Giro d'Italia 2020

Tappone da paura oggi se le danno di santa ragione...per fortuna che poi ci sarà la terza settimana.:D
 
dicono che in gruppo si senta continuamente....:

Pai nosso, que estás nos céus: santificado seja o teu nome.

Venha o teu reino.

Seja feita a tua vontade,

assim na terra, como no céu.

O pão nosso de cada dia nos dà hoje.

E perdoa-nos as nossas dìvidas,

assim como nós perdoamos aos nossos devedores.

E não nos induzas á tentação, mas livra-nos do mal. Amen.


:o
 
dai Paperoga:D, è il tuo giorno...:o;)
 
La salita per Madonna se la ricordo bene mi sembra leggerina
 
son contento per Ben O' Connor che porta un successo alla sua squadra dopo il secondo posto di ieri.

Il resto?: rimandato tutto a domani,...ma so già chi arriverà ultimo---> Ganna, ma parlerà a fine settimana. :yes:
 
son contento per Ben O' Connor che porta un successo alla sua squadra dopo il secondo posto di ieri.

Il resto?: rimandato tutto a domani,...ma so già chi arriverà ultimo---> Ganna, ma parlerà a fine settimana. :yes:

bravo davvero dopo la delusione di ieri...
 
"...e con TROPPO rumore per nulla" del commentatore:rolleyes: Rai possiamo chiudere...:o
 
Si, niente di che per dei professionisti... io ho visto la Madonna:D, ma venivo da Brescia...
io solo in auto per andare a far fondo sulla pista di CDM.
Invece conosco bene il finale di domani da Trafoi sino a Cancano ( avevo casa per anni a fianco della pista Viola di Isolaccia:cool: :o).
Vedremo,..come dice Bugno.
 
Ultima modifica:
Quella di oggi, insieme a quella di ieri mi sono sembrate tappe dai percorsi sbagliati. L'arrivo di oggi è stato in salita per modo di dire (il 5% fa il solletico a dei professionisti). Nel Giro più che al Tour e alla Vuelta si aspetta sempre Godot.
 
sabato niente Agnello e TRE volte il Sestriere :o

Evidente che non avevano un adeguato piano B. Del resto la Rcs se non pagano non fa passare il giro. Non so se al Tour è la stessa cosa, fatto è che è già un miracolo aver intravisto oggi le montagne del Brenta, le vere Dolomiti ce le possiamo scordare al Giro. Quelli (giustamente) non hanno bisogno di promozioni e quindi nisba (già detto ma ripeto).
 
Oggi tappa non so come definirla, nel senso chi vuole prendersi la maglia rosa o tentare di ribaltare la classifica deve attaccare, invece si continua a fare il gioco della quick step e di almeida. Non gli pare il vero ad almeida che nessuno attacchi. Comunque il destino è strano se pensate che il capitano della quick step doveva essere Remco (prima della caduta), la quick step lo ha sostituito bene.
Per il resto su Nibali io spero che domani attacchi (tanto non ha nulla da perdere o un quarto posto o un decimo posto per lui credo non significhi molto) e metta in difficoltà la corsa/gara.
Siccome é Nibali (che ha un suo palmares ricco) non può accontentarsi di questa situazione.
Anche la sunweb non è che aspettano la crono di domenica per ribaltare la classifica generale?
 
Oggi tappa non so come definirla, nel senso chi vuole prendersi la maglia rosa o tentare di ribaltare la classifica deve attaccare, invece si continua a fare il gioco della quick step e di almeida. Non gli pare il vero ad almeida che nessuno attacchi. Comunque il destino è strano se pensate che il capitano della quick step doveva essere Remco (prima della caduta), la quick step lo ha sostituito bene.
Per il resto su Nibali io spero che domani attacchi (tanto non ha nulla da perdere o un quarto posto o un decimo posto per lui credo non significhi molto) e metta in difficoltà la corsa/gara.
Siccome é Nibali (che ha un suo palmares ricco) non può accontentarsi di questa situazione.
Anche la sunweb non è che aspettano la crono di domenica per ribaltare la classifica generale?

ma non si corre con il palmares, ci vogliono le gambe...:o
Nibali ci proverà per orgoglio, ma lo riassorbiranno e bye bye...
 
Indietro