giro di vite x tutta la lombardia + piacenza parma modena rimini padova treviso etc

freude

Blus a Balus !
Registrato
12/10/08
Messaggi
48.005
Punti reazioni
1.544
stanno per essere rese note le nuove limitazioni
tgla7 ha anticipato l'art 1 con divieto di spostarsi al di fuori ed entro la lombardia e parecchie province di emilia-romagna e altre regioni

a breve ci dovrebbe essere il testo completo
 
Vorrei sapere se ciò significa che la popolazione di Codogno/Lodi ecc ora potrà venire a Milano. Nel qual caso vedo tempi bui davanti a noi.
 
Cioè dentro il nord est ci si potrà muovere ma non uscirne?

(Io sono di Treviso ma abito vicino Modena)
 
D3menti puri.

Roba da matti chiudere le regioni, quando e' ovvio che ormai e' in tutta Italia, ed Europa, e che ci sono solo piu' casi in Lombardia e al Nord xche' la sanita' e' migliore, gratis e ha piu' soldi per fare tamponi a tutti.

D3MENTI. Mettono in ginocchio il cuore industriale del Paese e le aziende e le persone che lavorano per salvare 4 su 1000 ottugenari.

ROBA DA METTERLI IN GALERA>
 
Vorrei sapere se ciò significa che la popolazione di Codogno/Lodi ecc ora potrà venire a Milano. Nel qual caso vedo tempi bui davanti a noi.

non credo, probabilmente rimarrà zona rossa all'interno di una regione che nel suo insieme avrà delle limitazioni che ora non ci sono

Cioè dentro il nord est ci si potrà muovere ma non uscirne?


(Io sono di Treviso ma abito vicino Modena)

al tg7 hanno detto che solo certe categorie potranno circolare liberamente, a partire dai sanitari
aspettiamo il testo x capire, meglio

comunque le due province sono coinvolte
 
ma cosa cambia? aziende e uffici aperti, per cui non cambia niente
 
ma cosa cambia? aziende e uffici aperti, per cui non cambia niente

E' una misura utile perchè permette di contenere l'emergenza in zone definite, ed evitare che si diffonda a macchia d'olio in tutta l'Italia e l'Europa. Penso che ci siano state condivisibili pressioni anche da altri Stati europei.
Immagino che le regioni del Sud e del Centro debbano aiutare con posti in terapia intensiva, ma almeno si limita il flusso di persone in giro a spasso per l'Italia a creare nuovi focolai.
 
ma cosa cambia? aziende e uffici aperti, per cui non cambia niente

Cambia che se solo noi in zona 1 siamo contagiati gli altri possono aiutarci da fuori. Se crolla tutto, è un "si salvi chi può".
 
Dividerlo per province é inutile
Va diviso per confini naturali
Prendere i grandi fiumi o monti, é molto più facile il controllo
Esempio:Quanti ponti ci sono sul Po?
 
Vorrei sapere se ciò significa che la popolazione di Codogno/Lodi ecc ora potrà venire a Milano. Nel qual caso vedo tempi bui davanti a noi.

Si ormai la lombardia è come un enorme campo di concentramento.
 
D3menti puri.

Roba da matti chiudere le regioni, quando e' ovvio che ormai e' in tutta Italia, ed Europa, e che ci sono solo piu' casi in Lombardia e al Nord xche' la sanita' e' migliore, gratis e ha piu' soldi per fare tamponi a tutti.

D3MENTI. Mettono in ginocchio il cuore industriale del Paese e le aziende e le persone che lavorano per salvare 4 su 1000 ottugenari.

ROBA DA METTERLI IN GALERA>

Prima o poi dovranno risponderne davanti ai cittadini e agli elettori.
 
Ma che erba ti fumi?. il focolaio è in lombardia e i tamponi vengono fatti ormai se ci sono dei sintomi di un certo livello. aggiornati.
 
Indietro