Girone andata 2021/2022

Un po di buona sorte anche per me questa giornata havo ,passamela per buona ;)

Beh in realtà sei stato sfortunato fino adesso correa era rotto, ora che è rientrato a 10 gol ci arriva.. è toccato a me però sinceramente la partita scorsa ho vinto 1a0.. la fortuna gira per tutti

Io ho rotto mandragora florenzi djmsiti e rebic speriamo rientri qualcuno prima o poi
 
Secondo me quelli in testa alla classifica hanno, convintamente, una rosa di merda :o

ecco, mi sono tolto sto peso e diamo pure il via alle danze :D

Vai nella classifica bonus malus e capisci perchè è primo. Fa una caterva di assist rispetto a tutti gli altri. Se prendi sempre voti alti più punto assist fai sempre punteggi altissimi. Io sono ultimo negli assist
 
Vai nella classifica bonus malus e capisci perchè è primo. Fa una caterva di assist rispetto a tutti gli altri. Se prendi sempre voti alti più punto assist fai sempre punteggi altissimi. Io sono ultimo negli assist

L'ho detto per movimentare un pò il clima, mi devo fare qualche nemico nuovo :D

Non faccio analisi statistiche, guardo i giocatori, i loro trascorsi ecc e alcuni che hanno in rosa non mi convincono affatto.
Poi se quest'anno diventano tutti dei top player dopo anni di anonimato mi arrendo
Un altro nome che faccio fatica a capire è quello di PINAMONTI
Avevo preso BAJRAMI e MANCUSO e ora me li ritrovo scavalcati da sto qui che non ha mai fatto nulla, manco in primavera (pompatissimo)
E' un anno così, bisogna vedere se durano certi fenomeni
 
Beh in realtà sei stato sfortunato fino adesso correa era rotto, ora che è rientrato a 10 gol ci arriva.. è toccato a me però sinceramente la partita scorsa ho vinto 1a0.. la fortuna gira per tutti

Io ho rotto mandragora florenzi djmsiti e rebic speriamo rientri qualcuno prima o poi

florenzi e rebic pero' no la prox settimana!!! ;)
 
Secondo me quelli in testa alla classifica hanno, convintamente, una rosa di merda :o

ecco, mi sono tolto sto peso e diamo pure il via alle danze :D

Cavolo, mi dispiace se la vivi male così.

Direi che altri commenti su questo post sono superflui.
 
Cavolo, mi dispiace se la vivi male così.

Direi che altri commenti su questo post sono superflui.

Non farti influenzare dalla negativita' di alcuni post.
State andando alla grandissima, soprattutto perche' siete al primo anno e partite svantaggiati per l'inesperienza in questo tipo di tornei e la mancata conoscenza degli altri concorrenti.
Siete strameritatatmente primi
 
Cavolo, mi dispiace se la vivi male così.

Direi che altri commenti su questo post sono superflui.

In effetti, dopo le retrocessioni consecutive degli ultimi anni, un filo di frustrazione c'è :D
ma in realtà non pensare che vivo male il gioco, perchè non è così
Il termine "squadra di merda": dovevi esserci negli scorsi anni allora capiresti la storia che c'è dietro, non è u attacco diretto alla vostra rosa
Poi siete in testa, gli attacchi sono un classico per chi è capolista
Infine, e sono sincero, la vostra rosa non mi piace molto, ne preferisco altre.
sono stupito che siate lassù, in vetta
 
Non farti influenzare dalla negativita' di alcuni post.
State andando alla grandissima, soprattutto perche' siete al primo anno e partite svantaggiati per l'inesperienza in questo tipo di tornei e la mancata conoscenza degli altri concorrenti.
Siete strameritatatmente primi

hanno praticamente già vinto infatti, brava spupazza hai ragione lottiamo per il secondo posto :'(
 
hanno praticamente già vinto infatti, brava spupazza hai ragione lottiamo per il secondo posto :'(

Gia' vinto no, pero' non si puo' dire che non siano primi meritatatmente.
L'hai detto tu stesso che il campionato e' lungo, il fanta non e' come il campionato vero dove la squadra in testa non puo' perderle tutte.

Al fanta, soprattutto in 12 che e' molto equilibrato, se ti gira male puoi benissimo perderne 10 di fila.
 
