[giorgino bet 2011/2012] non ci piace il gufo bet

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
4° bet Sagan tosu -fagiano yokoama ....sagan to win 138.80€ * 1.06


mi son dimenticato di postarla a fine primo tempo
 
4° bet Sagan tosu -fagiano yokoama ....sagan to win 138.80€ * 1.06


mi son dimenticato di postarla a fine primo tempo

new balance 148.5€


5° bet yokohama-kawasaki ....yokohama to win

148.50€ * 1.07
 
Se non usassi gli under ti seguirei :o
 
new balance 148.5€


5° bet yokohama-kawasaki ....yokohama to win

148.50€ * 1.07

io però imposterei una regola che più di x bet al giorno non si possono fare..se ti fai prendere la mano rischi di bruciarti
 
io però imposterei una regola che più di x bet al giorno non si possono fare..se ti fai prendere la mano rischi di bruciarti

hai ragione ....ma vado a capzo e naso ....quando mi ispira vado

e quando ho tempo..... stasera vedremo......

me ne ispirano 2-3 ma troppo rischiose x la serie
 
6° bet basilea -otelul draw no bet basilea € 159.00 * 1.19
 
hai ragione ....ma vado a capzo e naso ....quando mi ispira vado

e quando ho tempo..... stasera vedremo......

me ne ispirano 2-3 ma troppo rischiose x la serie

ieri sera non mi sono piu' collegato e pensavo magari che avessi messo l'inter....

poi stamattina sul secolo non ho letto di suicidi a Ceriale city allora mi sono tranquilizzato...OK!
 
ieri sera non mi sono piu' collegato e pensavo magari che avessi messo l'inter....

poi stamattina sul secolo non ho letto di suicidi a Ceriale city allora mi sono tranquilizzato...OK!

:no::no::no:

il ballottaggio era tra basilea e lille .....

quelle non da progressione le ho prese lo stesso

bayern a 2.04 rete inviolata bayern a 3.6 e 1x del mu :bow::bow::bow::bow:
 
7° bet hannover-standard under 4.5 gol 189.20€ * 1.21
 
Vedi che sei una merd.accia...per forza che vivi nella riviera brutta della Liguria.

:D

brutta un capzo passata la galleria di arenzano c'era la nebbia .......

solo la nebbia ......c'avete solo la nebbiaaaaaaaaaaaa


:D:D:D:p:p
 
Indietro