BlackMetal
member
- Punti reazioni
- 449
mi sembra che ormai si sia scatenata una gara di caduta libera verso il basso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
mi sembra che ormai si sia scatenata una gara di caduta libera verso il basso...
turati il naso e vota PD.....![]()
io voto pd senza turare
niente
mi viene naturale
io voto pd seza turare
niente
mi viene naturale
Non farti abbindolare dalla serata di Benigni che ha decantato la costituzione per far giungere al popolino IL MESSAGGIO che va sostenuta anche votando alle prosime elezioni.
Il terrore dei politici/casta/zoccole varie e' quello che meta' degl'italiani diserti le urne. Questa risposta sarebbe meglio dei forconi puntati su Roma.
NON SONO DEGNI DEL NOSTRO VOTO, NESSUNO !!!
E' vero, ma, siccome le poltrone si spartiscono sulla base dei voti dati, non votare è una non-soluzione
Infatti.
Personalmente voterò M5S.
Tutti li ho provati e tutti mi hanno deluso.
Se non altro ho la speranza che questi non rubino, peggio delle cariatidi in parlamento penso sia difficile.
E se non altro gli mettono un po' di pepe al chiulo...
Anche io penso voterò M5S se FiD non mantiene rigidamente la sua linea o non ritengo che superi lo sbarramento per entrare al parlamento
Il movimento 5 stelle è un partito ad personam che non vale niente mille volte meglio il PD...basta con i partiti registrati al notaio da 1 o 2 persone
Il mio consiglio è questo: c'è un'intera classe politica che ha fallito, e che è complice del sistema fallimentare che oggi stiamo vivendo.
Ci sono poche alternative a questo sistema, io ne vedo solo due praticabili: M5S e FID.
FID però è un movimento tampone, lo dice il nome stesso "Fermiamo il Declino". Più affidabile sul breve, ma senza un reale progetto per il lungo periodo.
Come diceva qualcuno prima, l'altro problema di FID è che non ha una base sufficiente per contare qualcosa in parlamento (è gia un successo se entra alla camera), e sinceramente a meno di 60 giorni dal voto la vedo dura.
Il movimento 5 stelle è un partito ad personam che non vale niente mille volte meglio il PD...basta con i partiti registrati al notaio da 1 o 2 persone
Anche io penso voterò M5S se FiD non mantiene rigidamente la sua linea o non ritengo che superi lo sbarramento per entrare al parlamento
Guarda che fermare il declino non è un movimento tampone anzi se riuscisse ad affermare il suo programma sarebbe la base per la ricrescita. Due secondo me sono i cardini del programma, tagliare la spesa politica e burocratica ed immettere nel sistema la meritocrazia