Giuseppe Rossi alla Fiorentina, i viola continuano

...con gli infortuni che ha avuto mi pare un bel rischio...:yes:
 
...con gli infortuni che ha avuto mi pare un bel rischio...:yes:

anche secondo me...8mln di cash fresco di questi tempi sono una bella somma

concordo al 100%, a parte che per la gazza adesso si parla di 11 +bonus, cq minimo un annetto di rodaggio dovrà farlo, quindi se tutto va bene tornerebbe o si avvicinerebbe ai suoi standard nel 2015, se pensano che già dalla prox stagione possa sostiutuire jovetic ( e già da sano cq mi sembra dura), beh auguri.
 
anche secondo me...8mln di cash fresco di questi tempi sono una bella somma

Anche pagare 30 paletti per jovetic,che anche lui di infermeria se ne intende,...ci vuole un bel coraggio.


Buon anno checca :D:p:p
 
Anche pagare 30 paletti per jovetic,che anche lui di infermeria se ne intende,...ci vuole un bel coraggio.


Buon anno checca :D:p:p

E' vero, però Jovetic ha avuto, almeno per ora, 1 grave infortunio in carriera (rottura legamento crociato) nel 2010. Le altre assenze, non rarissime, sono per cause minori.
Quindi un quadro che lascia pensare che Jovetic non è di granito, che durante la stagione talvolta subisce infortuni, però nel complesso niente di drammatico.
Allo stato attuale compri un giocatore di 23 anni che può giocare.
30 milioni di Euro sono tanti ma ha delle grossissime potenzialità come giocatore.

Giuseppe Rossi invece, purtroppo, ha un quadro clinico più grave perchè è dall'Ottobre 2011 che non gioca perchè per 2 volte di seguito si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
Ha 3 anni più di Jovetic e non è certo come si riprenda, dovrebbe tornare a giocare da Marzo/Aprile, quindi dopo 18 mesi di assenza dai campi di gioco.
Stando a quel che dice la Gazzetta la Fiorentina pagherebbe un totale di 16 milioni di Euro (11 fissi più 5 di bonus) più 2 milioni netti di stipendio all'anno al giocatore.
Le cifre non sono basse, considerata la situazione clinica appena descritta.
Insomma la Fiorentina si prende un bel rischio. Detto questo il mio augurio sincero è che G.Rossi si riprenda definitivamente e che torni ad essere un calciatore importante per il calcio italiano e per la Nazionale che avrebbe bisogno anche di lui per i Mondiali dell'anno prossimo.
 
Ultima modifica:
E' vero, però Jovetic ha avuto, almeno per ora, 1 grave infortunio in carriera (rottura legamento crociato) nel 2010. Le altre assenze, non rarissime, sono per cause minori.
Quindi un quadro che lascia pensare che Jovetic non è di granito, che durante la stagione talvolta subisce infortuni, però nel complesso niente di drammatico.
Allo stato attuale compri un giocatore di 23 anni che può giocare.
30 milioni di Euro sono tanti ma ha delle grossissime potenzialità come giocatore.

Anche se come dici tu ha sempre avuto infortuni non gravi come quello del 2010...rimane fermo sempre quelle 3/4 giornate ogni volta, magari anche 2 volte in una stagione,...non vorrei che tutti questi piccoli malanni possano anche essere una conseguenza del grave infortunio subito nel 2010:rolleyes:
Ha dalla sua sicuramente l'eta e la possibilta' di crescita ulteriore come dici tu, pero x 30 milioni ti si apre una rosa di giocatori che quantomeno ti possa far pensare prima di buttarli su Jovetic a mio parere, che comunque rimane un giocatore di classe e qualita'...niente da direOK!
 
E' vero, però Jovetic ha avuto, almeno per ora, 1 grave infortunio in carriera (rottura legamento crociato) nel 2010. Le altre assenze, non rarissime, sono per cause minori.
Quindi un quadro che lascia pensare che Jovetic non è di granito, che durante la stagione talvolta subisce infortuni, però nel complesso niente di drammatico.
Allo stato attuale compri un giocatore di 23 anni che può giocare.
30 milioni di Euro sono tanti ma ha delle grossissime potenzialità come giocatore.

Giuseppe Rossi invece, purtroppo, ha un quadro clinico più grave perchè è dall'Ottobre 2011 che non gioca perchè per 2 volte di seguito si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
Ha 3 anni più di Jovetic e non è certo come si riprenda, dovrebbe tornare a giocare da Marzo/Aprile, quindi dopo 18 mesi di assenza dai campi di gioco.
Stando a quel che dice la Gazzetta la Fiorentina pagherebbe un totale di 16 milioni di Euro (11 fissi più 5 di bonus) più 2 milioni netti di stipendio all'anno al giocatore.
Le cifre non sono basse, considerata la situazione clinica appena descritta.
Insomma la Fiorentina si prende un bel rischio. Detto questo il mio augurio sincero è che G.Rossi si riprenda definitivamente e che torni ad essere un calciatore importante per il calcio italiano e per la Nazionale che avrebbe bisogno anche di lui per i Mondiali dell'anno prossimo.
io per 30mln più ingaggio sicuramente importante.......prendo drogba 1 anno e mezzo ed è più facile che vinca qualcosa......e me ne rimagono anche:o
 
Della Valle sarà contento che la Juve non si sia intromessa :rolleyes:
 
Mi sbaglierò, ma secondo me se arriva Giuseppe Rossi è un segnale che indica che è probabile che in Estate Jovetic se ne vada.

OK!la penso esattamente come te

e penso anche che mimmo di pallone capisca pochissimo:D:D:D
 
Indietro