[giorgino bet 2011/2012] non ci piace il gufo bet

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

4° bet Sagan tosu -fagiano yokoama ....sagan to win 138.80€ * 1.06


mi son dimenticato di postarla a fine primo tempo
 
4° bet Sagan tosu -fagiano yokoama ....sagan to win 138.80€ * 1.06


mi son dimenticato di postarla a fine primo tempo

new balance 148.5€


5° bet yokohama-kawasaki ....yokohama to win

148.50€ * 1.07
 
Se non usassi gli under ti seguirei :o
 
new balance 148.5€


5° bet yokohama-kawasaki ....yokohama to win

148.50€ * 1.07

io però imposterei una regola che più di x bet al giorno non si possono fare..se ti fai prendere la mano rischi di bruciarti
 
io però imposterei una regola che più di x bet al giorno non si possono fare..se ti fai prendere la mano rischi di bruciarti

hai ragione ....ma vado a capzo e naso ....quando mi ispira vado

e quando ho tempo..... stasera vedremo......

me ne ispirano 2-3 ma troppo rischiose x la serie
 
6° bet basilea -otelul draw no bet basilea € 159.00 * 1.19
 
hai ragione ....ma vado a capzo e naso ....quando mi ispira vado

e quando ho tempo..... stasera vedremo......

me ne ispirano 2-3 ma troppo rischiose x la serie

ieri sera non mi sono piu' collegato e pensavo magari che avessi messo l'inter....

poi stamattina sul secolo non ho letto di suicidi a Ceriale city allora mi sono tranquilizzato...OK!
 
ieri sera non mi sono piu' collegato e pensavo magari che avessi messo l'inter....

poi stamattina sul secolo non ho letto di suicidi a Ceriale city allora mi sono tranquilizzato...OK!

:no::no::no:

il ballottaggio era tra basilea e lille .....

quelle non da progressione le ho prese lo stesso

bayern a 2.04 rete inviolata bayern a 3.6 e 1x del mu :bow::bow::bow::bow:
 
7° bet hannover-standard under 4.5 gol 189.20€ * 1.21
 
Vedi che sei una merd.accia...per forza che vivi nella riviera brutta della Liguria.

:D

brutta un capzo passata la galleria di arenzano c'era la nebbia .......

solo la nebbia ......c'avete solo la nebbiaaaaaaaaaaaa


:D:D:D:p:p
 
Indietro