Gli Aristogatti del trading ... BTP VARI Vol. 9

Uèèè mitico Med ,come va quest'anno con l'acqua ,disastro o c'è ancora tempo ?:cool:
 
ma come fai a definire i prezzi buoni ? :mmmm:
Anche perchè credo che tutti comprino a prezzi buoni ,se no li shorterebbero ,fammi qualche esempio del tuo portafoglio

Ma che domande fai? Rob' de matt' ... :D
 
Uèèè mitico Med ,come va quest'anno con l'acqua ,disastro o c'è ancora tempo ?:cool:

Grande Renato , io ho risolto con quella minerale , ormai - a conti fatti - costa quasi meno del conto finale delle acque di irrigazione ....ho organizzato una squadra di svegli pensionati e percettori di redditi da divananza , girano per i supermarkets a caccia di offerte iper ribassate e caricano i carelli di bottiglie da 2 litri , poi la shakeriamo con altri liquidi di varia provenienza e irrighiamo a pioggia .

Vedrai che dimensioni e forme sensuali nasceranno nelle campagne lombarde ;)

Scherzi a parte , il periodo non è buono , solo con le lacrime non crescono i prodotti , purtroppo occorre una nuova e rinnovata voglia di imprendere e svilupparsi e negli ultimi 3 anni l'unica aspettativa di tutti è andarsene , smettere , vendere , emigrare , e chi può gettare gli arnesi sul covone e ritirarsi in pensione .

una buona giornata , buon proseguimento di vita , trading e diletto :D

:bow:
 
Ma che domande fai? Rob' de matt' ... :D

Uffa se il trucco sta nel comprare a prezzi buoni ,io devo capire quando i prezzi sono buoni ,ho dubbi e confronto anche i sottocosto dell'esselunga ,vuol dire che non c'ho le basi:cool:
 
In effetti, dopo aver letto il post di René ieri sera mi ero fatto anch'io lo stessa domanda... va bene che é finito da poco il carnevale... :D

Ma lu l'e' 'nscì ...

D'altronde, uno che apre e chiude il trade in 1 secondo e raramente va in multisecond, non ha nemmeno il tempo di capire se il prezzo è buono o meno che ha già chiuso l'operazione ...
 
Grande Renato , io ho risolto con quella minerale , ormai - a conti fatti - costa quasi meno del conto finale delle acque di irrigazione ....ho organizzato una squadra di svegli pensionati e percettori di redditi da divananza , girano per i supermarkets a caccia di offerte iper ribassate e caricano i carelli di bottiglie da 2 litri , poi la shakeriamo con altri liquidi di varia provenienza e irrighiamo a pioggia .

Vedrai che dimensioni e forme sensuali nasceranno nelle campagne lombarde ;)

Scherzi a parte , il periodo non è buono , solo con le lacrime non crescono i prodotti , purtroppo occorre una nuova e rinnovata voglia di imprendere e svilupparsi e negli ultimi 3 anni l'unica aspettativa di tutti è andarsene , smettere , vendere , emigrare , e chi può gettare gli arnesi sul covone e ritirarsi in pensione .

una buona giornata , buon proseguimento di vita , trading e diletto :D

:bow:

OK!

Ormai il lavoro duro non lo vuol far più nessuno , noi a 14 anni eravamo già in officina per comprarci il Ciao per poter andare a scuola se no ci toccava prendere più pulman o andare a piedi, oggi ci sono i papà e le mamme che vanno a prendere i figli anche alle festicciole ,chiamati da un iphone ultima generazione , se lo avessi chiesto a mio padre minimo mi prendeva per il qulo .

Se poi il lavoro duro è pure svilito da alto rischio e poco reddito perchè bisogna far arrivare roba dalla turchia o da altri stati perchè così ci impone la globalizzazione ,allora hanno anche la scusante.

Vabbè in bocca al lupo o in qulo a Giove PluvioOK!
 
Ma lu l'e' 'nscì ...

D'altronde, uno che apre e chiude il trade in 1 secondo e raramente va in multisecond, non ha nemmeno il tempo di capire se il prezzo è buono o meno che ha già chiuso l'operazione ...

Te la fai facile perchè hai un 11tick nella manica:cool::p
 
Uffa se il trucco sta nel comprare a prezzi buoni ,io devo capire quando i prezzi sono buoni ,ho dubbi e confronto anche i sottocosto dell'esselunga ,vuol dire che non c'ho le basi:cool:

moltiplicale per l'altezza e dividi per due .. :mmmm: :cool:
 
che idea.. :confused:

ma quale idea.. :eek:

non vedi che LEI non ci sta'.. :no:

a proposito.. :censored: ore 16,15 riparla e dice cose a caso .... di cane .. :wall::wall::wall: :bye:
 
che idea.. :confused:

ma quale idea.. :eek:

non vedi che LEI non ci sta'.. :no:

a proposito.. :censored: ore 16,15 riparla e dice cose a caso .... di cane .. :wall::wall::wall: :bye:

Prima parla uno con la E , e mi par di ricordare che con la E si sale con la L si scende:cool:

Se mi dite come fare a individuare un numero buono ,io vi dico quali sono le lettere buone :censored:
 
Prima parla uno con la E , e mi par di ricordare che con la E si sale con la L si scende:cool:

Se mi dite come fare a individuare un numero buono ,io vi dico quali sono le lettere buone :censored:

Enria e' un membro .. :confused: :mmmm:

e quando parla sono membri senza zucchero .. :wall::wall::wall: :eek: :bye:
 
Grazie di avermi ricordato che dovrò ricordarglielo... OK!

Giorno a tutti... :vicini:

PS1
Zio va meglio il mal di capa :confused:

PS2
A proposito di pelo abbiamo notizie di Dado patapel :confused:

hahahah :D ciao Anninaa ci sono, son ancora vivo, scrivo poco niente ma ci sono. sempre viva la patapel :bow:
 
Buongiorno

hai una carriera milionaria , se ti interessa , contattami per incontro , se questi rendimenti sono effettivi e annuali , ti presento il proprietario, maggior azionista e AD di una primaria banca di investimenti finanziari , con uffici a Milano , zona san babila , stanno cercando un gestore - strategist , al 99,99% sei l'uomo giusto al momento giusto , stipendione da 1 milione annuo , minimo garantito .

Troppo buono : )
certo non capita spesso di trovarsi di fronte un governo "no Euro" come il primo governo Conte, ma devo dire che mentre tutti erano spaventati io entravo già pesantemente vicino ai minimi, feci il pieno di Matusa da 85 in giù per poi rivenderlo in area 120
seguire i fondamentali aiuta sempre, anche quando le quotazioni sono in bolla non gli do mai troppo credito, infatti avevo previsto già a novembre 2021 Bonos e BTP 10Y rispettivamente in area 1,40% e 2,00% (ci sono i messaggi nell'altro thread ) per cui se non stavi scherzando, un pensierino ce lo faccio :D
 
Su alcuni btp oggi c'è uno scambio ogni morte di papa , e se si fa conto che a ogni morte c'è la messa e il rosario ,le ginocchia lacrimano latte:(
 
La E ha fatto il suo ora tocca alla L:cool:
 
Indietro