Giù la maschera cdb!

BORSA: listini Ue in rosso, volano M&C e IeS
MILANO (MF-DJ)--Proseguono le vendite sulle Borse europee appesantite dal comparto auto (-3,18%), dai titoli delle materie prime (-2,65%) e dai petroliferi (-2,34%). A Milano il Ftse Mib cede l'1,6% a 21209 punti.

"E' un mercato ancora assolutamente estivo - commenta uno strategist di una banca italiana - vista la presenza di pochi operatori. Inoltre, l'andamento degli scambi questa settimana sara' condizionato, anche se solo in parte, dalla scadenza tecniche su azioni e opzioni in agenda per venerdi'".

"I listini - segnala un altro esperto - risentono di alcune prese di beneficio dopo i recenti rialzi e del dato, inferiore alle attese, relativo al Pil del Giappone".

Ftse Mib: bene Lottomatica

Sul paniere principale acquisti su Lottomatica (+0,71%) alla seconda seduta consecutiva in luce dopo la notizia che De Agostini Spa ha venduto, il 10 luglio scorso, 1,2 mln di 'put option' di tipo europeo con sottostante Lottomatica al prezzo unitario di 2,5 euro e per un controvalore complessivo effettivo di 3 mln euro. Il prezzo di esercizio delle opzioni, che scadono il 26 luglio del 2010, e' pari a 29,985 euro. Vendite su Unicredit (-2,31%) e sul B.Popolare (-2,37%). In rosso anche Eni (-2,04%) e Fiat (-1,27%).

Nel resto del listino da segnalare M&C (+9,66%) e Ies (+9,66%) mentre il mercato continua a scommettere su una possibile offerta sul fondo salvaimprese da parte di Alessio Nati, a.d proprio di Investimenti e Sviluppo. Marco Fusi marco.fusi@mfdowjones.it

(END) Dow Jones Newswires

August 17, 2009 05:26 ET (09:26 GMT)

certo è poco logico il rialzo di I&S, se ci sarà una guerra chi ci perde è chi la fà.
inoltre M&C ha fatto una candela brutta con close ai minimi credo che domani ritraccerà su area 1,7-1,6 euro e li si può puntare su un long.
 
M&C , CONSOB HA CHIESTO AD ALESSIO NATI AGGIORNAMENTO SU STATO STUDIO FATTIBILITA' OPA - FONTE VICINA COMMISSIONE

Reuters - 17/08/2009 16:29:12


ed anche a tutti quelli sopra il 2% !
 
M&C , CONSOB HA CHIESTO AD ALESSIO NATI AGGIORNAMENTO SU STATO STUDIO FATTIBILITA' OPA - FONTE VICINA COMMISSIONE

Reuters - 17/08/2009 16:29:12


ed anche a tutti quelli sopra il 2% !



azz ... eurinvest deve inventarsi qualcosa ...
:eek::D:cool::o:p
 
Avevo messo un ordine di vendita a 0,109, visto l'andazzo l'ho tolto di corsa, ho il pmc a 0,09 , dopo il + 30 di oggi non può essere esaurita la spinta, dovrebbe essere all'inizio, prima di lasciarci sarebbe gradito un pronostico per domani :mmmm:
 
Ultima modifica:
Il sig 48000 domani gioca in trasferta
 
certo è poco logico il rialzo di I&S, se ci sarà una guerra chi ci perde è chi la fà.
inoltre M&C ha fatto una candela brutta con close ai minimi credo che domani ritraccerà su area 1,7-1,6 euro e li si può puntare su un long.

Si ma Alessio Nati è quello che opa le società ai fini del delisting o mi confondo con qualcun altro?

Cmq ho cercato di entrare sul warrant ma nn me la sono sentita , e da premettere che non ho mai avuto nulla delle suddette socità.

Sono uscito in gain a suo tempo con CDB e con Cir.

Ma adesso della galassia DeBenedetti nn ho nulla.
 
:D ... ragazzi, sempre uando sono in ferie :clap: ... non ho fatto bene ad arrabbiarmi??


Hai fatto bene, basta che non vendi !! ma accipicchia quante ferie fai ?

Come vedi e interpreti la salita di oggi ? con meno di 300.000 €. +31% e passa-Solo rumors di stampa su Nati, da Il giornale al Corriere etc.etc che hanno portato visibilità ad IES vicino alla galassia DeBenedetti ? il famoso nuovo socio si sta affacciando ?

Oppure è possibile che Nati lanci davvero una terza Opa e che chieda in cambio al DEBE una mano forte su IES per iniziare il suo progetto?

Riguardo a domani mi sbilancio in un + 20% 0,12
 
vorrei sottoporvi una riflessione...
d'altri tempi ogni volta che si prospettava un rialzo a doppia cifra su questo titolo le bande non venivano mai allargate e il giorno dopo si ritornava subito ai ranghi, idem per il 30% del warrant
questa volta non è stato così...
ci sarà un perchè?
 
Hirpus vedere gente che soffre su questo titolo da 1 anno e 1/2 che almeno oggi sorride mi riempe di gioia, tanto i giochi li fanno i grandi noi possiamo solo metterci sotto la pancia dello SQUALO sperando che gli cada qualche briciola e mangiare anche noi,ma non e' solo I&S sono quasi tutti ititoli del listino solo che I&S era diventata noiosa da morire.
comunque a parte il rialzo oggi sono contento quando ho riacceso il pc,di non esser dovuto andare a cercare in giro per il Fol la pagina di Ies i
 
Hirpus vedere gente che soffre su questo titolo da 1 anno e 1/2 che almeno oggi sorride mi riempe di gioia, tanto i giochi li fanno i grandi noi possiamo solo metterci sotto la pancia dello SQUALO sperando che gli cada qualche briciola e mangiare anche noi,ma non e' solo I&S sono quasi tutti ititoli del listino solo che I&S era diventata noiosa da morire.
comunque a parte il rialzo oggi sono contento quando ho riacceso il pc,di non esser dovuto andare a cercare in giro per il Fol la pagina di Ies i

Max, ti può sembrare un pensiero da masochista ma io sono contento quando un titolo scende perché così posso abbattere il pmc.
I titoli noiosi sono quelli, credimi, che mi hanno dato soddisfazioni perché spesso la noia si abbina al guadagno.
In borsa ho capito che è la noia quella che paga.
Certo che una giornata così ogni tanto ci vuole, anche per una masochista come me che ha bisogno di tirare le reti!
 
Torno ora al lavoro e ...che mi venisse un infartoooooooooo!
Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
scenari e misteri, cdb entra dalla porta di servizio e entra nel piano energia del genero alessio nati...........cdb, non accetta le lusinghe dei tamburi e dei segre, piglia un pacchetto da eurinvest a prezzi di saldo ed entra in ies massicciamente, eurinvest che ci guadagna, mooooooooolto perchè così come si era messa la situazione fino a ieri campa cavallo che l'erba cresce.........e il suo pachettuzzo di warrant che si rivaluterà lautamente, ammorbidiranno i dolori per averle comprate dal tribunale con il buon natali a 0.20 e per averle cedute diciamo a 0.125..............poi magari facciamo una bella fusione con m&c e ci picìgliamo in pancia il cash per il rilancia energetico
chiacchiere solo chiacchiere:D:cool:
 
vorrei sottoporvi una riflessione...
d'altri tempi ogni volta che si prospettava un rialzo a doppia cifra su questo titolo le bande non venivano mai allargate e il giorno dopo si ritornava subito ai ranghi, idem per il 30% del warrant
questa volta non è stato così...
ci sarà un perchè?

CDB ...
:eek::D:cool::o:p
 
Indietro