Giovini d'oggi allo sbando urge militare

jun^

Nuovo Utente
Registrato
20/8/07
Messaggi
17.329
Punti reazioni
1.241
E' il secondo episodio che mi capita di vedere al lidl

C'eran sti ragazzini 12 /13 anni seconda generazione italiani che parlavan con uno slang che tutto era che italiano

Biciclette buttate per terra davanti al portabiciclette con altre biciclette

Si avvicina una signora che chiede di spostarle e questi agressivi le rispondono che fan quel che vogliono
ne e' nato un litigio ed ogni volta loro rispodevano sempre piu agressivi senza rispetto per gli adulti, uno si e' posto pure a muso duro davanti a lei
e questi a 12 13 anni....sicuro futuri pagatori di pensione e stupratori

Questo mi fa pensare due cose
1- che se c'ero io di mezzo ora questi si trovavano in ospedale
2- che urge il ritorno del militare per educare
3- che razza di genitori hanno
4- il buonismo di sinistra ha portato a questo, urge abbassare l'eta a 16 anni
5- poveri insegnanti con alunni del genere

Quando sendo parlare di recupero...davvero impossibile...e poi la gente piange se li manganellano dentro ai carceri...
LEggendo i giornali ormai mi pare questa la nuova normalita
 
più che altro ci vorrebbe un po' di educazione perchè a 12/13 anni non è che li mandi a fare il militare. Purtroppo dilaga l'ignoranza e la cafoneria, anche tra gli adulti, la maggiorparte dei quali, i padri, il militare l'hanno fatto.
 
Questo mi fa pensare due cose
1- che se c'ero io di mezzo ora questi si trovavano in ospedale
3- che razza di genitori hanno
4- il buonismo di sinistra ha portato a questo, urge abbassare l'eta a 16 anni
Sei scappato via?
Conosci i genitori?
Sei di sinistra?
 
E' il secondo episodio che mi capita di vedere al lidl

C'eran sti ragazzini 12 /13 anni seconda generazione italiani che parlavan con uno slang che tutto era che italiano

Biciclette buttate per terra davanti al portabiciclette con altre biciclette

Si avvicina una signora che chiede di spostarle e questi agressivi le rispondono che fan quel che vogliono
ne e' nato un litigio ed ogni volta loro rispodevano sempre piu agressivi senza rispetto per gli adulti, uno si e' posto pure a muso duro davanti a lei
e questi a 12 13 anni....sicuro futuri pagatori di pensione e stupratori

Questo mi fa pensare due cose
1- che se c'ero io di mezzo ora questi si trovavano in ospedale
2- che urge il ritorno del militare per educare
3- che razza di genitori hanno
4- il buonismo di sinistra ha portato a questo, urge abbassare l'eta a 16 anni
5- poveri insegnanti con alunni del genere

Quando sendo parlare di recupero...davvero impossibile...e poi la gente piange se li manganellano dentro ai carceri...
LEggendo i giornali ormai mi pare questa la nuova normalita
è così ovunque.
 
è così ovunque.
Per nulla, non tutti i paesi sono in default civico.

Ci faceva caso giusto ieri dove passando per delle infrastrutture vedevo ragazzini dell'età di cui parla l'OP aprire la porta e tenerla aperta dando priorità ad adulti.

Salutano sempre e sono educati ma soprattutto non fanno nulla di inutilmente stupido che possa mettere a disagio o creare problemi ai genitori.

Semplicemente l'Italia è un paese che tratta i giovani peggio di insetti e vale tanto per gli autoctoni quanto per i nuovi italiani, questi si comportano di conseguenza.

All'adulto non frega niente se il giovane non ha neanche una piazzetta dove incontrarsi con gli amici e al giovane non frega niente se l'adulto ha da ridire sul rumore delle pallonate o sul parcheggio dei motorini.
 
E' il secondo episodio che mi capita di vedere al lidl

C'eran sti ragazzini 12 /13 anni seconda generazione italiani che parlavan con uno slang che tutto era che italiano

Biciclette buttate per terra davanti al portabiciclette con altre biciclette

Si avvicina una signora che chiede di spostarle e questi agressivi le rispondono che fan quel che vogliono
ne e' nato un litigio ed ogni volta loro rispodevano sempre piu agressivi senza rispetto per gli adulti, uno si e' posto pure a muso duro davanti a lei
e questi a 12 13 anni....sicuro futuri pagatori di pensione e stupratori

Questo mi fa pensare due cose
1- che se c'ero io di mezzo ora questi si trovavano in ospedale
2- che urge il ritorno del militare per educare
3- che razza di genitori hanno
4- il buonismo di sinistra ha portato a questo, urge abbassare l'eta a 16 anni
5- poveri insegnanti con alunni del genere

