70 mi fa ben sperare
 
mi sembrava di aver capito che per giugno si aspettavano news
forse accordi commerciali ed il concretizzarsi del l'iter sulla dismissione del settore media ad esempio

io penso che al titolo farebbe bene soprattutto quest'ultima
 
Oggi sembrava intonata un po' meglio ma appena alza la testa la puniscono
 
Quanto meno hanno smesso di vendere il che è una precondizione per salire
 
mi sembrava di aver capito che per giugno si aspettavano news
forse accordi commerciali ed il concretizzarsi del l'iter sulla dismissione del settore media ad esempio

io penso che al titolo farebbe bene soprattutto quest'ultima

sono d'accordo :yes: il settore media fa da zavorra.
 
Accordo con Tonino Lamborghini, rimandata a inizio autunno la lista clienti
 
Indietro