Gli Aristogatti del trading ... BTP VARI Vol. 9

se smetto di lavorare inizio a fare pure io così..il problema è smettere di lavorare :D

Intendi dire che ci vuole tempo ? Lo Zio dice che chi non fa scalping non lo fa perche' non ha tempo o crede in altri metodi.....semplicemente non ne sono capaci :D
 
100,45 va che non è male èer averle tenute un oretta:cool:

Ovvio che te vuoi di più
 
Intendi dire che ci vuole tempo ? Lo Zio dice che chi non fa scalping non lo fa perche' non ha tempo o crede in altri metodi.....semplicemente non ne sono capaci :D

penso ne sarei capace, (e più difficile muoversi come faccio io di solito a ampi intervalli) solo che voglio vendere anche allo scoperto non solo comprare per poi aspettare di rivendere, la mia banca non me lo fa fare nonostante le commissioni basse.
 
penso ne sarei capace, (e più difficile muoversi come faccio io di solito a ampi intervalli) solo che voglio vendere anche allo scoperto non solo comprare per poi aspettare di rivendere, la mia banca non me lo fa fare nonostante le commissioni basse.

Non ho capito bene bene bene :D
 
stava perdendo troppo il 2067 rispetto ad altri btp te lo avevo detto...

Ma che sti a di , questi sono solo shorter che si chiudono entro le 17:29:59 .

Non fare scalping che con queste nozioni e sicurezze a te ti asfaltano ,garantito al limone:D
 
Ma che sti a di , questi sono solo shorter che si chiudono entro le 17:25 .

Non fare scalping che con queste nozioni e sicurezze a te ti asfaltano ,garantito al limone:D

Ha detto che e' capace perche' quello che fa lui e' piu' difficile, quindi lascia fare :D
 
ottimo ingresso Anny!
Grazie ;)

Adesso ti dico una cosa che non avevo coraggio di dire... ma soprattutto di fare... :rolleyes:

Sono uscita i giorni scorsi a 106 con una parte (piccola)
E sono rientrata oggi a 99,88.

Prima volta in vita mia che esco in loss...
Non credevo di aver coraggio... ho ancora la haherella :terrore:
Ma è finita bene :p
 
Certo che è un mercato da cardiopalma.
Guardavo l'azionario che fa up and down impressionante.
Azimut per esempio ieri +9% oggi -10%.
Volatilità troppo alta per tradare. almeno per me.
Mi limito a guardare quasi fosse un film Thriller.
 
Ma che sti a di , questi sono solo shorter che si chiudono entro le 17:29:59 .

Non fare scalping che con queste nozioni e sicurezze a te ti asfaltano ,garantito al limone:D

ad ognuno il suo, non ci tengo a sostituirti Rene se sei bravo in ciò che fai mi fa solo piacere : )
 
Ma che sti a di , questi sono solo shorter che si chiudono entro le 17:29:59 .

Non fare scalping che con queste nozioni e sicurezze a te ti asfaltano ,garantito al limone:D

Oh... non mi maltrattare Way che non viene più a trovarci... ;)

Poi tr un attimo arriva Roy... e tutti muti !!! :censored:

:p
 
Certo che è un mercato da cardiopalma.
Guardavo l'azionario che fa up and down impressionante.
Azimut per esempio ieri +9% oggi -10%.
Volatilità troppo alta per tradare. almeno per me.
Mi limito a guardare quasi fosse un film Thriller.
Pensa che io da brava incosciente sto entrando...
Lunedì mattina ho preso Isp, Uni e Stella.
E con ordini inseriti la sera prima è andato tutto in apertura mentre facevo colazione.
 
Oh... non mi maltrattare Way che non viene più a trovarci... ;)

Poi tr un attimo arriva Roy... e tutti muti !!! :censored:

:p

Mica lo sto maltrattando è che compravano a 100,45 ,con primo denaro a 100,02 ...lo so perchè ero io:D
A quell'ora sono chiusure degli intraday trader

Il Leone Roy stasera avrà fatto un altro deca:cool:
 
Ultima modifica:
Bon raga ,forse ripasso domani per qualche altra pir.lata , però a stomaco vuoto se no do la colpa alla digestione:D.

Buona serataOK!
 

Allegati

  • topo.gif
    topo.gif
    71,6 KB · Visite: 24
Ultima modifica:
Bon raga ,forse ripasso domani per qualche altra pir.lata , però a stomaco vuoto se no do la colpa alla digestione:D.

Buona serataOK!
Ciao Rene' e buona serata anche a te.

Prima di metterti a tavola... anch'io ero in book su Eni in apertura in AH.. sei poi venuto a capo su quel dubbio di sospensione per scostamento di range o hai lasciato perdere??

p.s. chiedo venia per l'OT
 
Ciao Rene' e buona serata anche a te.

Prima di metterti a tavola... anch'io ero in book su Eni in apertura in AH.. sei poi venuto a capo su quel dubbio di sospensione per scostamento di range o hai lasciato perdere??

p.s. chiedo venia per l'OT

A dire il vero ,non l'ho capito manco io ,scostamento non c'era , in book in lettera e denaro c'ero ,quindi non so cosa sia successo .:mmmm:
L'unica spiegazione che mi do è che gli ordini siano entrati tutti dopo e che qualcuno alle 18:00:00 abbia sparato al meglio da una parte o dall'altra e non ha trovato book o trovato solo un prezzo oltre il limite che non viene quindi battuto ,di più nin so:cool:
E' stata riammessa dopo i canonici 5 minuti ,quindi penso sia quella la spiegazione
 
Mica lo sto maltrattando è che compravano a 100,45 ,con primo denaro a 100,02 ...lo so perchè ero io:D
A quell'ora sono chiusure degli intraday trader

Il Leone Roy stasera avrà fatto un altro deca:cool:

Si, ormai ho imparato anch'io che si chiudono gli short ai 25 per non pagare pegno ;)

Roy ci ha abbandonati... forse per non creare scompiglio con cifre a troppi zeri... :cool:
 
Bon raga ,forse ripasso domani per qualche altra pir.lata , però a stomaco vuoto se no do la colpa alla digestione:D.

Buona serataOK!

Ti avevo detto che il serale avrebbe portato bene :clap:

Oggi per te è stato fortunato il numero 9.
Vediamo domani... se la ruota gira su rosso o verde :cool:
 
Indietro