Gli Aristogatti del trading ... btp 67/50/51

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Lasciamolo vincere ,lo sai che caratteraccio che ha ,mica che ci buca il palloneOK!

Io fatto solo questi eseguiti in zona cesarini, contando che alle 17:25 stacco oggi ho lavorato ben 2 minuti .
Ora servirebbe un po' di riposo:D

7 e 5 secondi......fantastico Zio , io per queste cose mi eccito :D
 
:clap::clap::clap:
Ellamadonaaaa, non è la prima volta che ci azzecchi quasi al millimetro la chiusura :mmmm:
Tu donna mi nascondi qualcosa ?
Dove tieni la sfera di Cristallo :mmmm:

Profetica.

Tipo una Musa Ispiratrice... insomma... :D

Togliendo i 3 Annytick (come già evidenziato dallo zio) ci siamo ;)

Potremmo fare un accordo:
Tu tiri le lineette e io faccio i pronostici OK!

:vicini:
 
Vediamo se in AH mi regalano qualche merendina :rolleyes:
 
Sempre OMMMM!!!!

E con questo ultimo OMMM stacco e mene vado a godermi quanto è bello il colore verde delle praterie....:D:cool:
 
Azionario in discesa ,sia usa che europa

Capperi ho notato che questo post è anche l'anno di nascita di uno molto fi.go :D

Coincidenza ? Io non creto:cool:
 
Ultima modifica:
:clap::clap::clap:
Ellamadonaaaa, non è la prima volta che ci azzecchi quasi al millimetro la chiusura :mmmm:
Tu donna mi nascondi qualcosa ?
Dove tieni la sfera di Cristallo :mmmm:

Profetica.

Credo si meriti l'appellativo di " ZIA ".

Al di la della sfera di cristallo... ora che sono in poltrona vi spiego anche il ragionamento che ho fatto...

Superato il muro dei 135,10 abbiamo toccato 135,39 (appena dopo le 16) e questo mi è parso un "assaggio" per indicare la direzione quindi, considerato qualche normale sali-scendi, ho pensato che si potesse aggiungere una manciata di tick alla direzione indicata.
In pratica a me sembra (e se dico una caxxata mi scuso è solo una mia impressione) che quando una seduta prende una direzione definita e importante (importante in questo caso per l'influenza politica sulle quotazioni) in chiusura venga sottolineata l'intenzione di indicare la direzione.
Quindi le ultime battute di chiusura hanno rimarcato che questa è stata una seduta con andamento positivo aggiungendo un po' di tick al massimo della giornata.

E' come quando si fa una telefonata importante e le ultime frasi riassumono i contenuti da memorizzare... ;)

Anche l'altra volta avevo fatto lo stesso ragionamento... ma se non fosse stato per merito dello zio mi sarei fregata con i soliti 3 tick :D
 
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! MUOVERSI........SCATTARE......giù il k....lo da queste k..zzo di brande c'è il matusa con i fratellini che ci aspettano.

Buongiorno a tutta la banda del Gain. OMMM e poi MAGNOOOMMM!!!! :D
 
Indietro