Gismondi1754 societa' storica nella produzione di gioielli di altissima gamma

Qualcuno può postare il kid, iwbank non l'ha ancora caricato e sul sito della società non lo trovo
 
e' proprio perche' siamo abituati a non averle, con relativo up al debutto, che mi viene da pensare male ;)
comunque domani scopriremo se siamo stati buoni quest'anno :d

È una Società di super-nicchia.. e quindi poche persone sono in grado capirne davvero le potenzialità...

per conto mio, quando ho visto certi manufatti sul Sito, e saputo che ha 😉tra le fans alcune delle più grandi Attrici e Anchorwomen di Hollywood...ho preso decisione...

E non ho fretta veder "risultati" entro Natale...ehh 😁 ehh

anche perché 100/200.000 € per la mia Compagna non li ho ancòra per il 😁"regalino"...
 
e' proprio perche' siamo abituati a non averle, con relativo up al debutto, che mi viene da pensare male ;)
comunque domani scopriremo se siamo stati buoni quest'anno :d

Directa aveva concordato un allocazione minima per il retail di 150.000 euro.
Per cui questo era il minimo collocabile al retail, e li si è fermato.

Al retail pertanto sono andate 46.800 azioni.
 
directa aveva concordato un allocazione minima per il retail di 150.000 euro.
Per cui questo era il minimo collocabile al retail, e li si è fermato.

Al retail pertanto sono andate 46.800 azioni.

che dire sperem

;)
 
Mi permetto correggervi 😁:

150mila € , come avevo già scritto in post di stamane, è ALLOCAZIONE totale (quindi per TT le sim negoziazione) 😏
 
una roba che fa gioielli di alta gamma e che ha bisogno di quotarsi per 8 milioni... però vale sicuro di piu di ucapital. c son ottime speranze per passare un natale sul cesso
 
Avete quotazioni?
Directa da book vuoto
 
Adesso siamo a 3.44 dopo estensione a 3.55 dell'azione. Tutti felici e contenti ! Può avere ancora margine comunque
 
Noto cn piacere, che avete letto, neo-collleghi azionisti, cn attenzione 😏 le COSE da me scritte ieri, su "quantità allocata al Retail" e "tipologia di posizionamento Clientela" della Società ...
 
Si riscriverà, quì, dopo che avrà superato 4€ 😏 ? eh va beh ...
 
neanche per Natale... nessuno/a a pensar "qualcosa" 😁🤭 ehh ehh
 
Una vera delusione....

Inspiegabile questa situazione
 
Una vera delusione....

Inspiegabile questa situazione

E' innegabile la sorpresa di essere andati sotto il prezzo di IPO. esistono 2 però: Siamo ancora nella fase di book completamente pilotato dalle macchinette (di solito gli accordi sono per il primo mese) ed ancora non sono usciti con alcuna news. Di base sul lusso l'investimento è corretto; basta una news sulle vendite del natale o sugli accordi sulle nuove frontiere arabe di vendita per ritornare sopra i 3,2.
 
Gismondi 1754 (GIS.MI), società attiva nella produzione di gioielli di altissima gamma, si mette in luce in Borsa con un rialzo del 2,6% a 3,16 euro. Il titolo ha debuttato in Piazza Affari lo scorso 18 dicembre al prezzo di 3,20 euro.

Questa mattina KT&Partners, società di consulenza indipendente, ha avviato la copertura esprimendo una valutazione complessiva di 18,9 milioni di euro che corrisponde a un valore di 4,65 euro per azione, +50% sulle quotazioni di chiusura di ieri sera.

Gismondi 1754 è una Società storica genovese giunta ormai alla settima generazione sotto la guida del Ceo Massimo Gismondi. La Società si caratterizza per l’esclusività e la tradizione che esprime nei suoi gioielli e che è riuscita a conservare nel tempo. Gismondi 1754 adotta un approccio "sartoriale" improntato alla fidelizzazione del cliente, che può così ottenere un servizio personalizzato di altissima qualità.

In fase di collocamento la Società ha raccolto ordini per oltre 10,8 milioni di euro, un importo ben 2,2 volte superiore all’obiettivo prefissato che era di 5 milioni. Il flottante al momento della quotazione è del 38,50% per una capitalizzazione pari a circa 13 milioni di euro
 
Gismondi 1754 (Aim) – Nuovi contratti per il mercato russo e dei paesi della CSI Gismondi 1754 ha firmato due nuovi accordi internazionali. Nel dettaglio si tratta di un contratto di agenzia per estendere la propria presenza nei Paesi della Federazione Russa e della Comunita' degli Stati Indipendenti (Armenia, Azerbaijan, Bielorussia, Ucraina, Kazakistan, Kirghizistan, Moldavia, Tagikistan, Uzbekistan, Turkmenistan) e di un contratto di distribuzione per la Russia con Rosso Relativo Russia, societa' di distribuzione tecnica import-export per il mercato russo. Gismondi 1754 e' gia' presente da due anni in Russia presso il negozio multibrand “Monza” di San Pietroburgo, in virtu' della concessione con Gold Union, che rientrera' a tutti gli effetti nel piano globale di espansione del marchio nel territorio russo.
 
Indietro