Gli Aristogatti Vol.11 ..intraday Btp e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno ha tirato a 59,92 ed ha sospeso il 72 ...immaginavo fossimo vicini:cool:
 
Se non sbaglio manca solo il 51 alla sospensione ,a me che me la sono persa penso che sia sui 57,50 circa

se mi sbaglio mi corrigerete:cool:
 
sospeso il 51 a 57,44 pressapoco c'ero:cool:
 
Era parecchio che non si vedeva un sell cosi importante degli istituzionali sui BTP, mi sembra di ricordare il precedente solo con Salvini al Papete....
Road to default Giorgina ;)
 
Era parecchio che non si vedeva un sell cosi importante degli istituzionali sui BTP, mi sembra di ricordare il precedente solo con Salvini al Papete....
Road to default Giorgina ;)

Si però è alquanto difficile ,non so quanti short ho fatto sul 72 e non andava ,ora che ho longato è arrivato un papagnone da 59,75 a 59,10 che m'ha sfilato 250 euro :wall::mad::angry:

Cambio il sottonick ,questo non funziona:mad:
 
Ultima modifica:
Si però è alquanto difficile ,non so quanti short ho fatto sul 72 e non andava ,ora che ho longato è arrivato un papagnone da 59,75 a 59,10 che m'ha sfilato 250 euro :wall::mad::angry:
Io sono una pippa in queste condizioni non faccio testo troppa paura delle sospensioni :D
 
GROLLA TUTTO fuggi fuggi dall'Italia echeggia nel resto del mondo :'(
 
il FIB si è fumato oltre 400 punti in meno di un'ora :eek:
 
Mamma mia quanti pasticci oggi ,ho pure comprato STM che pensavo in asta a prezzo sbagliato ,poi mi sono accorto che era si STM ma quella del Nyse...robe da matti ,sto rinco....:censored:
Se stavo fermo oggi invece di fare continue entrare e uscite solo di derivato facevo oltre 2k invece solo mordi e fuggi di 50 100 punti al colpo e mi sono perso il grollo totale.
Devo andare anch'io in pensione come te :wall:
 
Niente chiudo la giornata con 15€ forse mi basta per una pizza e acqua frizzante da asporto :wall:
Meno male che Enzino ha fatto il colpaccio, almeno uno che guadagna seriamente c'è :cool:
 

Allegati

  • Immagine 2022-09-27 183447.jpg
    Immagine 2022-09-27 183447.jpg
    5,4 KB · Visite: 263
Niente chiudo la giornata con 15€ forse mi basta per una pizza e acqua frizzante da asporto :wall:
Meno male che Enzino ha fatto il colpaccio, almeno uno che guadagna seriamente c'è :cool:

Io ho fatto 25 euro ....non mi bastano nemmeno per la bamba :D
 
Guardate che quando vi hanno detto che la maggior parte degli utenti del FOL falsifica i profitti significa che li gonfiano ... Non avete capito un qazzo ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro