Gli abiti hanno deciso: dentro Juve fuori il Milan

E' per quello che c'han lasciato in 10 ed han chiamato la VAR per dare il gol all'inter? :D

Perché la var non ha chiamato per il ridicolo rigore alla Juve? E il gol annullato a Lautaro per la spinta di Danilo su Chiellini? E il gol che Calvarese ha provato ad annullare? E la mancata espulsione di Kulusesky? E il fallo di mano inventato sulla trattenuta di Chiellini su Lautaro?
 
Perché la var non ha chiamato per il ridicolo rigore alla Juve? E il gol annullato a Lautaro per la spinta di Danilo su Chiellini? E il gol che Calvarese ha provato ad annullare? E la mancata espulsione di Kulusesky? E il fallo di mano inventato sulla trattenuta di Chiellini su Lautaro?




Riguarda tutto con calma, stai sproloquiando.
 
Perché la var non ha chiamato per il ridicolo rigore alla Juve? E il gol annullato a Lautaro per la spinta di Danilo su Chiellini? E il gol che Calvarese ha provato ad annullare? E la mancata espulsione di Kulusesky? E il fallo di mano inventato sulla trattenuta di Chiellini su Lautaro?

Ma povere vittime... tutte a voi capitano :clap:

Quando si dice un'analisi assolutamente imparziale :sborone:
 
Perché la var non ha chiamato per il ridicolo rigore alla Juve? E il gol annullato a Lautaro per la spinta di Danilo su Chiellini? E il gol che Calvarese ha provato ad annullare? E la mancata espulsione di Kulusesky? E il fallo di mano inventato sulla trattenuta di Chiellini su Lautaro?

:clap: ma che ti inventi...
 
Il napoli domani vincera' , si dovrebbe proprio suicidare per non vincere .

A me dispiace che la Juve non faccia la Champions e penso di essere un unicum fra i non juventini . Avro' il cuore tenero , mi dispiace perfino che ci lasci il Berlusca . Andro' dallo psicologo per chiarirmi le idee .:D
 
Il napoli domani vincera' , si dovrebbe proprio suicidare per non vincere .

A me dispiace che la Juve non faccia la Champions e penso di essere un unicum fra i non juventini . Avro' il cuore tenero , mi dispiace perfino che ci lasci il Berlusca . Andro' dallo psicologo per chiarirmi le idee .:D



Grazie, ci meritiamo di star fuori ;)
 
che avevano deciso?
 
Il napoli domani vincera' , si dovrebbe proprio suicidare per non vincere .

A me dispiace che la Juve non faccia la Champions e penso di essere un unicum fra i non juventini . Avro' il cuore tenero , mi dispiace perfino che ci lasci il Berlusca . Andro' dallo psicologo per chiarirmi le idee .:D

dovesse succedere finirà nelle liste covid
 
Il napoli domani vincera' , si dovrebbe proprio suicidare per non vincere .

A me dispiace che la Juve non faccia la Champions e penso di essere un unicum fra i non juventini . Avro' il cuore tenero , mi dispiace perfino che ci lasci il Berlusca . Andro' dallo psicologo per chiarirmi le idee .:D

Ma tu sei juventino.
 
La penso esattamente cosi' anche io.


Anche perchè se quelli del Milan pensano di aver subito un torto oggi, hanno le armi per restituirlo identico e nelle stesse modalità.
Vincono facile col Cagliari e poi si mettono d'accordo con l'Atalanta per un pari.
E allora la vittima sarà la Juve o il Napoli che pero' voglio vedere come fermano, dato che in questo momento va come una palla di cannone.

candidato a post indovino dell'anno....
 

Allegati

  • blogdicultura_369137034fac518c5a32294b1dbc28c5.jpg
    blogdicultura_369137034fac518c5a32294b1dbc28c5.jpg
    38,4 KB · Visite: 52
Perché la var non ha chiamato per il ridicolo rigore alla Juve? E il gol annullato a Lautaro per la spinta di Danilo su Chiellini? E il gol che Calvarese ha provato ad annullare? E la mancata espulsione di Kulusesky? E il fallo di mano inventato sulla trattenuta di Chiellini su Lautaro?

Il rigore di Cuadrado volente o nolente è giusto, il tocco dietro c'è, l ha fatto vedere chiaramente il Sir. Cuadrado fa il doppio passo e allarga la gamba, Perisic la prende. Anni fa non lo davano ma oggi che danno tutto è giusto
La mancata espulsione di Kulu, forse li poteva dare il secondo giallo ma ha compensato alla grande con un non fallo di Benta ammonendolo al 55...

Spinta di Danilo su Chiellini, sei caduto nella trappola del Photoshop, meno social amico...
 
son curioso di vedere la designazione dell'arbitro atalanta-milan e soprattutto di bologna -
devono mandare dei professionisti del raggiro......:D
 
Il Milan e il Napoli hanno il destino nelle loro mani. Basta che battano due squadre che non devono giocarsi nulla e che vengono definite da decenni provinciali. Tutto il resto è noia nauseabonda.

Fra l'altro ad una di queste, se proprio vogliamo parlare di regolarità del campionato e di calendari ad hoc, gli hanno messo una finale importante dove può vincere il suo primo trofeo della storia appena 3 giorni prima. QUindi questi pianti preventivi sono proprio da chiagni e fotti.
 
Il Milan e il Napoli hanno il destino nelle loro mani. Basta che battano due squadre che non devono giocarsi nulla e che vengono definite da decenni provinciali. Tutto il resto è noia nauseabonda.

L'Atalanta si gioca più di 5 mln solo di diritti televisivi vincendo.
 
Indietro