Gli Aristogatti del trading ... btp 67/50/51

Quindi dici di tenere...grazie
Sono arrivati sui massimi a 136,2 in meno di mezz’ora con volumi che potete vedere benissimo oltre 32 Mk in questo momento, ora vediamo cosa vogliono fare se prendere una pausa o strappare subito oltre i 136,2
dovessero rompere questa quota e con questi volumi il prossimo obiettivo sono i 140 :cool:
 
Il 3D sta per finire.
Chi si occupa di aprire quello nuovo??
Io non lo so fare.
Che ne direste di ......matusa, matusino e matusello e le verdi praterie..."
o Matusa, matusino e matusello..green green grass of home ( da Tom Jones)

Porcaccia ,mica c'è da prendere bolla e frattasso , crei nuova discussione e metti il titolo ,il resto è come un normale post. A parte il salto con l'asta ,tutto si impara.:D

Io non lo aprò ,voglio evitare sterili e soprattutto stupide discussioni ,fatelo voi mi va bene tutto
 
Porcaccia ,mica c'è da prendere bolla e frattasso , crei nuova discussione e metti il titolo ,il resto è come un normale post. A parte il salto con l'asta ,tutto si impara.:D

Io non lo aprò ,voglio evitare sterili e soprattutto stupide discussioni ,fatelo voi mi va bene tutto

Per te che lo sai fare è facile, ma come creo nuova discussione???
Non so dove cliccare per farlo.
Sicuramente non c'è bisogno di un genio , ma non voglio fare casini se sbaglio.
 
Altrimenti cancellate un po' di post ed è la mismaOK!

Fatemi seguir la vola
 
Porcaccia ,mica c'è da prendere bolla e frattasso , crei nuova discussione e metti il titolo ,il resto è come un normale post. A parte il salto con l'asta ,tutto si impara.:D

Io non lo aprò ,voglio evitare sterili e soprattutto stupide discussioni ,fatelo voi mi va bene tutto

io lo intitolerei: il "sacrificio" di SIL ..
 
Indietro