Gli Aristogatti Vol.11 ..intraday Btp e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non molla
Ne ho da dare di cinquini ancora:p
 
Bon dai ,e anche oggi faremo i soldi domaniOK!

Crack is miao
 

Allegati

  • gatto leone.jpg
    gatto leone.jpg
    26,8 KB · Visite: 126
missili russi hanno colpito la polonia con 2 morti accertati

già letto è notato il crollo improvviso in ah
vediamo domani che reazione ci sarà:censored:
 
missili russi hanno colpito la polonia con 2 morti accertati

già letto è notato il crollo improvviso in ah
vediamo domani che reazione ci sarà:censored:

Ormai hanno fatto ripartire la bolla difficile che la facciano esplodere per cosi poco...hanno rimandato il crack stampando altri soldi vediamo fino a quando regge :cool: tanto abbiamo un'altro balzello di aumento tassi per di fine anno...tutti i nodi vengo al pettine prima o poi :yes:
 
Infatti non è successo niente
Diciamo che ero un po' preoccupato non per il matusalemme dove poco fa ho venduto un altro pacchetto a 74,1
Quanto per il long ISP che ho portato overnight felicemente mollato poco fa.

La giostra continua...


Fox io un paio di deca me li gioco sul bittipitalia in collocamento
Stando da quel che si vede sul secondario una figurina facile e facile dovrebbe farla subito.

Buongiorno a tutti
Intanto OK!

Edit
Passato pure 74,5;)

Ne ho 35k ancora
 
Ultima modifica:
Van su come missili anche oggi :eek:
La Giorgina ha messo il tigre nel motore:D

Ehhhh ...le donne al comando sono un altra cosa , a proposito meglio che corro in doccia o prendo ciabatte in testa:eek::eek::(
 
io l'ho preso il nuovo bittippi :yes:

poi vediamo
 
Van su come missili anche oggi :eek:
La Giorgina ha messo il tigre nel motore:D

Ehhhh ...le donne al comando sono un altra cosa , a proposito meglio che corro in doccia o prendo ciabatte in testa:eek::eek::(

Effettivamente....meno male che c'è Mattarella che mette lo toppe...nemmeno 1 mese in carica subito rottura forte con la Francia :D
 
Infatti non è successo niente
Diciamo che ero un po' preoccupato non per il matusalemme dove poco fa ho venduto un altro pacchetto a 74,1
Quanto per il long ISP che ho portato overnight felicemente mollato poco fa.

La giostra continua...


Fox io un paio di deca me li gioco sul bittipitalia in collocamento
Stando da quel che si vede sul secondario una figurina facile e facile dovrebbe farla subito.


Buongiorno a tutti
Intanto OK!

Edit
Passato pure 74,5;)

Ne ho 35k ancora

Immagino che tu abbia fatto i calcoli con il pallottoliere :D
Se saliranno di 1 figura è perché i btp dalla conclusione del collegamento all'approdo sul secondario i btp in generale saliranno di quella figura...che senso ha la tua operazione? Io se non c'è pasto garantito non sottoscrivo nulla, vado direttamente sul secondario :cool:
 
anche il nuovo goldman sachs 5% a rubinetto (infinito sembra ricaricano di continuo) e' carino come parcheggio momentaneo, un conto depositino
 
Immagino che tu abbia fatto i calcoli con il pallottoliere :D
Se saliranno di 1 figura è perché i btp dalla conclusione del collegamento all'approdo sul secondario i btp in generale saliranno di quella figura...che senso ha la tua operazione? Io se non c'è pasto garantito non sottoscrivo nulla, vado direttamente sul secondario :cool:

la figura la stanno prendendo in anticipo ecco perchè dovrebbe allinearsi subito
 
anche il nuovo goldman sachs 5% a rubinetto (infinito sembra ricaricano di continuo) e' carino come parcheggio momentaneo, un conto depositino

Benchè mai un codice sarebbe utile ,te l'appoggio a prescindere:cool:

Intanto sembra che siamo arrivati al tetto ,il future ha ancora voglia di salire ,ma i btp faticano ,o meglio non salgono della stessa entità
 
75 in arrivo dove è posizionato il prossimo cinquettino

fox dimmi quando è il momento di azzerare
,mi fidio di te

71,41 pmc
 
Benchè mai un codice sarebbe utile ,te l'appoggio a prescindere:cool:

Intanto sembra che siamo arrivati al tetto ,il future ha ancora voglia di salire ,ma i btp faticano ,o meglio non salgono della stessa entità

XS2521873328 c'e' anche il 3d apposito, occhio che c'e' la call a partire dal prossimo anno, si prende ancora attorno a 100,0x
 
BTPi maggio 28 fisso 1,3 quota 101,3
presumo che il nuovo si posizioni subito intorno a 101
da qui il mio sentiment positivo :yes:

poi tutto può succedere :censored:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro