Gli Aristogatti Vol.11 ..intraday Btp e non solo

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chi ha comprato a 22,8 pensando di beccarsi 1% dopo un mese e mezzo
si sta beccando -1% dopo 3gg :D

perle di saggezza a buttare qua dentro:clap:

sto ridendo da solo ...:p
 
serio
pagano nil 18...
se tutto va bene:bye:
 
prima entrata su atlantia a 22,56 e se scende ricompro
sul btp 51 stessa tecnica , ho incominciato a comprare a 64 , poi 62 , ... , adesso ho un ordine a 54
tutto il contrario delle operazioni di zietto perche' si va long e non e' un' operazione intraday
 
anche oggi un nuovo minimo per ibtippi
66 pronto un altro ingresso
 
beh siamo vicinissimi a 22,50
carissimo
mi sa che avevo visto bene nell'affermare che i 22,8 erano un presa per i fondelli

forse qualcosina la prendo ma sotto i 22,5
 
Buondì ,come butta ?
Tutto poco sotto a dove vi ho lasciato stamattina e volumi bassini noto ,gli mm sono in ferie oggi ? Si allineano a Tokio?:mmmm:
 
E anche oggi se pur a caso ...10 minuti di lavoro possono bastare:D
 
la germania sostiene debito comune per affrontare la crisi energetica

forse questo
 
57 euro per ripagare il pranzo tra amici di oggi le ho ,posso dormir tranquilloOK!
 

Allegati

  • pranzo.jpg
    pranzo.jpg
    6,7 KB · Visite: 133
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro