Giro d'Italia 2020

e secondo me andato anche kelder ( con mio piacere, perchè tifavo il giovane collega)
 
Ultima modifica:
Ma perchè sacrificano Masnada a far da balia??? gli facciano fare classifica, tanto Joao è andato :mad:
 
Chissà che bello essere in difficoltà e vedersi davanti quella strada lunghissima che sale sulla parete della montagna...
 
e bravo Kelderman... comunque bastano le seconde file della Ineos per dominare il Giro... Giretto direi...:rolleyes:
 
Chissà quanto tempo hanno impiegato a scalare lo Stelvio, su strava il miglior tempo è 1 ora e 18, durante il giro delle dolomiti 2018
 
Io non so come fanno a scendere con la mantellina aperta o addirittura senza
 
ma CHE TAPPA HA FATTO DENNIS A FAVORE DEL COMPAGNO !!!:eek::bow::bow:
 
Io non so come fanno a scendere con la mantellina aperta o addirittura senza

IO SCESI DALL' AGNELLO IN LUGLIO SOTTO UNA PIOGGIA GELIDA ED ARRIVAI A SAMPEYRE SENZA POTER MUOVERE LE DITA, PER FRENARE: PERICOLOSISSIMO :wall::wall:
(stessa cosa mi successe scendendo dal Falzarego, le macchine avevano capito e mi stavano lontano :wall:)
 
io tifo per il piccolo Aussi. :yes:
 
Ultima modifica:
Kelder superandato.
 
adesso il problema è se bloccheranno l'Aussi a favore dell' olandese o no...:o
 
Ultima modifica:
Gli sforzi eccessivi si pagano i giorni successivi, tra i primi tre quello che sta pedalando meglio è Hindley.
Bisogna vedere se la Ineos cercherà di vincere il giro a Sestriere (correndo il rischio di portarsi dietro Hindley come oggi) o punterà sulla crono.
Questi i tempi fatti registrare nella crono di apertura, di lunghezza simile a quella di chiusura.

Hindley 16:39
Kelderman 16:52
Geoghegan Hart 17:28

E questi i tempi nella crono di Valdobbiadene

Kelderman 44:27
Geoghegan Hart 45:04
Hindley 46:19
 
Gli sforzi eccessivi si pagano i giorni successivi, tra i primi tre quello che sta pedalando meglio è Hindley.
Bisogna vedere se la Ineos cercherà di vincere il giro a Sestriere (correndo il rischio di portarsi dietro Hindley come oggi) o punterà sulla crono.
Questi i tempi fatti registrare nella crono di apertura, di lunghezza simile a quella di chiusura.

Hindley 16:39
Kelderman 16:52
Geoghegan Hart 17:28

E questi i tempi nella crono di Valdobbiadene

Kelderman 44:27
Geoghegan Hart 45:04
Hindley 46:19

penso, ma penso io, che la Sunweb non possa ordinare a Hinley di andare piano a crono, bisogna vedere invece cosa ordinerà per sabato. E' anche vero che Kelder cambia squadra l' anno prossimo invece Hinley resta.---> e forse sarà il capitano????:confused:
 
Indietro