Girone andata 2021/2022

io DESTRO lo rimpiango, eccome se lo rimpiango.
Lo avevo preso perchè lo davano quasi certo a Spezia.
Poi quando è sfumato l'accordo ero persino contento di mollarlo perchè lo ritenevo un pacco, nonostante i gol della scorsa stagione
se lo avessi tenuto avrei di sicuro un paio di punti in più

Una domandina al cantante solista
Ma Patric per Bastoni? :eek:
Posso capire tutto, ma Patric è davvero una sciagura.....e Bastoni dell'Inter non è certo l'ultimo arrivato (anche se fosse stato quello Spezia era più forte di Patric)
Venerdì ci saranno forti offerte sul nerazzurro

Sarà un laziale inside? Altrimenti non si spiega!😂
 
il campionato è più lungo degli anni scorsi, siamo ancora agli inizi

Si vabbè, ma se uno è scarso è scarso, può giocare anche 10 anni, parlando della mia squadra, così non si offende nessuno, posso citare ad esempio Gagliardini.
 
Dovrei aver vinto anche questa che chiul :D
 
Stavolta non posso dire di essere stato sfortunato :D
Ammazza che chiul quest anno :D
Certo che i bannati con bonus casa e cambio jolly manco arrivano a 66. Si sono scansati di fronte alla capolista :D (non più in realtà dato che sono sceso di fantamedia)
 
Io sto tornando in zona meltemi :o
Insigne non doveva giocare, manco era destinato a tirare più i rigori....e invece
Ospina doveva fare alternanza con Meret, e a Tyler sarebbe entrato romero
Poi non mi gioca Toloi e gioco a 3 difensori, buttando al vento un sacco di bonus sicuri
Ecco come perdo
il prossimo anno non gioco più :yes:
 
Io sto tornando in zona meltemi :o
Insigne non doveva giocare, manco era destinato a tirare più i rigori....e invece
Ospina doveva fare alternanza con Meret, e a Tyler sarebbe entrato romero
Poi non mi gioca Toloi e gioco a 3 difensori, buttando al vento un sacco di bonus sicuri
Ecco come perdo
il prossimo anno non gioco più :yes:

sei una lagna, mancano ancora centomila partite
 
ecco, se rinasce anche PATRIC, dopo i vari DESTRO, SIMEONE ecc...posso rinascere pure io :D

E di PAVOLETTI, la cui ultima rete in serie A data lo scorso 9 maggio, vogliamo parlarne ?
Fortunatamente non è servita al nostro avversario.

Quanto a PATRIC, che ho visto giocare de visu all’Olimpico fino a prima della Pandemia, sarà anche un prodotto della Cantera del Barcellona : ma se lo hanno lasciato andare dopo 1 sola presenza è perché non è certo un fuoriclasse.
È vero che quest’anno ha leggermente alzato il suo baricentro (il rigore contro l’Inter è avvenuto per un anticipo nei suoi confronti, in area di rigore), ma questo non gli assicura certo una continuità di utilizzo.

Il buon Gabarròn è così : iper cinetico, coi calzettoni spesso abbassati, la faccia da schiaffi, qualche morso dato qua e là :D; molto meglio come propulsore che come marcatore (basta vedere come si perde gli attaccanti del Verona, che gli sfilano dietro le spalle).
Alterna una prestazione di buon (a volte ottimo) livello a partite in cui va in confusione e provoca pasticci.
In più segna col contagocce e fa pochissimi assist.

Insomma, i tifosi lo conoscono bene, ed ormai si sono assuefatti.
Per il Fantafol -pur rispettando le scelte di ciascuno- io, personalmente, avrei scelto altri.
 
.


Personalmente, la maggior soddisfazione -più dei 27 gol segnati, più del primo posto nella classifica badge, più del secondo nella classifica punti- è nell’aver avuto voti per tutti i componenti della rosa schierata (dal 4,5 di Vina al 10,5 di Fabian Rùiz) ! Ed anche il primo posto nella “classifica abilità” non mi dispiace, ovviamente.


Prossimo turno insidiosissimo.
Abbiamo contro almeno un difensore e 4/5 centrocampisti pericolosi.
Ed un Vlahovic assetato di gol che avrà contro la difesa dello Spezia (la peggiore della serie A). :rolleyes:
 
pazzesco simeone non ci posso credere
 
Festa di Ognissanti.

.


Nel giorno della festa di Ognissanti, non possiamo non ricordare San Simeone il Vecchio, un “uomo giusto e timorato di Dio” a cui lo Spirito Santo aveva annunciato che non sarebbe morto prima di vedere il Messia.

Qui lo vediamo raffigurato in una tela di Alessandro Fischetti (firmata e datata “A.D. 1773”) nella Chiesa di San Simeone e Santa Rita a Venafro (IS).

Il particolare iconografico rivelatore, che ci conferma l’attribuzione del quadro - e della chiesa- a San Simeone il Vecchio anziché a San Simeone vescovo (di Gerusalemme, anche lui morto in tardissima età), è riportato in basso ed è raffigurato dalle due tortorelle bianche che appaiono nella cesta tenuta da uno dei puttini alati.

Secondo i Vangeli, infatti, quando Gesù venne presentato al Tempio, presente tra gli altri -appunto- il futuro santo Simeone, Maria e Giuseppe -secondo un’usanza tipica di quelle occasioni- portarono in dono una coppia di tortore all’anziano sacerdote. (Luca, 2,22-35).

2595777B-F2EC-475A-8424-D15181882455.jpeg
 
Finita la fortuna, 3 pere in casa e espulso koulibaly :(
helix le vince tutte ha perso solo contro di me
 
Contanto che helix fa un campionato a parte, la classifica per il terzo posto si è riaccorciata. Spero di tenere il secondo posto
 
Secondo me quelli in testa alla classifica hanno, convintamente, una rosa di merda :o

ecco, mi sono tolto sto peso e diamo pure il via alle danze :D
 
Un po di buona sorte anche per me questa giornata havo ,passamela per buona ;)
 
Indietro