Giglio Group, 100% E-Commerce

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Credete che entrare ora sia troppo tardi o può essere solo l'inizio della ripresa??
 
Continuo ad essere perplesso. Perchè siamo ancora fermi al palo nonostante i diversi accordi sottoscritti, e una studio di banca imi con TP 6,40. :mmmm::mmmm::mmmm:
 
Continuo ad essere perplesso. Perchè siamo ancora fermi al palo nonostante i diversi accordi sottoscritti, e una studio di banca imi con TP 6,40. :mmmm::mmmm::mmmm:

i TP di certe banche lasciano il tmepo che trovano... anche Intermonte e Midcap Partners hanno TP vicini a 6 euro.
Il potenziale qui pare notevole e questi accordi non fanno altro che dare fiducia. Inoltre entro l'autunno hanno predetto già nuovi accordi!

Io ci ho messo un cip a 2,80... stop secco sotto 2,70 nel caso le cose non andassero come sperato :D
 

Allegati

  • Screen Shot 06-27-19 at 02.06 PM.PNG
    Screen Shot 06-27-19 at 02.06 PM.PNG
    15,4 KB · Visite: 133
C'è ancora un rubinetto aperto in lettera, qualcuno che sta smontando una posizione, io comunque ci credo, il potenziale è altissimo
 
Titolo manipolatissimo, non si sa a quale fine
 
Scommetto che lo faranno chiudere positivo con 10 azioni sullasta finale
 
qualcuno ci sta capendo qualcosa? Sto per arrendermi, non da cenni di vita. :(:(:(
 
qualcuno ci sta capendo qualcosa? Sto per arrendermi, non da cenni di vita. :(:(:(

Sembra che qualcuno stia smontando una posizione, probabilmente non vogliono vendere sotto 2,70 ma appena alza la testa la servono alla grande
 
Conferimento dell'area media in Vertice: 9 luglio
 
.
 

Allegati

  • giglio grafico.PNG
    giglio grafico.PNG
    58,9 KB · Visite: 94
Mi auguro che specifichino bene il 9 luglio i dettagli della transazione...perchè avere in portafoglio azioni a 0,01 con il titolo che gira a 0,0044...un grande affare non è.
 
Mi auguro che specifichino bene il 9 luglio i dettagli della transazione...perchè avere in portafoglio azioni a 0,01 con il titolo che gira a 0,0044...un grande affare non è.

quando mitsubischi ha comprato Delclima il settore dei radiatori non se la sarebbe incollata neanche gratis
se una parte genera perdite è gia tanto se la estrometti, difficile farci dei soldi, infatti hanno accettato un pò di carta

se riusciranno a farci qualcosa meglio, ma come dissi da subito tra quattro spicci cash e tutte quelle azioni era chiaramente preferibile la prima ipotesi

ma se vogliono fare e-commerce ed avere certi programmi di sviluppo e crescita quella è una palla al piede che ti devi togliere altrimenti rischi di ingenerare confusione tra gli investitori e disperdere energie lavorative e finanziarie
 
quando mitsubischi ha comprato Delclima il settore dei radiatori non se la sarebbe incollata neanche gratis
se una parte genera perdite è gia tanto se la estrometti, difficile farci dei soldi, infatti hanno accettato un pò di carta

se riusciranno a farci qualcosa meglio, ma come dissi da subito tra quattro spicci cash e tutte quelle azioni era chiaramente preferibile la prima ipotesi

ma se vogliono fare e-commerce ed avere certi programmi di sviluppo e crescita quella è una palla al piede che ti devi togliere altrimenti rischi di ingenerare confusione tra gli investitori e disperdere energie lavorative e finanziarie

Non fa una piega il ragionamento.
E' un fatto che qui c'è il rischio concreto non solo di non averci cavato fuori nulla dalla parte media ma anche di dover contabilizzare perdite sulla partecipazione spagnola.
Alla fine è il conto economico che comanda...e con minusvalenze non si festeggia di certo.
Vedremo...
 
Non fa una piega il ragionamento.
E' un fatto che qui c'è il rischio concreto non solo di non averci cavato fuori nulla dalla parte media ma anche di dover contabilizzare perdite sulla partecipazione spagnola.
Alla fine è il conto economico che comanda...e con minusvalenze non si festeggia di certo.
Vedremo...

Le le azioni subiranno una variazione?
 
Il titolo festeggia la notizia del closing😬
 
Indietro