Giovanni Tamburi sale al 4,4% di Replay

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Se sale,sale con buoni volumi,se scende,scende con volumi abbastanza irrisori...
Buon segno ...
Sono indeciso se incrementare su Reply o su Datalogic, mi sembra che la seconda abbia piu' performance davanti...
 
giomarca78 ha scritto:
Se sale,sale con buoni volumi,se scende,scende con volumi abbastanza irrisori...
Buon segno ...
Sono indeciso se incrementare su Reply o su Datalogic, mi sembra che la seconda abbia piu' performance davanti...
fai come me, che le faccio viaggiare in coppia, incremento, appena posso e qualche flessione lo permette, entrambe .............. le ho sposate!!!!
 
....solo per dire......GODO!!!!

Anche se preferisco quando sale tranquilla....
 
Cosa fare?

Ho reply a 16.4.....cosa faccio?? è ora di vendere??
A quando potra essere riammessa??
 
donato35 ha scritto:
Ho reply a 16.4.....cosa faccio?? è ora di vendere??
A quando potra essere riammessa??
Vendere??? sei matto?????? questa farà meglio di esprinet!!!!!!!!!
 
Io tengo ancora, sto valutando di mettere un trailing stop, non troppo stretto però, visto che nei giorni di calma ritraccia anche bene....

Ma per ora....... :D
 
vai REPLY!!!!!! Gioiello del firmamento del TS Italiano!
 
riammessa e VOLUMI DA BRIVIDO!!!!
 
Un Po' Di Prese Di Beneficio, E Poi Via Verso Vette Sempre Piu' Alte!!!!
 
fedekarl2 ha scritto:
Un Po' Di Prese Di Beneficio, E Poi Via Verso Vette Sempre Piu' Alte!!!!

The Sailor mi è testimone....

Gennaio 2004: i migliori 5 tech nei prox due anni

un poker d'oro: ESPRINET, REPLY, ENGINEERING, BVIT, DADA...

...ho avuto reply da 8 a 15... per passare su bvit da 2 a 3,3...

esprinet è stata un godere...

dada mai avute...

le prossime? engineering... VALE ESPLOSIVITA' assolute... da 34 attuali a 66... anche 99 euro... OK!


consiglio? uscire qua ed entrare su engi... :yes:
 
il vitaminico ha scritto:
The Sailor mi è testimone....

Gennaio 2004: i migliori 5 tech nei prox due anni

un poker d'oro: ESPRINET, REPLY, ENGINEERING, BVIT, DADA...

...ho avuto reply da 8 a 15... per passare su bvit da 2 a 3,3...

esprinet è stata un godere...

dada mai avute...

le prossime? engineering... VALE ESPLOSIVITA' assolute... da 34 attuali a 66... anche 99 euro... OK!


consiglio? uscire qua ed entrare su engi... :yes:

Mah...uscire nel bel mezzo di un uptrend così chiaro senza nessun segno di inversione non mi sembra una cosa molto furba...al massimo si esce sui ritracciamenti. :rolleyes:
 
il vitaminico ha scritto:
The Sailor mi è testimone....

Gennaio 2004: i migliori 5 tech nei prox due anni

un poker d'oro: ESPRINET, REPLY, ENGINEERING, BVIT, DADA...

...ho avuto reply da 8 a 15... per passare su bvit da 2 a 3,3...

esprinet è stata un godere...

dada mai avute...

le prossime? engineering... VALE ESPLOSIVITA' assolute... da 34 attuali a 66... anche 99 euro... OK!


consiglio? uscire qua ed entrare su engi... :yes:
io ci sono su eng ..... ma il tuo messaggio merita KO! KO! KO! KO!
 
Ultima modifica:
Per me invece e' da tenere stretto stretto...No,ma avete visto che massimo ha fatto????
INCREDIBBILEEE!!!!
 
giomarca78 ha scritto:
Per me invece e' da tenere stretto stretto...No,ma avete visto che massimo ha fatto????
INCREDIBBILEEE!!!!
strette????????? noooooooooooo ...... inchiodate!!!!!! :)
 
100% !!!

Per la prima volta ho in portafoglio un titolo che mi fa un bel 100% !!! Godo!
Peccato averci messo pochi soldi...

Certo che se farà come esprinet, come dice ilgattoelavolpe, ne vedremo ancora delle belle...

A parte questo qualcuno sa interpreare il graf intraday di oggi?
Specialmente la discesa come và letta? solo prese di beneficio? O fine del trend...in fondo i volumi sono stati molto alti anche nel ribasso , spec.fra le 13.47 e le 14.00 e anche più tardi spec.15.39-16.20.

Grazie
 
Ultima modifica:
lunedi' mi accontento di una giornata tranquilla tra 19 e 20. ce l'ho in carico a 13 ed engy a 22. fino a poco tempo fa pensavo di vendere reply a 20 ed engy a30 ora pero' mi sto ingolosendo e voglio continuare a mangiare...spero solo di non fare indigestione
 
UBM fissa il fair value del titolo a 20,50 euro

Nell'analisi di Reply di oggi, UBM rinnova la raccomandazione buy. Stime al rialzo, per fine anno gli analisti prevedono un fatturato e un utile netto pari a 139,3 e 7,3 milioni di euro rispettivamente.
 
aleeeeee oooooooo
aleeeeee oooooooo
aleeeeee oooooooo
..... :clap: :clap:
 
Indietro