Gia' vinto no, pero' non si puo' dire che non siano primi meritatatmente.
L'hai detto tu stesso che il campionato e' lungo, il fanta non e' come il campionato vero dove la squadra in testa non puo' perderle tutte.

Al fanta, soprattutto in 12 che e' molto equilibrato, se ti gira male puoi benissimo perderne 10 di fila.

due anni fa, quando il torneo fu vinto dai ricchi e poveri, ero secondo a Natale. Non mi ricordo poi chi presi in anticipo (un pò come Spinazzola quest'anno) sperando in un ulteriore miglioramento. Invece non mi ricordo quante ne persi da allora, forse non 10 consecutivamente, ma siamo li. alla fine retrocedetti. Per la prima volta...e fu solo l'inizio visto che non si è ancora fermato sto incubo

Poi se si risveglia anche Sanchez di Havo, allora devo smetterla di giocare con voi :(
 
due anni fa, quando il torneo fu vinto dai ricchi e poveri, ero secondo a Natale. Non mi ricordo poi chi presi in anticipo (un pò come Spinazzola quest'anno) sperando in un ulteriore miglioramento. Invece non mi ricordo quante ne persi da allora, forse non 10 consecutivamente, ma siamo li. alla fine retrocedetti. Per la prima volta...e fu solo l'inizio visto che non si è ancora fermato sto incubo

Poi se si risveglia anche Sanchez di Havo, allora devo smetterla di giocare con voi :(

el nino maravilla e arturito :o il loro ultimo mondiale devono impegnarsi :o
 
e cmq, ho gia' trovato un nuovo giocatore per il prox anno: un mio collega. a forza di parlargli del Fanta, e' tutto gasato ed il prox anno si iscrive anche lui !
 
e cmq, ho gia' trovato un nuovo giocatore per il prox anno: un mio collega. a forza di parlargli del Fanta, e' tutto gasato ed il prox anno si iscrive anche lui !

contando che dovrebbero tornare a giocare anche il cholo simeone, lapoz25 e nemo17 si potrebbe tornare a campionato a 16.
Comunque i nuovi giocatori sono pericolosi, solitamente arrivano sempre a podio il primo anno quindi non essere contenta di aggiungere new entry perchè poi ti bastonano :D
 
contando che dovrebbero tornare a giocare anche il cholo simeone, lapoz25 e nemo17 si potrebbe tornare a campionato a 16.
Comunque i nuovi giocatori sono pericolosi, solitamente arrivano sempre a podio il primo anno quindi non essere contenta di aggiungere new entry perchè poi ti bastonano :D

non dovrebbe esser + difficile il primo anno data l'inesperienza?
 
Infatti per me è la prima volta in assoluto online e sto facendo un po fatica ,specie con sto bug delle formazioni che mi tiene bloccata pa formazione dalle modifiche perché ci sono giocatori che non ho più in rosa...ma dio santo sarò anche mona io ma sto qua non riescono a sistemare sta cosa? :o
 
non dovrebbe esser + difficile il primo anno data l'inesperienza?

vedendo gli anni passati no. Tu al primo anno hai fatto seconda. Cholo simeone ha vinto tutto, il duo bannati al primo anno primi.
Statisticamente quest'anno quindi è probabile che vince uno dei due nuovi.. forse perchè i vecchi giocatori si conoscono e si marcano stretto su più giocatori
 
Infatti per me è la prima volta in assoluto online e sto facendo un po fatica ,specie con sto bug delle formazioni che mi tiene bloccata pa formazione dalle modifiche perché ci sono giocatori che non ho più in rosa...ma dio santo sarò anche mona io ma sto qua non riescono a sistemare sta cosa? :o

ormai ci siamo abituati da qualche anno, glie l'avrò detto già 3 4 volte :(
 
contando che dovrebbero tornare a giocare anche il cholo simeone, lapoz25 e nemo17 si potrebbe tornare a campionato a 16.
Comunque i nuovi giocatori sono pericolosi, solitamente arrivano sempre a podio il primo anno quindi non essere contenta di aggiungere new entry perchè poi ti bastonano :D

Ma figurati.. già mi ha detto voglio venire in ufficio al lunedì e dirti che ti ho asfaltato. Intanto si è già imparato tutto il regolamento. 😄
 
Indietro