Gli Aristogatti del trading ... btp 67/50/51

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Vedi l'allegato 2739442


Stamattina ho avuto il buongiorno....e che k.....o!!!! :angry:
Sempre Conte che ci mette la mano!!!:mad: Cattura111.JPG


Qualcuno bravo che sappia fare i conti. Quanto avrei guadagnato in Dicembre con una tassazione del 12.50% (matusa 67)....?
 
Anto....Conte è passato a bussare alla porta anche da me :wall:
 

Allegati

  • 3392C4FF-5C0F-44D5-9041-AC52AA74025F.jpg
    3392C4FF-5C0F-44D5-9041-AC52AA74025F.jpg
    83,1 KB · Visite: 4
Quattromilaseicentoespiccioli.

Ste invece lo nasconde perchè ha vergogna , è un c.g sui 50 euro circa :D:p

Grazie Ziuccio.....ma non mi bastano!!!! Anche perchè ho da pagarmi il pandino......:D Capito!!!!! MIA.....OMMM!!!! :angry: :cool:
 
Grazie Ziuccio.....ma non mi bastano!!!! Capito!!!!! MIA.....OMMM!!!! :angry: :cool:

Cmq se ha valuta 31/12 bisogna vedere se è il c.g di dicembre ,è più probabile che sia di novembre ,ma varia da banca a banca ...la mia banca è differente:D
 

Allegati

  • topo.gif
    topo.gif
    71,6 KB · Visite: 23
Ultima modifica:
Basta un semplice equazione di primo grado:
579,90 : 12,50 = X : 100 Ovvero 579,90 x100 : 12,50 = 4639,20

Ovviamente lordo.

OK!OK!. Ciao Ludo. Voi siete molto più bravi di me a fare sti conticini. Perciò li faccio fare a voi. :D;)
 
Quattromilaseicentoespiccioli.

Ste invece lo nasconde perchè ha vergogna , è un c.g sui 50 euro circa :D:p
Lo nascondo perché il 3D è frequentato anche da un utente in malafede maestro del flames...è più basso di quello di Antonio ma molto più alto di quello che hai scritto :p
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    16,9 KB · Visite: 95
Ultima modifica:
Lo nascondo perché il 3D è frequentato anche da un utente in malafede maestro del flames...è più basso di quello di Antonio ma molto più alto di quello che hai scritto :p

L'importante che è un Gain.....(che è sempre una vittoria pur piccola che sia) ;) OK!
 
Basta un semplice equazione di primo grado:
579,90 : 12,50 = X : 100 Ovvero 579,90 x100 : 12,50 = 4639,20

Ovviamente lordo.

Grande Ludo ci voleva un matematico alla ns. squadra cambia avatar ed entra in pista:D
 
appena arrivato, giusto in tempo per una zampata :D
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    4,6 KB · Visite: 157
Io mi metto in buy a 135
 
Dai ragazzi!! Non screditate chi fa 50 di c.g. :'(:D
 
Indietro