Quando sendo parlare di recupero...davvero impossibile...e poi la gente piange se li manganellano dentro ai carceri...
LEggendo i giornali ormai mi pare questa la nuova normalita
sono anni che scrivo che eliminare il servizio di leva è stata una grandissima cassata :yes:
 
io spero di non trovarmi mai in una situazione del genere perchè o li mando io all' ospedale e mi becco denuncia e risarcimenti vari o tirano fuori il coltello, visto che ste baby gang spesso li hanno, e mi mandano loro al camposanto.... :rolleyes: comunque di solito sono dei vigliacchi quindi dubitano che provino a prendersela con uno come me....:cool: meglio le vecchine....
 
io spero di non trovarmi mai in una situazione del genere perchè o li mando io all' ospedale e mi becco denuncia e risarcimenti vari o tirano fuori il coltello, visto che ste baby gang spesso li hanno, e mi mandano loro al camposanto.... :rolleyes: comunque di solito sono dei vigliacchi quindi dubitano che provino a prendersela con uno come me....:cool: meglio le vecchine....
Seeeee vabbè... quando ti caricano 10 bisonti che fai da solo?

#peaceandlove :bye:
 
Ultima modifica:
a 12 anni bisonti? :mmmm: i figli dei miei amici a quell'età li sollevavo con un braccio solo.....:o:o:o
Eh lo so, a 12 anni giocano ancora con le bambole e con Peach

1714086603788.png
 
E' il secondo episodio che mi capita di vedere al lidl

C'eran sti ragazzini 12 /13 anni seconda generazione italiani che parlavan con uno slang che tutto era che italiano

Biciclette buttate per terra davanti al portabiciclette con altre biciclette

Si avvicina una signora che chiede di spostarle e questi agressivi le rispondono che fan quel che vogliono
ne e' nato un litigio ed ogni volta loro rispodevano sempre piu agressivi senza rispetto per gli adulti, uno si e' posto pure a muso duro davanti a lei
e questi a 12 13 anni....sicuro futuri pagatori di pensione e stupratori

Questo mi fa pensare due cose
1- che se c'ero io di mezzo ora questi si trovavano in ospedale
2- che urge il ritorno del militare per educare
3- che razza di genitori hanno
4- il buonismo di sinistra ha portato a questo, urge abbassare l'eta a 16 anni
5- poveri insegnanti con alunni del genere

Quando sendo parlare di recupero...davvero impossibile...e poi la gente piange se li manganellano dentro ai carceri...
LEggendo i giornali ormai mi pare questa la nuova normalita
e perché non sei intervenuto?

una volta, soprattutto la generazione passata per la leva, qualcuno sarebbe intervenuto :o
 
non ho compreso il nesso dell’obbligo militare con la maleducazione di ragazzini di 12 anni :mmmm:
 
Per nulla, non tutti i paesi sono in default civico.

Ci faceva caso giusto ieri dove passando per delle infrastrutture vedevo ragazzini dell'età di cui parla l'OP aprire la porta e tenerla aperta dando priorità ad adulti.

Salutano sempre e sono educati ma soprattutto non fanno nulla di inutilmente stupido che possa mettere a disagio o creare problemi ai genitori.

Semplicemente l'Italia è un paese che tratta i giovani peggio di insetti e vale tanto per gli autoctoni quanto per i nuovi italiani, questi si comportano di conseguenza.

All'adulto non frega niente se il giovane non ha neanche una piazzetta dove incontrarsi con gli amici e al giovane non frega niente se l'adulto ha da ridire sul rumore delle pallonate o sul parcheggio dei motorini.
Veramente dove abito io (tra Bassano del Grappa e Treviso) vedo giovani educati e molto poco violenti. Ci sono tre adolescenti nella palazzina in cui vivo, due ragazze e un ragazzo.
I genitori spesso sono peggio di loro, questi si sono auto-educati. (Anche i miei erano peggio di me e mi sono auto-educato).
 
e perché non sei intervenuto?

una volta, soprattutto la generazione passata per la leva, qualcuno sarebbe intervenuto :o
intervenutA

Semplicemente perche' eran stati allertati gia i commessi dentro che stavan chiamando presumo le forze dell'ordine

Se intervenivo io
1- mi ridevano in faccia
2- la conseguenza del ridermi in faccia e' che prendevo la bottiglia d'acqua nella sporta e gliela spaccavo in testa
3- dato che uno stava riprendendo col cellulare sarei finita ovviamente io dalla parte del torto
 
non ho compreso il nesso dell’obbligo militare con la maleducazione di ragazzini di 12 anni :mmmm:

che li forgia, ovvio non a 12 anni ma a 18 stai certo che 1 anno di militare gli passa la voglia di fare gli sbruffoni
 
Settimo novantuno presente.

Sono educatissimo... :yes:
 
Indietro