Giorgio Fedon - IT0001210050

certo che su questo titolo siamo proprio 4 gatti se per uno scambio di
commenti su questo thread devono passare giorni...peccato per chi non l'ha in ptf..
 
- 1,95 oggi...se si considerano gli oltre +10 messi a segno negli ultimi tre
giorni quelle odierne sono normali e fisiologiche prese di beneficio,ma i più
ovviamente se le tengono ben strette..
 
e siamo già quasi in parità...ma che c'è da stupirsi...l'azienda sta moltiplicando
punti vendita in Italia e al'estero,la prox trimestrale dovrebbe confermare il
trend di crescita della precedente e..ciliegina sulla torta,il Natale è alle viste e
con esso un aumento delle vendite dei prodotti Fedon..take it and ride it..:yes:
 
apertura odierna +1,79 dopo la chiusura sotto la parità di ieri. Sembra fare
un passetto indietro per poi farne due ben decisi in avanti alla quotazione
successiva.E' il titolo che ad oggi fa più sorridere il mio ptf,così devastato da
biopharma USA :wall: ma diamine,fatemene azzeccare almeno uno :DOK!
 
come da copione...-2,4 ieri e +3,67 l'apertura di oggi..un paso de atras y dos
mas adelante...vedremo la chiusura ma la settimana è stata decisamente frizzante..
 
+6...senza parole...e se venissero tolti alcuni ordini di vendita si schizzerebbe..:yes:
 
e infatti un primo lotto in vendita è stato tolto...et voilà...+6,30..:clap:
 
c'è qualcuno a parte sula ?

che un giro a 25 non sarebbe male
 
c'è qualcuno a parte sula ?

che un giro a 25 non sarebbe male

25...tu dici..pur essendo io molto positivo sul titolo credo che un prezzo
del genere si possa raggiungere dopo la prima trimestrale del 2016 quando
in pancia ci sarà il fatturato di Natale che per un'azienda di articolistica d'eccellenza quale Fedon o altre del lusso è un vero e proprio trust. Ciao
 
il problema è che non c'è volatilità su niente, sulle small è tutto fermo, per forza allora pure qui
 
volatilità o no,io mi affido ai fondamentali su titoli così e quindi sono
relativamente tranquillo...non sono su Fedon per fare trading di breve,ma
nessun titolo small o dell'AIM si presta a questo e tu che hai più esperienza di me ben lo saprai..
 
chiusura settimanale con una scalfitura di -0,30 dopo che il settore del lusso ha
ricevuto bastonate su tutta la linea..piccola botte dal legno duro..ed il 5/11 l'ultima trimestrale dell'anno...sono davvero curioso..:yes:
 
Anche a me piacerebbe entrare, ma non è cara adesso?
 
Ricavi primi 6 mesi pari a 36ML e utile a 612K euro

Capitalizzazione al valore di oggi 37,4ML DI EURO

facciamo finta che raddoppi gli utili nell' anno a 1,2 ML ha un p/e a 32 .....a me pare cara ma non conosco i piani industriali
 
vero, ma l'utile potrebbe salire anche verso i 2 M . . .in quel caso sarebbe prezzata bene anche a 25 . . .considerando che praticamente, A DIFFERENZA DI QUASI TUTTI I VERGOGNOSI CESSI DELL'AIM,

N O N ha debiti

pfn intorno ai 3,3 ML !!

io peraltro oggi son fuori...monitoro
 
vero, ma l'utile potrebbe salire anche verso i 2 M . . .in quel caso sarebbe prezzata bene anche a 25 . . .considerando che praticamente, A DIFFERENZA DI QUASI TUTTI I VERGOGNOSI CESSI DELL'AIM,

N O N ha debiti

pfn intorno ai 3,3 ML !!

io peraltro oggi son fuori...monitoro

Nulla da eccepire sulla serietà dell' azienda, ma occhio che l' utile e' pr la maggior parte fatto nel primo trimestre. è la PFN si è più che dimezzata rispetto al 2014, da monitorare comunque
 
Indietro